Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che Cm 11 gestisce la memoria interna e la sd externa diversamente rispetto alla Miui. Mi spiego meglio: con CM, Whatsapp e Tomtom, per esempio hanno bisogno per funzionare che tutto sia caricato su memoria interna mentre con miui si possono mettere su sd ext.
Se consideriamo che Tomtom ha 3 giga di mappe, mi sembra un problema non da poco.
Non so se questo dipenda dalla rom in sè, o dal fatto che Miui si basa su Jelly Bean, mentre Cm su Kit Kat.
-
-
qualcuno mi dice la differenza tra quella al primo post e questa mokee
-
Aggiornato il primo post con R10 e changelog
-
Ragazzi sia con la r9 che con la r10 ho un problema. Praticamente dopo alcune ore dell'accensione del cellulare, il touch mi da problemi, non riceve il tocco o non è preciso. Riavviando il tutto si risolve temporaneamente. Ci sono soluzioni?
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
b166erobot
qualcuno mi dice la differenza tra quella al primo post e questa
mokee
prova a leggere questo: MoKee 44.4 (Based on CM11) Review [Must read before Install] - Redmi 1S - Xiaomi MIUI Official Forum vengono analizzate CM11, Mokee, e Pac Man. Io sto provando la Mokee da due giorni mi sembra più veloce della Miui 45 . E in più stiamo parlando di Kit Kat.
-
Comunque è un gran peccato che ci si debba spostare su rom alternative. Evidentemente la Miui non è perfetta.
A me dispiace perché è davvero bella e piena di funzioni utili, ma il problema delle notifiche era insopportabile.
-
Quote:
tullilio
Comunque è un gran peccato che ci si debba spostare su rom alternative. Evidentemente la Miui non è perfetta.
A me dispiace perché è davvero bella e piena di funzioni utili, ma il problema delle notifiche era insopportabile.
ma con la v45 non hanno ancora fixato questo problema?
-
a me le notifiche vanno abbastanza bene... ma la batteria... 2 ore e mezzo di schermo con la 45 ( la 24 faceva 4 ore e più)... non si può... con la cyano o altre rom quanto fate?
-
Quote:
Ivannblinko
a me le notifiche vanno abbastanza bene... ma la batteria... 2 ore e mezzo di schermo con la 45 ( la 24 faceva 4 ore e più)... non si può... con la cyano o altre rom quanto fate?
Fai un Nandroid backup, prova la Mokee ( official release, non nightly) e se non ti piace ricarichi il backup. (altro che due ore e mezza!)
la trovi qui http://download.mokeedev.com/?device=armani