Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aka399
ma con la v45 non hanno ancora fixato questo problema?
Io ho sempre avuto il problema dei ritardi, e ho sempre usato le rom di miui italia.
-
Io con la Miui facevo circa 20 ore (wifi sempre attivo, qualche mp3, wazzap, 2 account mail, instagram, twitter).
Con la cyano stessi tempi e spesso supero la giornata. A Lucca Comics facevo una giornata senza problemi con il 3g sempre attivo e usando parecchio instagram.
-
Quote:
Fulvio961
ma se faccio un nandroid poi posso recuperare solo le app per reinstallarle sulla mokee o devo fare un backup a parte?
l unica cosa che mi fa esitare a flashare una di queste rom é la fotocamera... ho letto che non é granché...
-
Quote:
Ivannblinko
ma se faccio un nandroid poi posso recuperare solo le app per reinstallarle sulla mokee o devo fare un backup a parte?
l unica cosa che mi fa esitare a flashare una di queste rom é la fotocamera... ho letto che non é granché...
Credo debba fare un backup a parte. La fotocamera della Mokee mi sembra buona. Non rileva automaticamente i QR code, ma per quello c'è barcode scanner e simili.
Mokee è basata su Kit kat. Finchè Miui non si adegua!
-
Quote:
tullilio
Io con la Miui facevo circa 20 ore (wifi sempre attivo, qualche mp3, wazzap, 2 account mail, instagram, twitter).
Con la cyano stessi tempi e spesso supero la giornata. A Lucca Comics facevo una giornata senza problemi con il 3g sempre attivo e usando parecchio instagram.
e quanto fai di schermo? che impostazioni usi? a me il 3g mangia la batteria...
-
Quote:
Ivannblinko
e quanto fai di schermo? che impostazioni usi? a me il 3g mangia la batteria...
In questo momento, con il 75% di batteria sono a 1 ora e 20 minuti di schermo attivo (wazzap, messaggi vocali, instagram e mail usati un bel po').
Luminosità manuale impostata orientativamente al 30%.
-
dopo a ver lottqato per 4 annic ontro custom rom a tutti i gusti per un samsung wave s8500 e da felice possessore di questo xiaomi hongmi 1s da 3 giorni, posso confermare che la vale la pena installare la cyanogen! consigliatissima
-
R11 uscita... continui cleanup del codice... che già a mio avviso è perfetto!
-
Quote:
dimmu1979
R11 uscita... continui cleanup del codice... che già a mio avviso è perfetto!
Quando è uscita?
Per aggiornare ogni volta bisogna resettare tutto? Dati e app installate?
-
Uscita ieri sera... no no, devi solo fare il wipe cache e dalvik una volta flashata la ROM. Non perdi nulla se non appunto i dati che sono in cache.