Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimmu1979
Uscita ieri sera... no no, devi solo fare il wipe cache e dalvik una volta flashata la ROM. Non perdi nulla se non appunto i dati che sono in cache.
Grazie per la pronta risposta, vorrei aggiornare ma non vorrei fare danni. Come l'hai descritta tu sembra semplice ma cercherò una guida per l'aggiornamento della ROM e per l'uso corretto di titanium backup. Non vorrei andare a sovrascrivere app e servizi inclusi nell'aggiornamento tornando a uno stato precedente e creando lags e altre noie.
-
changelog R11 [2014/11/12]:
Cleanup code
Lots of audio changes (effects & gain)
Update blobs
Other minor changes
interessante...
non capisco se rispetto alla versione "armani" questa è in spagnolo..
bisogna attendere quella italiana?
-
-
Quote:
dimmu1979
per capire.. dove lo hai preso il link??
nella prima pagina trovo osolo htcmania, scritto in spagnolo.. perciò dicevo
-
sto aggiornando da impostazioni/informazioni sul telefono/Aggiornamento CyanogenMod.
dovrebbe fare tutto da solo..
vediamo come va
-
Si, si è proprio sul primo post di HTCmania... in una parte con il tasto "testo nascosto".
-
Quote:
sueppe
sto aggiornando da impostazioni/informazioni sul telefono/Aggiornamento CyanogenMod.
dovrebbe fare tutto da solo..
vediamo come va
aggiornato a R11!
veloce, comodo, semplice, pulito
.. e non ho perso dati / impostazioni / app installate
l'audio sembra leggermente migliore
la reattrività un pelo migliorata
anche la Ram sembra.. ne ho di piu disponibile.. non se se è una cosa buona o se ho perso qualche servizio. mmah.
-
ahh... vero mi ero scordato l'OTA!!! Provo anche io... certo che così è troppo una figata!
-
c'è ancora il problema della continua segnalazione della sim 2 non inserita? ( per chi come me usa una sola sim)
-
Quote:
Fulvio961
c'è ancora il problema della continua segnalazione della sim 2 non inserita? ( per chi come me usa una sola sim)
Si ma è sempre il solo un avviso di testo presente sulla schermata di blocco
La differenza che ho notato è che prima mi segnalava il nome del gestore sulla prima SIM (ho una scheda 3)
Ora al posto del nome del gestore mi esce "Hutchinson"
..