Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe interessante conoscere le differenze, onestamente non conosco la mokee e son andato subito sul sicuro avendo avuto esperienze di 4anni di mod, la cyano mi ha sempre dato soddisfazioni.
Cercando "mokee vs cm" ho notato che ognuno ha le sue preferenze. Presumo che funzionino bene entrambe.. Bisogna vedere quale delle due rom si avvicina di piu alla miui per compatibilitą, sopratutto, verso il dispositivo stesso e verso, ad esempio, il mi band.
Se vuoi sapere qualcosa su questa CM chiedi pure
-
Quote:
Originariamente inviato da
sueppe
Sarebbe interessante conoscere le differenze, onestamente non conosco la mokee e son andato subito sul sicuro avendo avuto esperienze di 4anni di mod, la cyano mi ha sempre dato soddisfazioni.
Cercando "mokee vs cm" ho notato che ognuno ha le sue preferenze. Presumo che funzionino bene entrambe.. Bisogna vedere quale delle due rom si avvicina di piu alla miui per compatibilitą, sopratutto, verso il dispositivo stesso e verso, ad esempio, il mi band.
Se vuoi sapere qualcosa su questa CM chiedi pure
io sono rimasto incuriosito da questa review che le prova entrambe : http://en.miui.dgmei.com/thread-56173-1-1.html
-
Quote:
Fulvio961
Comunque, nessuna batte la Miui in bellezza e funzionalitą. Ma bisogna ammettere che la sta tardando troppo ad aggiornarsi a Kit Kat. Attualmente mi sembra un po' lenta e avida di batteria ( V45).
-
Io ho la mokee e mi sto trovando benissimo.... Considerazione molto semplice:la mokee č a base cyano con personalizzazioni aggiuntive, poi a differenza della cyano per 1s č una official con nightly quotidiane... Avendole provaate entrambe voto mokee per le maggiori personalizzazioni.
Lla paranoid č ancora un po acerba ma promette molto bene, la pac man nin l'ho testata.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Ma l'audio? Io mi sono fermato alla r7 e una delle prime release della mokee... ma l'audio era davvero basso e gracchiante... ora come va?
-
L'audio in chiamata č ottimo , come anche il vivavoce, le suonerie sono poche, (ho installato Popular ringtones) il lettore audio Apollo, insieme al dsp manager mi sembrano mediocri ( meglio se sentiti in cuffia)
-
Un esempio di persinalizzazioni aggiuntive che ha la mokee rispetto alla cm r11?
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Active display che trovo comodissimo
-
Quote:
Luisyfer
Active display che trovo comodissimo
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Che č comunque installabile da chiunque.
-
MI sto leggendo la discussione dalll'inizio Come va questo porting in quanto a stabilitą? Sto per fuggire dalla miui causa bug e force close... con questa cyanogen le cose vanno meglio?