Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sueppe
e oltre a quest stranezza della batteria
ho notato che dall'accensione piu tempo passa (anche senza far nulla) e piu la ram disponibile vien meno.
ad esempio: poco dopo l'accensione ho 410mb libere circa
dopo mezz'ora 310mb
dopo un ora 280
...avolgia a liberare ram con EsMonitorDiSistema, niente.
è inutile che cerchi di "liberare" ram! non fai altro che sforzare il sistema a riaprire le stesse app...android ha già in se la gestione della ram! è inutile killare app per dire che ho 500mb di ram libera...la ram libera è ram non usata ricordalo :) comunque se vuoi alleggerire le app in background ti consiglio greenify che non f altro che ibernare le app risparmiando ram e batteria!
-
Quote:
tofosox
è inutile che cerchi di "liberare" ram! non fai altro che sforzare il sistema a riaprire le stesse app...android ha già in se la gestione della ram! è inutile killare app per dire che ho 500mb di ram libera...la ram libera è ram non usata ricordalo :) comunque se vuoi alleggerire le app in background ti consiglio greenify che non f altro che ibernare le app risparmiando ram e batteria!
sono ultra d'accordo
-
Quote:
tofosox
Su si perfettamente daccordo, la domanda era un altra: come mai, una volta avviato il sistema e caricate tutte le app in background, continua a mangiare cosi tanta RAM, pur non utilizzando il terminale ma evidentemente è una domanda OT.
La cosa strana era che non veniva liberata quasi come allo stato d'avvio (cosa che funziona su un altro tel middato) pur ripulendo la RAM e RIAVVIANDO I PROCESSI
-
Quote:
tofosox
Si si perfettamente daccordo, la domanda era un altra: come mai, una volta avviato il sistema e caricate tutte le app in background, continua a mangiare cosi tanta RAM, pur non utilizzando il terminale ma evidentemente è una domanda OT.
La cosa strana era che non veniva liberata quasi come allo stato d'avvio (cosa che funziona su un altro tel moddato) pur ripulendo la RAM e RIAVVIANDO I PROCESSI
-
Quote:
sueppe
Si si perfettamente daccordo, la domanda era un altra: come mai, una volta avviato il sistema e caricate tutte le app in background, continua a mangiare cosi tanta RAM, pur non utilizzando il terminale ma evidentemente è una domanda OT.
La cosa strana era che non veniva liberata quasi come allo stato d'avvio (cosa che funziona su un altro tel moddato) pur ripulendo la RAM e RIAVVIANDO I PROCESSI
questo dipende dalle "personalizzazioni" se così possiamo chiamarle, che lo sviluppatore include nella propria rom, inerente alla gestione della ram! mi spiego, io ho avuto smartphone in passato con la cyano flashata, che per poter girare egregiamente lo sviluppatore impose la chiusura di qualsiasi app non appena chiusa o comunque messa in background ...in questo modo non appena premevi il tasto home, o entravi nei messaggi ecc..l'app precedente di chiudeva anche un istante dopo! qui invece la gestione della ram è che ti devo dire..max 5 app utente aperte in background...ed è per questo che la ram ti sembra man mano piu occupata ma non preoccuparti! la ram è la memoria di lavoro quindi facciamoli lavorare sti benedetti smartphone senza preoccuparci ti tenerli sempre disoccupati ( almeno loro :D )
-
nuovo aggiornamento, sto installando...
-
Sto scaricando l'ultima direttamente dagli aggiornamenti del telefono.
Ogni giorno che passa comunque ringrazio che sia arrivata la cyano :D
-
-
Quote:
Fattodinote
Sto scaricando l'ultima direttamente dagli aggiornamenti del telefono.
Ogni giorno che passa comunque ringrazio che sia arrivata la cyano :D
Ahah anche io!
-
Mi sa che a giorni proverò a reinstallare pure io la CM ...non perchè non vada la MIUI ( mi pare che la v45 ormai sia abbastanza stabile) ma giusto per vedere i miglioramenti che ha fatto.
Qualcuno ha avuto problemi con il WiFi? perchè in realtà quella fu la ragione per cui decisi di eliminare la CM.