CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 420
Discussione:

[ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silas90 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato ad usare art? ti da problemi da crash o tutto ok ?
    Per ora tutto liscio come l'olio... su tutti i device che ho.
    Ho avuto solo un problema qualche mese fa col nexus 7 con non mi ricordo quale app. Poi più nulla. Con lo Xiaomi pure tutto ok.
    però considera che la mia politica è "se puoi farlo da browser non installare l'app". Quindi installo meno cose possibile.

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    Per ora tutto liscio come l'olio... su tutti i device che ho.
    Ho avuto solo un problema qualche mese fa col nexus 7 con non mi ricordo quale app. Poi più nulla. Con lo Xiaomi pure tutto ok.
    però considera che la mia politica è "se puoi farlo da browser non installare l'app". Quindi installo meno cose possibile.
    Ma anche sulla CM compare un popup nel quale si sconsiglia di usare Art? Con la Mokee succede, per quello non mi sono mai fidato a provare a vedere come va.

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho potuto provare, su KK e JB ART non dà poi quei vantaggi che promette in linea teorica.

    Ricordo che avevo fatto la prova con la CM11 rev.6.
    Ho fatto un pò di benchmatk prima e dopo essere passato ad ART, risultato: nell'uso comune non ho visto nessuna differenza nè in velocità, nè in memoria occupata dalle applicazioni. Anche Antutu e non ha rilevato nessun cambiamento significativo.

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Strano pero', con le app già compilate si dovrebbe vedere qualcosa. Bah, aspettiamo Lollipop.

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    Ma anche sulla CM compare un popup nel quale si sconsiglia di usare Art? Con la Mokee succede, per quello non mi sono mai fidato a provare a vedere come va.
    si compare. comunque provare non costa nulla, passare ad art dovrebbe essere completamente reversibile (dico dovrebbe perché non ho mai avuto necessità di tornare a dalvik)

    Quote Originariamente inviato da vale61
    Da quel che ho potuto provare, su KK e JB ART non dà poi quei vantaggi che promette in linea teorica.

    Ricordo che avevo fatto la prova con la CM11 rev.6.
    Ho fatto un pò di benchmatk prima e dopo essere passato ad ART, risultato: nell'uso comune non ho visto nessuna differenza nè in velocità, nè in memoria occupata dalle applicazioni. Anche Antutu e non ha rilevato nessun cambiamento significativo.
    I vantaggi ovviamente ci sono, non è detto che uno riesca a notarli

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    I vantaggi ovviamente ci sono, non è detto che uno riesca a notarli
    Senza polemica alcuna, non ho intenzione di scatenare nessun flame, ma a casa mia se non si notano, allora NON ci sono.

    Se qualcuno ti dice di sostituire un pezzo alla tua auto con uno di nuova concezione che in teoria ti fa risparmiare il 30% della benzina mantenendo la stessa potenza, e poi alla prova dei fatti vedi che il consumo è lo stesso, mi dici dove stanno i vantaggi?

    Diciamo che attualmente ART in questo momento è un prototipo di tecnologia che in futuro dovrebbe dare i suoi vantaggi, almeno per google.
    Per ora di vantaggi veri ho visto poco, anzi nulla.

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Senza polemica alcuna, non ho intenzione di scatenare nessun flame, ma a casa mia se non si notano, allora NON ci sono.

    Se qualcuno ti dice di sostituire un pezzo alla tua auto con uno di nuova concezione che in teoria ti fa risparmiare il 30% della benzina mantenendo la stessa potenza, e poi alla prova dei fatti vedi che il consumo è lo stesso, mi dici dove stanno i vantaggi?

    Diciamo che attualmente ART in questo momento è un prototipo di tecnologia che in futuro dovrebbe dare i suoi vantaggi, almeno per google.
    Per ora di vantaggi veri ho visto poco, anzi nulla.
    stai facendo confusione, la velocità del telefono nell'utilizzo normale non è una cosa che puoi misurare con la stessa semplicità con cui misureresti i litri di benzina che consuma un'auto per ogni chilometro percorso.
    per avere un riscontro attendibile dovresti avere in mano due telefoni assolutamente identici, configurati in maniera assolutamente identica uno impostato su dalvik e l'altro su art.
    poi dovresti usarli per qualche tempo facendo le stesse identiche cose nello stesso identico istante.
    e vedere qual'è più veloce/reattivo.
    ovviamente questo sarebbe impossibile oltre che totalmente inutile

    poi nessuno ha mai parlato di un 30% di differenza o di vantaggi immediatamente tangibili.

    art è un pochino più veloce, dato che non costa niente metterlo per me il gioco vale la candela

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    XIAOMI hongmi 1s

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho registrato una telefonata molto importante da consegnare al mio avvocato, ho usato il tasto registra incluso in questa mod.
    nell cartella CALLRECORDINGS la visualizzo in formato m4a ma non c'è verso di riascoltarla. ho provato di tutto.
    Avete lo stesso tipo di problema?
    ho provato a registrare piu volte, i file sembrano corrotti o illeggibili con qualsiasi player

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere se con la cyano o con la mokee si può settare la scheda SD come memoria predefinita, perché whatsapp con i miei 3,7 giga di dati mi sta dannando l'anima con la miui, e avendo una scheda SD da 32 GB mi sembra un controsenso che debbano stare nell'archivio interno e devo sempre avere lo spazio in esaurimento

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io con la Mokee non ho problemi a definire la "external" come memoria predefinita ove necessita. Ma non uso Whatsapp, non so se possa fare eccezione.

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy