Visualizzazione stampabile
-
Io con la cyanogen ci ho solo guadagnato. Fluidissima, notifiche istantanee, il telefono non scalda mai tranne quando uso un gioco abbastanza pesante (Kritika).
Se può esserti utile, questo è uno screen che indica la durata della batteria con il mio uso (due mail in push, whatsapp, qualche minuto di gioco, instagram)
https://pbs.twimg.com/media/B4_ypA2IMAEs3pj.jpg
-
Un'altra domanda.
Il link per il download della ROM inserito nel primo post rimanda all'ultima versione disponibile?
-
Io sto leggendo però, anche dal forum xda che dalle ultime versioni si sta avendo qualche problema.. È cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale61
Io aspetto un po' per vedere gli sviluppi. Su XDA parlano di un consumo anomalo di batteria.
Ah ecco! pensavo di essere l'unico. Da quando ho messo questa versione il telefono ha una sorta di autoscarica. Si nota tanto soprattutto di notte, se lo si lascia acceso consuma anche metà batteria in 9-10 ore.
edit: questo riferito alla cm-11-20150107. Ora però ho notato che è uscita una nuova versione cm-11-20150115 che sto per provare.
Ma si sa qualcosa di una versione ufficiale? dovrebbero essere stati rilasciati i sorgenti ormai, no?
-
Noto che con la R16 sono state fixate un poco di cose... qualche miglioramento? (arrivo da R14 e non ho installato R15 per i problemi riscontrati)
-
Io monto la R16. Anche se non è proprio un campione di autonomia, il problema del consumo anomalo è stato risolto. Per il resto si conferma di una fluidità e stabilità esemplare.
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Cavolo io aspetto con ansia la Cyano 12... chissà se arriverà sul nostro cell...
-
Io continuo ad avere problemi di autoscarica. Di notte, in modalità aereo, si ciuccia di media l'1% di batteria ogni ora. Non è molto ma non dovrebbe comunque farlo.
Anche a voi succede con l'ultima release?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beelzebot
Io continuo ad avere problemi di autoscarica. Di notte, in modalità aereo, si ciuccia di media l'1% di batteria ogni ora. Non è molto ma non dovrebbe comunque farlo.
Anche a voi succede con l'ultima release?
Confermo il problema di autoscarica a schermo spento.
Versione : 20150115
-
Piccola domanda : la versione r16 è la stessa che ho io?