Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato invece che dopo 3 o 4 cicli di ricarica con la nuova ROM la durata si sta allungando di molto, oggi per esempio usandolo da stamattina sono ad un ora e 45 minuti di schermo acceso sempre in WiFi e sono ancora all'80%
-
E come si comporta con due sim? È ben gestibile come la miui?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Non saprei in quanto lo uso con una sola sim
-
Dopo il "passo falso" della precedente versione, questa è di nuovo perfetta. Tutto perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fattodinote
Dopo il "passo falso" della precedente versione, questa è di nuovo perfetta. Tutto perfetto!
Ho fatto l'errore di passare alla miui 47, ed ho continui riavvii del launcher così puntavo alla cyano, che avevo nell's2. Me la consigli in toto? Batteria ha una tenuta normale, cioè arriva a sera tranquilla? È la cosa che più mi preoccupa. Grazie
-
Quote:
walterwhite82
Ho fatto l'errore di passare alla miui 47, ed ho continui riavvii del launcher così puntavo alla cyano, che avevo nell's2. Me la consigli in toto? Batteria ha una tenuta normale, cioè arriva a sera tranquilla? È la cosa che più mi preoccupa. Grazie
Io l'ho sempre straconsigliata. Poi la penultima versione mi aveva dato diversi problemi ma risolti alla grande con quest'ultima.
La batteria a me va benissimo, la sera arrivo con il 30/40 per cento. Ovvio che qua dipende dall'uso, io giochi zero, solo streaming musica, foto, sms, telegram, whatsapp, chiamate etc.etc.
-
Ma volendo solo aggiornare la rom ( sono fermo alla R15) è possibile farlo direttamente tramitw OTA? Ho notato che mi eacono le notifiche degli aggiornamentie
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
Silas90
Ma volendo solo aggiornare la rom ( sono fermo alla R15) è possibile farlo direttamente tramitw OTA? Ho notato che mi eacono le notifiche degli aggiornamentie
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
Certo, scarichi l'aggiornamento e poi fa tutto da solo.
-
Quote:
Fattodinote
Io l'ho sempre straconsigliata. Poi la penultima versione mi aveva dato diversi problemi ma risolti alla grande con quest'ultima.
La batteria a me va benissimo, la sera arrivo con il 30/40 per cento. Ovvio che qua dipende dall'uso, io giochi zero, solo streaming musica, foto, sms, telegram, whatsapp, chiamate etc.etc.
Ti riferisci a questa giusto? Grazie
CyanogenMod 11.0 [R17, 2015-01-30]
-
Quote:
walterwhite82
Ti riferisci a questa giusto? Grazie
CyanogenMod 11.0 [R17, 2015-01-30]
Sì, l'ultima è quella.
Scaricala direttamente dal gestore degli aggiornamenti e poi digli di installarla. Si riavvia e sei a posto.