Visualizzazione stampabile
-
CIAO a tutti!
ho installato l'ultima versione cyano. Scattante e consigliatissima...
Ho solo notato che sono spariti i nomi delle "cartelle" sulla home. E' impossibile reinserire alcun carattere. Anche a voi?
Con la verisone rpecedente nessun problema.
-
Mi spiace, il mio stile minimal fa si che non ho cartelle sulla home. :D
-
:D potresti gentilmente fare solo una prova?
trascini le icone una sopra l'altra e crei una "cartella". Cosi controlliamo se si può. grazieeee
EDIT:
Sistemato. Avevo inavvertitamente cambiato le impostazioni nel mednù "temi". Tasto fisico sx.
GRAZIE!
-
Invece per me, appena installata la nuova versione, subito appena acceso si e presentato il bug della batteria improvvisamente a 0 e si e spento e poi riaccendendo dal 52% che avevo sono passato al 40 improvvisamente
-
Scusate ma l'ultima cyano da dove la scarico? Sempre per cortesia naturamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
exangelos
Scusate ma l'ultima cyano da dove la scarico? Sempre per cortesia naturamente :)
link diretto qui cm-11-20150130-UNOFFICIAL-armani.zip
se invece vuoi anche l'hash vai nella cartella generale del dev fefifofum
copia md5 in un file di testo e rinominalo in .md5 così twrp farà anche il controllo hash prima di installare la rom.
Nessuno ha provato i kernel modificati?
-
Ragazzi ogni tanto succedono blocchi improvvisi al telefono e diventa impossibile sbloccarlo se non spegnendolo togliendo la batteria o tenendo premuto il tasto d'accensione per un po, con la precedente versione non accadeva
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekiller21
Ragazzi ogni tanto succedono blocchi improvvisi al telefono e diventa impossibile sbloccarlo se non spegnendolo togliendo la batteria o tenendo premuto il tasto d'accensione per un po, con la precedente versione non accadeva
Confermo...ho anche numerosi riavvii dopo aver ma messo l ultima versione
PS: nessuno sa niente della cyano 12 che in teoria sarebbe dovuta uscire poco dopo il rilascio del kernel?
-
Ho avuto alcuni riavvii e altrettanti blocchi.
La batteria però sembra durare molto di più.
Ho un problema col browser. Con la MIUI questo non accadeva. In pratica, consultando le pagine web quando vado a zoomare, il testo non si riadatta allo schermo dovendo scorrere cosi l'intera pagina. Sia con il browser stock, sia con altri.
Avete risolto in qualche modo?
-
Domanda da capra, dato che non l'ho mai fatto. Ora ho la miui. Se faccio backup con titanium delle app installate, installo cyano e carico il file di backup (da sd), posso supporre che le app funzionino adeguatamente? Grazie in anticipo, mai usato e cambiato rom...
Edit: fatto, più o meno tutto liscio.
La cyano va da dio!