Visualizzazione stampabile
-
È vero non si sa nulla della cm12? Girava una rom alpha dove non funzionava la sim.
-
Salve,
Ho visto che adesso sul sito HTC mania hanno aperto una nuova discussione dopo il recente aggiornamento della cyano all'R18.
Visto che tra i changelog appare probabilmente un riferimento all'uso del kernel ufficiale rilasciato , per l'installazione si dovrebbe fare un wipe completo o basta secondo voi il tipico procedimento da aggiornamento di ROM.
Perché provando ad aggiornarnare tramite OTA per esempio non me lo lascia fare e quindi sospetto che per evitare futuri problemi sia necessario una bella installazione pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silas90
Salve,
Ho visto che adesso sul sito HTC mania hanno aperto una nuova discussione dopo il recente aggiornamento della cyano all'R18.
Visto che tra i changelog appare probabilmente un riferimento all'uso del kernel ufficiale rilasciato , per l'installazione si dovrebbe fare un wipe completo o basta secondo voi il tipico procedimento da aggiornamento di ROM.
Perché provando ad aggiornarnare tramite OTA per esempio non me lo lascia fare e quindi sospetto che per evitare futuri problemi sia necessario una bella installazione pulita
Anche a me non lo lasciava fare. L'ho spostato nella sd e l'ho flashato da recovery, anzi a dire la verità mi è bastato farlo ripartire in recovery e ha fatto da solo.
-
Allora come va questa nuova versione? Pregi difetti o miglioramenti si notano? A me con la versione precedente a questa nuova continuano i blocchi improvvisi che mi costringono a riavviare il telefono
-
Quote:
thekiller21
Allora come va questa nuova versione? Pregi difetti o miglioramenti si notano? A me con la versione precedente a questa nuova continuano i blocchi improvvisi che mi costringono a riavviare il telefono
Il problemino era un po' di battery drain, che però dovrebbero aver risolto con quella uscita ieri, versione 19, che sto per installare.
-
Quote:
thekiller21
Installata ieri e continuo a notare quei blocchi improvvisi ...in più ogni tanto mi dice che si è bloccato un processo, schermo nero, poi dopo pochi secondi si sblocca e torna tutto apposto
-
Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il dual SIM su questa ROM? Cioè se c'è come nella ROM originale la possibilità di scegliere la SIM con cui chiamare e mandare messaggi nel momento in cui si fa la chiamata...😊
-
Quote:
fratoff91
Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il dual SIM su questa ROM? Cioè se c'è come nella ROM originale la possibilità di scegliere la SIM con cui chiamare e mandare messaggi nel momento in cui si fa la chiamata...😊
Andando nelle impostazioni scegli quale sim impostare come predefinita per chiamate, SMS, dati. Altrimenti c'è l'opzione che ti permette di scegliere di volta in volta quale utilizzare.
Rispetto alla gestione della miui é sicuramente più macchinoso ma non meno efficace.
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
jojo21ce
Andando nelle impostazioni scegli quale sim impostare come predefinita per chiamate, SMS, dati. Altrimenti c'è l'opzione che ti permette di scegliere di volta in volta quale utilizzare.
Rispetto alla gestione della miui é sicuramente più macchinoso ma non meno efficace.
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
Riusciresti a farmi degli screenshot così vedo? Se la monti... Grazie mille...😊
-
Quote:
fratoff91
[quote name="jojo21ce" post=6631688]Andando nelle impostazioni scegli quale sim impostare come predefinita per chiamate, SMS, dati. Altrimenti c'è l'opzione che ti permette di scegliere di volta in volta quale utilizzare.
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
Riusciresti a farmi degli screenshot così vedo? Se la monti... Grazie mille...😊[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ihi7E.jpg
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App