Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebellion
ciao ragazzi io al momento sto usando la rom miui multilanguage aggiornata all'ultima versione. la stock ha una pessima gestione della ram e la tastiera spesso scompare.. però ho letto che ci sono ancora problemi con l'audio e con lo schermo in chiamata nella cyanogenmod... vale la pena passare alla cyano o conviene aspettare?
con lo schermo in chiamata non ho nessun problema... l'audio risulta un po' bassino, però la rom va alla grande...
con la miui era impossibile, almeno per me, usare tre app insieme...
io ho la r3 da 2 giorni e di sicuro alla miui non torno, a meno che non ottimizzino, ma sul serio, la gestione della ram...
meglio un audio un po' basso che un telefono che si impalla se ti arriva un messaggio da messenger o ti sparisce la testiera mentre sei su google...
-
Installato la R3 da qualche ora, e per ora tutto ok.
Ora che mi ero abituato alla MIUI, mi trovo un po' impacciato ma la gestione RAM è molto migliore, ho utilizzato molto il terminale nelle ultime 2 ore e non ho trovato alcun bug nè fc.
Se avrò tempo domani proverò il dual sim.
Veramente ottima!
-
Quote:
crystal
con lo schermo in chiamata non ho nessun problema... l'audio risulta un po' bassino, però la rom va alla grande...
con la miui era impossibile, almeno per me, usare tre app insieme...
io ho la r3 da 2 giorni e di sicuro alla miui non torno, a meno che non ottimizzino, ma sul serio, la gestione della ram...
meglio un audio un po' basso che un telefono che si impalla se ti arriva un messaggio da messenger o ti sparisce la testiera mentre sei su google...
L'ho installata ma appena riavvio il telefono si blocca al logo di accensione e l'unica soluzione è un factory reset... provo ancora un paio di volte, se non va torno a miui e aspetto ancora per la cyano
-
Quote:
zebellion
L'ho installata ma appena riavvio il telefono si blocca al logo di accensione e l'unica soluzione è un factory reset... provo ancora un paio di volte, se non va torno a miui e aspetto ancora per la cyano
lo faceva anche a me... installavo da recovery clockwork. prova a mettere la recovery twrp, fai un full format da twrp e reinstalla. A me ha funzionato...
-
Quote:
crystal
lo faceva anche a me... installavo da recovery clockwork. prova a mettere la recovery twrp, fai un full format da twrp e reinstalla. A me ha funzionato...
scarico l'occorrente e provo, grazie mille!!!
-
Quote:
crystal
scusami ma devo rimuovere la cwm prima di flashare la twrp? perchè l'ho flashata 3 volte ma continua ad avviare la cwm
-
Quote:
zebellion
scusami ma devo rimuovere la cwm prima di flashare la twrp? perchè l'ho flashata 3 volte ma continua ad avviare la cwm
Io la ho installata con twrp manager. Lo scarichi da google play (serve il root). Ci sono anche parecchi video su YouTube.
-
Quote:
zebellion
no, da cwm flashi la twrp...
-
Quote:
crystal
no, da cwm flashi la twrp...
ho faticato come un mulo a trovare la twrp flashabile da recovery ma ce l'ho fatta :D funziona tutto e ho già rimesso tutte le mie app e intallato un paio di temi... funziona alla grande, meglio della miui sembra
-