Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebellion
io sto provando la R6 e finalmente hanno risolto il bug del SystemUI che andava in errore se il livello di batteria era basso (R5) e di bug non ne ho, niente riavvii ne crash di nessun tipo
Anche io con la r6 mi trovo benissimo.
-
Quote:
Saurias
Non ho provato la 43... Sono saltato dalla v31 direttamente alla cm11
La 43 andava decisamente meglio della 41 come gestione ram ma si mangia la batteria e poi a distanza di una settimana ha cominciato ad impalarsi la tastiera. Io già- dalla 41 sostituivo la tastiera google con la swift e all'inizio andava ma a un certo punto si è messa a fare i capricci. Sono passato alla cm11 che già usavo su ace2 e conosco bene ma anche qua ho notato troppo consumo di batteria. Vediamo con la r6 se migliora
-
Rispetto alla 5, la R6 è decisamente più stabile. Il consumo batteria mi sembra più controllato, la uso da due giorni e almeno 24 ore filate dura.
-
ma solo io ho problemi con la r6? avevo la r5 ed era tutto perfetto ho aggiornato a r6 (installazione pulita) ed ora ogni tanto si spegne il telefono da solo, a voi non capita? come posso risolvere?
-
Puoi provare a riflashare la rom.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
tuccio
ma solo io ho problemi con la r6? avevo la r5 ed era tutto perfetto ho aggiornato a r6 (installazione pulita) ed ora ogni tanto si spegne il telefono da solo, a voi non capita? come posso risolvere?
Non solo Tu ma anche io ho problemi e sono tornato alla R5
Audio basso e suoneria che non si sente
Bluetooth che si aggancia ma si sente malissimo (anche l'interlocutore riferisce che mi sente come se ci fossero delle onde del mare dentro il cell).
Per i riavvii non ho potuto testare perchè sono tornato alla R5 perchè il bluetooth e' fondamentale , per me.
-
raga scusate la domanda un pò stupida...ma se flasho la cyano potrò continuare a gestire le due sim o avrò qualche problema?? grazie in anticipo per le risposte
-
potrai gestire tranquillamente le due sim!
-
Quote:
tofosox
potrai gestire tranquillamente le due sim!
grazie della tempestiva risposta :)
-
La R6 va benissimo ma ha un fastidiosissimo bug, quando premo power per riattivare lo schermo ci sta un'eternità.
Peccato.
-
Quote:
Fattodinote
La R6 va benissimo ma ha un fastidiosissimo bug, quando premo power per riattivare lo schermo ci sta un'eternità.
Peccato.
Leggo su un forum "Try check your setting, you might enable the prevent wakeup option. Try disable the option and the button should response as you want ". Pare funzioni.
-
Quote:
tullilio
Leggo su un forum "Try check your setting, you might enable the prevent wakeup option. Try disable the option and the button should response as you want ". Pare funzioni.
Grazie ma ho cercato dappertutto e non trovo nulla di simile.:(
-
Quote:
Fattodinote
Grazie ma ho cercato dappertutto e non trovo nulla di simile.:(
anche io avevo lo stesso problema , ho risolto disattivando la casella previeni risvegli accidentali: impostazioni>display& luci>previeni risvegli accidentali
-
Installata la R7, l'audio è stato alzato ma ora l'altoparlante gracchia un bel po... credo abbiano solo alzato il valore del volume. per il resto sempre veloce e funzionale
-
Quote:
tuccio
anche io avevo lo stesso problema , ho risolto disattivando la casella previeni risvegli accidentali: impostazioni>display& luci>previeni risvegli accidentali
Oh...non l'avevo proprio vista! Grazie
-
se ti sono stato utile,un thanks è gradito allora;)
-
Quote:
tuccio
se ti sono stato utile,un thanks è gradito allora;)
Senza polemiche, ma te l'ho già dato subito quando hai scritto l'ipotetica soluzione due post sopra. (ma che ci fate con tutti sti thanks?).
Adesso cmq vado di r7.
-
Per installare la r7 è necessario fare tutti i wipe e perdere tutto? O basta flasharla come un aggiornamento?
-
Solo wipe cache e dalvik. Non perdi niente. Ovviamente devi avere una versione precedente della cm.
-
Quote:
Fattodinote
Solo wipe cache e dalvik. Non perdi niente. Ovviamente devi avere una versione precedente della cm.
Certo, mi pare ovvio (ho la r6).
-
arrivati a 100 si vimce un mongolino d'ororotfl
-
Che bug evidenti ci sono ancora da risolvere in questa CM?
-
aggiornato primo post con la r7 pronta al download :D
Ps. al secondo post ora trovate il changelog aggiornato per ogni versione
-
Quote:
Gui35
Che bug evidenti ci sono ancora da risolvere in questa CM?
Grossi bug non mi sembra ce ne siano.
Spesso qualche "fastidio" che in genere è rimediabile.
Non posso fare il confronto con l'ultima Miui perchè le ultime versioni non le ho provate, comunque da quando sono con la cm vivo molto meglio.
-
Quote:
Fattodinote
Grossi bug non mi sembra ce ne siano.
Spesso qualche "fastidio" che in genere è rimediabile.
Non posso fare il confronto con l'ultima Miui perchè le ultime versioni non le ho provate, comunque da quando sono con la cm vivo molto meglio.
un bug c'è, la tastiera mettendo il telefono in orizzondale, si vede 1/4 di tastiera, ho risolto installando la tastiera swipe da google play; l'audio sembra migliore! neanche io ho provato l'ultima miui ma ricordando come mi sono trovato con la versione 37, per ora mi tengo stretta la cyanogen!!;)
-
Ciao.
Posseggo l'1S da qualche giorno e ho flashato la Mokee base CM.
Purtroppo ho qualche problema di rete ballerina, ma soprattutto - anche impostando il segnale su "solo GSM" il cell non naviga (fermi anche i msg sul whatsapp).
stesso problema su altro terminale con MIUI 45.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Qualche nuovo modem da flashare?
-
Quote:
tajima
Ciao.
Purtroppo ho qualche problema di rete ballerina, ma soprattutto - anche impostando il segnale su "solo GSM" il cell non naviga (fermi anche i msg sul whatsapp).
installa questa cyanogen (R7) che è diversa dalla mooke, io non ho problemi, tutto fila liscio!
-
Com'è la gestione della SD esterna con la cyanogen? Si riesce a salvare tutto (foto, download, navigatore) con tranquillità o bisogna smanettarci un po'?
-
Quote:
tajima
Ciao.
Non ho questi problemi, quindi il modem non c'entra. Hai provato a fare wipe cache, dalvik e format system e reinstallare la rom (è la release vero?).
-
Quote:
tajima
Com'è la gestione della SD esterna con la cyanogen? Si riesce a salvare tutto (foto, download, navigatore) con tranquillità o bisogna smanettarci un po'?
si puoi spostare quello che vuoi nella sd
-
Quote:
davibis
Non ho questi problemi, quindi il modem non c'entra. Hai provato a fare wipe cache, dalvik e format system e reinstallare la rom (è la release vero?).
Ciao. Ho la nightly 14/10 e ho problemi ad installare la release del 19 che mi crea insuperabili instabilità e FC di tutte le applicazioni installate sulla partizione di link2sd.
I problemi li ho solo ed esclusivamente con segnale molto basso (wind ). Quando il segnale è basso la barra del segnale diviene piuttosto instabile e diventa impossibile navigare anche per semplice messaggistica. Questo avviene sia con la mokee che con la miui.
@tuccio
Lo spostare era scontato. Intendevo salvataggi e installazioni dirette su sd.
-
Quote:
tajima
Ciao. Ho la nightly 14/10 e ho problemi ad installare la release del 19 che mi crea insuperabili instabilità e FC di tutte le applicazioni installate sulla partizione di link2sd.
I problemi li ho solo ed esclusivamente con segnale molto basso (wind ). Quando il segnale è basso la barra del segnale diviene piuttosto instabile e diventa impossibile navigare anche per semplice messaggistica. Questo avviene sia con la mokee che con la miui.
@
tuccio
Penso che tu debba fare una bella pulizia (wipe data, dalvik e format system) e fare una bella installazione pulita. Io avevo Wiui KK (4.4.4) sul Mi2s, quando ho installato Mokee sul Redmi ho restorato le apps salvate prima con Titanium, e in 10 min era tutto apposto. Anch'io ho Wind e non noto alxuna differenza di ricezione segnale.
Domanda forse sciocca: le apps salvate con Link2sd venivano da una versiobe di Android identica, cioè la 4.4.4?
-
Quote:
tajima
@
tuccio
usa link2sd e selezione memoria di archiviazione scheda sd
-
Quote:
davibis
Domanda forse sciocca: le apps salvate con Link2sd venivano da una versiobe di Android identica, cioè la 4.4.4?
no, venivano da una 4.2 su jiayu G3s.
Sono però perfettamente funzionanti sulla nightly.
Fatto nuovo back up di tutto con titanium.
doopo faccio wipe completo e installo ex novo.
-
sto scaricando la R8, vi faccio sapere se ci sono problemi ;) finalmente hanno aggiunto l'OTA!! anche se sto considerando un passaggio alla PAC ROM
-
Installata la r8. Tutto benissimo tranne che la percentuale della batteria ha un simbolo arabo credo e la temperatura nel widget orologio contiene ideogrammi cinesi
-
[quote name="tullilio" post=6229746]Installata la r8. Tutto benissimo tranne che la percentuale della batteria ha un simbolo arabo credo e la temperatura nel widget orologio contiene ideogrammi cinesi [/QUOTE]
mi è scappato un tanks senza motivo, ora per meritartelo devi dirmi come ti trovi con la R8 e le differenze con la R7, migliorie?
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
tuccio
[quote name="tullilio" post=6229746]Installata la r8. Tutto benissimo tranne che la percentuale della batteria ha un simbolo arabo credo e la temperatura nel widget orologio contiene ideogrammi cinesi ��
mi è scappato un tanks senza motivo, ora per meritartelo devi dirmi come ti trovi con la R8 e le differenze con la R7, migliorie?
Mah ti dirò.. In 2 orette che ce l'ho su ha consumato solo il 5% di batteria, ho usato anche un gioco impegnativo, whatsapp, facebook e e-mail e non ha scaldato praticamente nulla. In generale mi sembra buona.
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Aggiornato changelog e download con la r8! :D
-
Ciao a tutti, vorrei capire i pro nel passare dalla miui v45 che ho tuttora con la cyanogem, io con la miui mi trovo benissimo ho un s2 con cyanogem ma non credo che farò lo stesso con il mio redmi 1s in quanto con la miui mi trovo più che bene. Saluti