In cuffia l'audio va bene, è un po bassino ma neanche tanto l'altoparlante del telefono ma non lo uso come stereo quindi per me è poco importante.
Visualizzazione stampabile
Ci ho provato ad usare Flashify, ma dopo 3 tentativi di ieri non andati abuon fine (la twrp non è stata installata) non è più possibile usare l'app senza prima pagare 3.99€
C'è un altro metodo per installare la twrp? Ho provato anche il manager ma subito dopo aver cliccato "installa recovery" l'app crasha
Io ho usato questo ed ha funzionato:
https://s.basketbuild.com/dl/devs?dl...are/update.zip
Non è l'ultima versione, è la 2.8.0 mi sembra, ma ripeto, ha svolto il suo lavoro.
Questo non è un mtk... Il redrice 1s monta un qualcomm snapdragon 400
lo so che non è un mtk appunto ho detto come per gli mtk :D
Seguita la guida di Luisyfer... tuttto ok!! Ora l'unico problema mi sembra il volume... più che altro per le notifiche. Per il resto mi sembra decisamente reattiva!
Ok, risolta la questione twrp, sto avviando il telefono. Spero di poter tornare con buone notizie! Grazie per la preziosissima guida
AGGIORNAMENTO
E' andato tutto benissimo. La cyanogen (che già avevo su galaxy nexus) è perfetta, reattiva e veloce. Ci sto smanettando da un'oretta e non ho notato nessun bug. Per adesso è tutto perfetto e il tema Android L è eccezionale. Il volume in cassa è medio, né basso né assordante. In cuffia invece è bellissimo, pulito e a volume massimo è davvero MOLTO alto.
Tema Android L?? Dove dove dove?
Nelle impostazioni, c'è la sezione "temi" e poi clicchi su "trova altri" tipo. Ce n'è un'infinità di bellissimi