Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
visca85
Non so se succede a tutti...Ma io ho riscontrato i seguenti problemi: 1) gli operatori sim escono in lingua, credo, spagnola, nonostante durante la ricerca rete manuale questi appaiono in italiano; 2) non riesco ad attivare la connessione dati con la tre nonostante le impostazioni corrette e inoltre lo stesso operatore non va in roaming su tim; 3) se giungono chiamate sulla sim 2 il telefono non suona. Non so se è un problema mio, ma nel caso qualcuno può darmi qualche soluzione, perché il telefono nonostante quanto sopra è davvero fluidissimo. Grazie
1) Non ho capito dove escono in lingua spagnola. In settings->multi sim->seleziona abbonamento io ho tutto in italiano. Anche se fosse, però non lo ritengo un problema.Allegato 122080
2) Ho messo la usim di 3 su sim2 e va SOLO in roaming con telecom, probabilmente hai impostato "solo 3G" nelle impostazioni della sim.
3) Si deve associare la suoneria alla sim2 che di default è messa a nessuna suoneria. Si va sulla app telefono, impostazioni. impostazione abbonamento, SIM2, suoneria telefono.
My 2 cents
-
Sto provando la Cyano da un giorno e che dire... mi sembra di avere in mano un telefono completamente diverso! La reattività è aumentata alle stelle... la app si aprono istantaneamente, nessun problema di FC, tastiera che non lagga (si... mi capitava anche questo).
Insomma ho completamente riscoperto il Redmi, ora si che è un cell fantastico.
-
Proverò a reinstallatla... Comunque nelle impostazioni audio non mi pare di aver visto la voce per la sim 2.
-
Quote:
visca85
Proverò a reinstallatla... Comunque nelle impostazioni audio non mi pare di aver visto la voce per la sim 2.
Applicazione telefono (quello con la cornetta verde per intenderci), impostazioni, ecc.
Allegato 122090
-
Ti ringrazio vale61...purtroppo non mi aveva caricato il tuo precedente post... Quanto prima reinstallo... Grazie ancora
-
Quote:
visca85
se vedi nelle impostazioni C'è l'impostazione della sim 2!
installata ieri sera è veramente cambiato il telefono, non elenco tutti i problemi che avevo con miui 41 stable (stabile 1 corno), erano tanti, adesso ho un
redmi 1 s-upersmartphonerotfl
PS ho da poco attivato il compilatore ART, voi lo usate? se si, vi trovate meglio con dalvik o art? grazie
-
ti diro' , io da possessore anche di un nexus 5 ho viaggiato per un po in art e devo dire il tutto risulta piu fluido, di contro pero hai un po di instabilita generale del sistema, nulla di esagerato ma c è.
-
Io ho sotto la cm11 R3 presa dal foro spagnolo e la trovo fantastica... pero' ho visto ke il team mokee rilascia aggiornamenti di contiuno della loro cyanogen... qualcuno l'ha provata? questo il link alla loro release : CM11 MOKEE
-
Quote:
tuccio
PS ho da poco attivato il compilatore ART, voi lo usate? se si, vi trovate meglio con dalvik o art? grazie
Appena abilitato ART. Per ora nno noto alcun miglioramento, se c'era qualcosa a migliorare.
Spero solo nella gestione RAM migliorata, anche se già con la Dalvik la situazione era già ampiamente migliorata rispetto alla MIUI.
Intanto la provo e vediamo come va!
-
Quote:
crystal
Io ho sotto la cm11 R3 presa dal foro spagnolo e la trovo fantastica... pero' ho visto ke il team mokee rilascia aggiornamenti di contiuno della loro cyanogen... qualcuno l'ha provata? questo il link alla loro release :
CM11 MOKEE
Se non fosse che da quando ho messo la cm11 sto benissimo, la proverei al volo per la curiosità.