Si è corrotto il file.copia l' imei, ricarica il file e formatta tutto tutto.poi flashi con la prima ROM,e rifai tutto il procedimento come hai fatto la prima volta.recovery etc.
Visualizzazione stampabile
Si è corrotto il file.copia l' imei, ricarica il file e formatta tutto tutto.poi flashi con la prima ROM,e rifai tutto il procedimento come hai fatto la prima volta.recovery etc.
l'unica cosa che non fatto io quando ho installato la rom è il ripristino di sistema. lo devo fare da android o dalla recovery?
infatti mi sono rimaste tutte le foto che avevo sul cell
Mi intrometto nella discussione. Devo tenere conto del tipo di telefono che ho(normal o altro di cui si parlava tempo fa)?...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Vorrei provarla ma ho paura che alcune app poi risultino incompatibili, soprattutto dopo i loro agg..con ROM custom in passato ho avuto questo genere di problemi ( a parte con cyanogen).. poi vorrei sapere se cambia da 2 a 3g più rapidamente ...
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Ma in genere sulla cmw si fanno i 3 wipe :all data factory reset, cache e dalwik cache... Questo per avere tutto pulito.. C'è chi aggiunge anche format sistem e cache... Però alcune rom prima di installarsi puliscono tutto quel che c'è in automatico.
Dice bene valy,ma iceman dice di wipare tutto tutto
Allora gente mi consigliate questa z4 o aspetto il miracolo dalla zopo?..... Appena ho un attimo incomincio con root nell'attesa di un vostro parere... Forza forza.!
Vai tranquillo ma scarica quella con nova.touchwiz lo rallenta da pazzi.