CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 183
Discussione:

[ROM] [Zopo C2 / ZP 980] Z4 design JB 4.2.2 by Iceman

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shockwave82
    Ciao raga, leggendo la discussione si parla, nel primo post, anche di C2 Platinum, ma non ho ben capito... questa ROM funziona anche su C2 Platinum o rischio qualcosa a provarla?

Grazie.

Ragazzi ci sono info riguardo a futuri aggiornamenti della z4 da parte di iceman? Magari quando verrà rilasciato un nuovo firmware con nuova baseband potrà creare una rom con le sue migliorie del caso, in modo per stare al passo coi tempi flashando da recovery.

Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani Appandare

2.  
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi? va bene anche per il Platinum o no? mi hai quotato ma non mi hai risposto lol

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok, mi rispondo da solo... la ROM su C2 Platinum sembra funzionare (come tra l'altro dicevano sul forum needrom.com riguardo alle ROM del 980 e C2). L'ho appena messa su e avviata, ora sto provando se funziona tutto ma sembra ottima.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Magari se ne è già parlato ma non trovo il post.

Ho uno ZP980 con ROM ufficiale e Nova Launcher + Root e TWRP.
    Volevo chiedere se esiste un modo per avere sul Power Menù il riavvio in Recovery.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

So che per regolamento non si possono inserire più richieste sullo stesso Post, quindi vi chiedo un'altra cosa:
    Ho uno ZP980 con ROM ufficiale e Nova Launcher + Root e TWRP.

Avevo provato a installare una ROM Cucinata e aveva ogni ben di Dio ma anche cose inutili, secondo me troppo elaborate.
    Aveva anche nel menu delle Opzioni la possibilità di modificare il colore del LED e il setting della retroilluminazione dei 3 pulsanti a sfioramento in basso.

Sapete se si possono inserire nel menù o bisogna per forza installare una Custom ROM?
    Se queste funzioni però esistevano nella ROM Cucinata, deve trattarsi di qualche setting e modifica di qualche file di sistema o del Framework.apk???

Grazie

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Ok, mi rispondo da solo... la ROM su C2 Platinum sembra funzionare (come tra l'altro dicevano sul forum needrom.com riguardo alle ROM del 980 e C2). L'ho appena messa su e avviata, ora sto provando se funziona tutto ma sembra ottima.
    OOOOPS grosso problema!!! con questa rom, flashata sul C2 Platinum, funziona tutto ma NON VA LA FOTOCAMERA!!! Appena si prova ad aprire la app della fotocamera (provato anche con altre app scaricate) crasha e torna al menu.

Probabilmente han cambiato un indirizzo della fotocamera e quindi non funzia.

Ora ho scaricato una rom ufficiale aggiornata del 980 versione B che va bene anche per il C2 platinum, direttamente dal sito ufficiale Zopo e ho messo su quella e mi è tornato originale.

Attendo altre ROM piu' attendibili per il Platinum!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quoto Shockwave82, ho avuto lo stesso problema sul mio che è un normalissimo "B", appena si entra nell'app della cam ne esce immediatamente.
    Peccato perchè appena ho verificato questo non ho testato altro nella rom, sono tornato all'ultima stock ufficiale.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Eh be ovvio, se compri un cell con fotocamera a 13Mp e non funziona che te ne fai? ^_^

Il telefono è ancora giovane... attendiamo sviluppi!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

posso mettere il firmware origininale 1305 ora che ho root , recovery trw e rom di iceman, direttamente dalla recovery ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, ho installato la ROM z4 di iceman, ma credo di aver fatto un casotto, per sbaglio ho cancellato la nova launcher ed ora lo zopo c2 è in schermata principale con blocco schermo, non mi fa fare nulla, il touch non funziona,suggerimenti per favore per sbloccarlo?

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio