CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 183
Discussione:

[ROM] [Zopo C2 / ZP 980] Z4 design JB 4.2.2 by Iceman

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ok!! Sicuro, e disintallo quello che c'è e mi metto il prime che ho acquistato... Che il modding abbia inizio!

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    ragazzi allora da quando ho messo questa rom, al mattino il telefono non parte. Lo accendo si vede la prima schermata ma non si accende. devo togliere la batteria e poi riprovare per accendere il telefono.
    cosa potrebbe essere?
    ...impostazioni->accessibilità ...deflagga la voce "avvio rapido".

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ragazzi ho messo su la rom e devo dire che mi sembra ottima... Solo una cosa:ma a volte il widget in stile sasung funziona.?

Con questa rom il telefono on mi va più in 3g ed addirittura la sim dove ho attivi i dati sparisce. Le poche volte che compare h+ comunque non riesco a navigare.. Stasera rimetto il firmware originale in attesa di una nuova bb che risolva sto problemi di segnale da parte dalla zopo..

Rettifico... Dopo mille peripezie mi è venuto in mente di mettere la SIM in un altro tel che ho di scorta visto che mi era impossibile navigare ,poi mi sono accorto che la SIM era stata tagliata quindi non potevo usarla ed allora sconsolato ho riacceso lo ZOPO e magicamente ora funziona! Forse è bastato togliere la batteria per qualche minuto? Mistero... Cm sembra effettivamente andare meglio..

Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lostman; 08-07-13 alle 23:11 - Motivo: tre reply consecutivi

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Rettifico... Dopo mille peripezie mi è venuto in mente di mettere la SIM in un altro tel che ho di scorta visto che mi era impossibile navigare ,poi mi sono accorto che la SIM era stata tagliata quindi non potevo usarla ed allora sconsolato ho riacceso lo ZOPO e magicamente ora funziona! Forse è bastato togliere la batteria per qualche minuto? Mistero... Cm sembra effettivamente andare meglio..
    C'è una guida per risolvere il problema 3G testata e funzionante almeno con Wind e Tre, la prossima volta evita di fare tre post consecutivi ma edita il precedente se non c'è stata nessuna risposta dopo la tua.
    Uno dei passi è proprio quello di togliere la batteria per qualche secondo per ripristinare il comportamento corretto ma, se non segui la guida, il problema ritornerà cioè ad un certo punto il terminale ti rimarrà fisso in E/R o, peggio, scomparirà del tutto la linea.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

mettiamo in prima pagina anche la rom final di dezman cosi qui possiamo trovare tutte le rom cucinate che ci sono per 980.

a quanto pare la rom final di dezman dovrebbe essere la migliore, giusto??

ROM ZOPO C2 ? ME1.2 | [Custom]-[Updated] add the 06/17/2013 on Needrom

Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

[QUOTE=dambro;4182751]mettiamo in prima pagina anche la rom final di dezman cosi qui possiamo trovare tutte le rom cucinate che ci sono per 980.

O la migliore almeno x me risulta la normal di iceman.quella con nova launcher x capirci.ha bisogno di un rodaggio più lungo,max un paio di ore, ma dopo avete un cell magnifico e non settato in russo x alcune app.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Raknarod;4188054]
    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    Senza dubbio, con la radio V.7, abbiamo una stabilità che sfido ad eguagliare, con la scheda tre la più problematica abbiamo un funzionamento ottimale. Certo ci sono ROM più moddate ma come similstock e stabilità non ci sono confronti.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

[QUOTE=lostman;4189903]
    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio

Senza dubbio, con la radio V.7, abbiamo una stabilità che sfido ad eguagliare, con la scheda tre la più problematica abbiamo un funzionamento ottimale. Certo ci sono ROM più moddate ma come similstock e stabilità non ci sono confronti.
    scusami ma la ice non ha pure la radio v 7??

Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi....perché sparate le cose così? Anche la ice ha la v7 e anche mettendo solo wcdma non schioda da 3 ITA.prima di criticare,informiamoci.non parliamo per partito preso o per sentito dire.lost.non eri tu che avevi messo subito la dezmen e non l'avevi cambiata perché avevi trovato un equilibrio?preciso che TUTTE le ROM hanno la v7.lo so x le ho messe tutte.cambiano le versioni di base band.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ma la baseband si cambia flashando una rom da recovery? Io credo che si debba usare flashtool.. Non son sicuro che cambiando rom si cambi anche bb.....

Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio