Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tomfool85
Marsapa buondi,
E dalla rubrica?come faccio a prendere un contatto e dirgli di chiamare con la sim 2?
Comunque confermo che il 3g va solo sulla sim1 (micro) mentre sulla sim2 mi si collega sono edge,credo sia un problema di selettore della tipologia di connessione che si vuole usare,infatti sulla sim1 non ti fa selezionare il tipo di rete (crasha).
Per il resto, a parte la traduzione, funziona veramente bene, avevo la Iceman V2 ma questa è molto piu veloce.
Non lo so, devo rimetterla su, appena ho tempo lo faccio
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Non lo so, devo rimetterla su, appena ho tempo lo faccio
Grazie!
Ma secondo te nessun Italia-Pack è installabile?
Ciao
-
Incuriosito, ho montato su questa ROM e devo dire che non è affatto male! :)
Sarà sicuramente per il fatto di avere la sola microsim nello slot 1 (quindi di non avere i problemi segnalati) ma devo dire che il telefono è sicuramente più fluido e reattivo di altre immagini, come la z4 classic v2, ad esempio.
Speriamo se ne escano con aggiornamenti con un occhio anche per il c2 ;)
Ah, per chi non è pratico, montando la miui sparisce l'opzione di avviare in recovery, facilmente risolvibile con Mobileuncle tools.
Edit: scusatemi, una info: oggi ho avuto la notifica dell'aggiornamento settimanale. Nel caso aggiornassi, perderei l'impostazione della lingua? Grazie! :)
-
Ciao marsapa sono riuscito a installare la miui che va alla grande ha per adesso due bug fotocamera invertita e non ci puo mettere nessun tipo di password alla sim ne al telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
Ciao marsapa sono riuscito a installare la miui che va alla grande ha per adesso due bug fotocamera invertita e non ci puo mettere nessun tipo di password alla sim ne al telefono
Installato quella in prima pagina.. Tutto ok sembra la fotocamera è quella di base fa cagar.. Non si può mettere quella di lenovo? Mi dice che ho un aggiornamento dobbiamo aspettare il porting...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao marsapa!! mi piace tanto questa rom!! Domanda..... se potrebbe mettere la fotocamera di lenovo come nella tua rom?? poi non pensi di prendere questa rom e aggiornare ?? grazie..
-
Ragazzi, per ora sto cercando di fare la V6, appena finito con quella vedo cosa posso fare con questa, però vi ripeto, non essendo un grande amante della miui lo faccio giusto perchè me lo chiedete.
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Ragazzi, per ora sto cercando di fare la V6, appena finito con quella vedo cosa posso fare con questa, però vi ripeto, non essendo un grande amante della miui lo faccio giusto perchè me lo chiedete.
Ok dai grazie mille!!
-
BENONE!!! Marsapa questa funge sul mio zp980 32Gb?
o ha qualche problema alla fotocamera
-
Quote:
paolo04379
BENONE!!! Marsapa questa funge sul mio zp980 32Gb?
o ha qualche problema alla fotocamera
Non funziona solo il 3g sulla seconda sim.
-
E non mi vede i contatti sulla SIM Nano
-
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Ciao, ho appena provato a metter su la miui ma non parte. L'installazione sembrava andata bene, ma fatto il reeboot
Ha iniziato a darmi errori e a chiudere processi senza permettermi di far nulla. Unico modo per uscirne è togliere la batteria.
Ma qui viene fuori il vero problema. Se riaccendo riparte a fare la stessa cosa.
Ho provato allora ad entrare in recovery (vol up + power, giusto? In genere ci entra o da mobile uncle) ma niente. Non ci entra e riparte il solito loop.
Me la date una mano? Sono preoccupato.....
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da comax74
Ciao, ho appena provato a metter su la miui ma non parte. L'installazione sembrava andata bene, ma fatto il reeboot
Ha iniziato a darmi errori e a chiudere processi senza permettermi di far nulla. Unico modo per uscirne è togliere la batteria.
Ma qui viene fuori il vero problema. Se riaccendo riparte a fare la stessa cosa.
Ho provato allora ad entrare in recovery (vol up + power, giusto? In genere ci entra o da mobile uncle) ma niente. Non ci entra e riparte il solito loop.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
K recovery hai? Prova ad attaccare il cellulare al PC e premi power + Vol up vedi se così entra in recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
Quote:
Grazie in anticipo.
Androidiani App
K recovery hai? Prova ad attaccare il cellulare al PC e premi power + Vol up vedi se così entra in recovery
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ah io di solito faccio i tre wipe per non avere dei problemi
-
Ho la dezmen. Appena torno a casa provo. Cmq sembra non volerne sapere di entrare in recovery. Uff :(
-
Quote:
comax74
Ho la dezmen. Appena torno a casa provo. Cmq sembra non volerne sapere di entrare in recovery. Uff :https://www.androidiani.com/forum/modding-zopo-c2/326513-porting-miui-v5-zopo-c2-980-990-a-post4368331.html#post4368331\" rel=\"nofollow\">
Ho la dezmen. Appena torno a casa provo. Cmq sembra non volerne sapere di entrare in recovery. Uff :(
Androidiani App
Per entrare in recovery devi avere il cavo dati attaccato vol.su+power. Ma prima di installare hai fatto il wipe data?
-
Non mi offendere (ne avreste diritto), ma la realtà è che me ne son scordato.....pur sapendo quanto è importante!
-
Quote:
comax74
Non mi offendere (ne avreste diritto), ma la realtà è che me ne son scordato.....pur sapendo quanto è importante!
Androidiani App
Problema risolto ;)
-
Andata!!!!:)
Attaccandolo al cavo PC dopo un di tentativi son riuscito ad entrare in recovery. Adesso ho su marsapa v5 che è ottima anche se quei maledetti ghost touch non se ne vanno.
Ottima la ricezione 3g con la base band aggiornata.
Ma tecnicamente parlando, perché entra in recovery con il cavo PC attaccato e senza no?
Grazie cmq per gli aiuti. :)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Attaccandolo al cavo PC dopo un di tentativi son riuscito ad entrare in recovery. Adesso ho su marsapa v5 che è ottima anche se quei maledetti ghost touch non se ne vanno.
Ma tecnicamente parlando, perché entra in recovery con il cavo PC attaccato e senza no?
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Anche a se è attaccato alla presa va in recovery. Non so come mai.
-
Quote:
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Misteri dello Zopo
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi sa dire come tradurre la miui?
Ho scaricato la versione del 23/08 ma inglese.
-
Quote:
luchino71
Qualcuno mi sa dire come tradurre la miui?
Ho scaricato la versione del 23/08 ma inglese.
Stesso problema anch'io
-
Ragazzi dove posso scaricare l'ultima versione della Miui? Grazie
Inviato dal mio Z2 usando Androidiani App
-
Quote:
lio2001
Ragazzi dove posso scaricare l'ultima versione della Miui? Grazie
Inviato dal mio Z2 usando
Androidiani App
Cerca il sito Vondroid e trovi la miui per C2 ma in inglese e cinese Se vuoi la traduzione italiana vai sul forum miui Italia e scarica la traduzione per lo zopo zp910. Io ho fatto così e funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Cerca il sito Vondroid e trovi la miui per C2 ma in inglese e cinese Se vuoi la traduzione italiana vai sul forum miui Italia e scarica la traduzione per lo zopo zp910. Io ho fatto così e funziona
Ok grazie! :-)
Inviato dal mio Z2 usando Androidiani App
-
Se interessa ho trovato la 3.10.11 con tanto di lingua Italiana ma bisogna modificare il build.prop altrimenti presenta un errore in fase di installazione
ROM Originale MIUI.COM
mega.co.nz/#!6Mh1HKZS!KaTF9l1uDdD22VhUU2REp0ha4I0ky3eLl8vjWE3 frcc
ITA PACK MIUI.IT
mega.co.nz/#!LB42DYYD!fRzKTRIGs-nyd-iuEyyXY22zqYZ4S0TC8R3vqCAk3C8
-
Cosa si deve modificare nel build. prop? grazie.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
korsa5791
Cosa si deve modificare nel build. prop? grazie.[/URL]
Mi unisco alla richiesta. Se qualcuno ci illumina:o
-
Quote:
Alfettone33
Se interessa ho trovato la 3.10.11 con tanto di lingua Italiana ma bisogna modificare il build.prop altrimenti presenta un errore in fase di installazione
ROM Originale MIUI.COM
mega.co.nz/#!6Mh1HKZS!KaTF9l1uDdD22VhUU2REp0ha4I0ky3eLl8vjWE3 frcc
ITA PACK MIUI.IT
mega.co.nz/#!LB42DYYD!fRzKTRIGs-nyd-iuEyyXY22zqYZ4S0TC8R3vqCAk3C8
si,anche io sarei interessato a sapere cosa modificare,ho provato a modificare qualche dato,usando come modello il build.prop della rom di marsapa 15.1 ma non va :'(
-
Quote:
muttley99
si,anche io sarei interessato a sapere cosa modificare,ho provato a modificare qualche dato,usando come modello il build.prop della rom di marsapa 15.1 ma non va :'(
Vado a intuito ma credo che si debba far credere all'installer del language pack italiano che il dispositivo è un 910 o, viceversa, modificare il language pack per "credere" di essere fatto per il 980, il tempo di scaricarlo e vedo com'è strutturato, vi faccio sapere.
-
Quote:
lostman
Vado a intuito ma credo che si debba far credere all'installer del language pack italiano che il dispositivo è un 910 o, viceversa, modificare il language pack per "credere" di essere fatto per il 980, il tempo di scaricarlo e vedo com'è strutturato, vi faccio sapere.
A breve sarà pubblicata la 3.9.6 multilingua STABILE e completamente funzionante
-
-
Quote:
lostman
Un sentito grazie a Marsapa,nell'attesa lostman facci sapere che gli smanettoni quando sentono di dover aspettare iniziano a sclerare...dai lostman inganniamo il tempo :)
-
Quote:
muttley99
Un sentito grazie a Marsapa,nell'attesa lostman facci sapere che gli smanettoni quando sentono di dover aspettare iniziano a sclerare...dai lostman inganniamo il tempo :)
qui trovate la nuova miui ma aspettate un'oretta perchè devo ricaricare l'archivio
GizChina.it ROM: GizRom MIUI V5 per Zopo ZP990/ZP980/C2 e C3 : GizChina.it
-
Quote:
marsapa
Marsapa ho letto che il 3G funziona solo su SIM 1 (è la microsim vero?).
Significa che da GUI non è possibile cambiare l'impostazione (si può fare magari modificando qualche file su filesystem) oppure che non è proprio possibile attivare il 3G su SIM2?
-
Quote:
apuf87
Marsapa ho letto che il 3G funziona solo su SIM 1 (è la microsim vero?).
Significa che da GUI non è possibile cambiare l'impostazione (si può fare magari modificando qualche file su filesystem) oppure che non è proprio possibile attivare il 3G su SIM2?
Ho provato ma non si riesce proprio a far andare il 3g sulla sim2, va solo in 2g, tutte le versioni delle miui hanno questo handicap.
-
Quote:
marsapa
Ho installato la Miui la rom non e' in italiano non sono riuscito
a fare il root