Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Immaginavo emagar , hai più birra.
Io uso kii keyboard soprattutto perchè è semplice.
Con la kii pare andare molto meglio, finora non mi ha dato il problema, grazie del consiglio.
-
Quote:
marsapa
la 3.10.11 non è la mia, comunque x abilitare il root devi andare in system &security tolder-permission-root-enable permission manager
Ciao e grazie per il tuo lavoro.
Infatti era instabile,perdeva la rete mobile,la tastiera non appariva etc e l ho subito disinstallata e messo la tua. Ma ancora non ho il root ,non trovo in settings quella cartella.
-
Quote:
Originariamente inviato da muttley99
Ciao e grazie per il tuo lavoro.
Infatti era instabile,perdeva la rete mobile,la tastiera non appariva etc e l ho subito disinstallata e messo la tua. Ma ancora non ho il root ,non trovo in settings quella cartella.
Non è in setting, nella seconda "pagina" trovi la cartella system&security e così via
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
nella seconda "pagina"
O_o
Ehm ....cosi non mi aiuti …sono io un po tonto non farci caso
-
L ho trovata .uanm marsà però potevi metterla in settings :D
-
Quote:
Originariamente inviato da muttley99
L ho trovata .uanm marsà però potevi metterla in settings :D
è colpa del team miui, l'ha sempre messa lì.
-
Quote:
marsapa
è colpa del team miui, l'ha sempre messa lì.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ma non avevo dubbi :)
Leggi mp?ti ho scritto
Sorry per ot
-
Purtroppo anche con la miui marsapa sto avendo il problema che perde la rete cellulare e devo riavviare il telefono.spero di risolvere prima che stampo lo zopo in qualche vetrina del rettifilo di napoli
-
Ho fatto il WIpe della cache e della dalvil cache e ora va
-
Ciao a tutti. E' possibile ripristinare un backup di applicazioni e dati fatto con titanium backup quando avevo la v.15 di marsapa? Lo chiedo perchè ho provato una miui (non questa gizchina, ma trovata su vondroid) e, dopo aver ripristinato un backup è iniziato un festival di errori che mi comparivano a video, che mi ha reso lo zopo inutilizzabile.
Grazie.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da niofar
Ciao a tutti. E' possibile ripristinare un backup di applicazioni e dati fatto con titanium backup quando avevo la v.15 di marsapa? Lo chiedo perchè ho provato una miui (non questa gizchina, ma trovata su vondroid) e, dopo aver ripristinato un backup è iniziato un festival di errori che mi comparivano a video, che mi ha reso lo zopo inutilizzabile.
Grazie.
Ciao
Il backup con titanium è sempre un terno al lotto, anche se più lungo e macchinoso, conviene fare un backup delle app per esempio con supermanager e poi ripristinarle una alla volta.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Il backup con titanium è sempre un terno al lotto, anche se più lungo e macchinoso, conviene fare un backup delle app per esempio con supermanager e poi ripristinarle una alla volta.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Comunicazione di servizio!!!!!!
Si informa la gentile clientela che a breve verrà rilasciata l'ultima versione MIUI 3.10.25 in perfetto italiano-francese-spagnolo oltre che inglese e cinese. ;)
-
Nuova versione, da non perdere, in prima pagina
-
Quote:
marsapa
Nuova versione, da non perdere, in prima pagina
Ottimo!
La stabilità è come quella della precedente versione o hai trovato qualche problema?
Se parto dalla precedente versione che wipe sono necessari per installarla? (se possibile vorrei evitare di reinstallare e configurare tutto)
Grazie
-
Quote:
ParadoxPR
Ottimo!
La stabilità è come quella della precedente versione o hai trovato qualche problema?
Se parto dalla precedente versione che wipe sono necessari per installarla? (se possibile vorrei evitare di reinstallare e configurare tutto)
Grazie
Sembra di si, comunque è tutta tradotta devi fare per forza un full wipe.
-
Quote:
marsapa
Sembra di si, comunque è tutta tradotta devi fare per forza un full wipe.
Complimenti Marsapa, ottima release. ;)
Unico neo riscontrato (a parte la reattivita' che non mi sembra ai livelli della tua rom), e' che nella ricerca delle reti wifi ho un "NVRAM WARNING: Err = 0x04". Non so se e' un problema mio o comune anche ad altri, ma mi comporta anche un degrado delle prestazioni wifi (basso segnale).
Ciao
-
Quote:
niofar
Complimenti Marsapa, ottima release. ;)
Unico neo riscontrato (a parte la reattivita' che non mi sembra ai livelli della tua rom), e' che nella ricerca delle reti wifi ho un "NVRAM WARNING: Err = 0x04". Non so se e' un problema mio o comune anche ad altri, ma mi comporta anche un degrado delle prestazioni wifi (basso segnale).
Ciao
è un problema noto di zopo e degli MTK dalla release 4.2. Riguarda il mac Andress, si può ovviare sostituendo due file, se cerchi in google la trovi.
-
Altro bug, ho inserito il widget del meteo sulla schermata home, e adesso quando vado sulla pagina in cui l'ho inserito mi compare un messaggio di errore e l'applicazione MIUI HOME si blocca in modo animalo.
-
Quote:
niofar
Altro bug, ho inserito il widget del meteo sulla schermata home, e adesso quando vado sulla pagina in cui l'ho inserito mi compare un messaggio di errore e l'applicazione MIUI HOME si blocca in modo animalo.
si è un problema della traduzione in italiano, cmq ho appena fatto il fix
vai qui https://www.androidiani.com/forum/zo...-italiana.html e scarica il fix per il crash del widget meteo
-
purtroppo non parte il restore con titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Quote:
Originariamente inviato da niofar
si è un problema della traduzione in italiano, cmq ho appena fatto il fix
vai qui
https://www.androidiani.com/forum/zo...-italiana.html e scarica il fix per il crash del widget meteo
Grande paolo
-
Quote:
paolothlw8
Ok, grazie, lo sto scaricando. ;).
-
per il problema della NVRAM nel caso mi compaia ( appana installo questa rom ihih )
possiamo usare la guida che hai messo per la rom S4?
Quote:
al riavvio il telefono avrà il wifi attivo e vedrà le reti wirless tra cui la nvram warning (che altro non è un problem,non rilevante, di mac andress che si risolve con questa guida
Problem with Mac Address -) selezionate la rete d'interesse e scrivete la password, il telefono tenterà di connettersi, vi dico subito che non si connetterà, quindi dopo aver digitato la password dopo pochi secondi dovrete riavviare il telefono;
3) al riavvio avrete il telefono collegato alla rete, da questo momento potete disattivare ed attivare il wifi tranquillamente, non avrete più problemi, il telefono ogni volta si collegherà istantaneamente alla rete wifi.
-
Quote:
niofar
Ok, grazie, lo sto scaricando. ;).
ah cmq il widget meteo compreso nella MIUI non va bene per noi, ha solo le città cinesi :D
uno graficamente uguale e che va bene anche da noi è questo Weather BZ installabile tranquillamente dal market
-
Finalmente è giunta l'ora di provarla. Il doppio 3g era indispensabile per me
-
Quote:
cicciociccio3
Finalmente è giunta l'ora di provarla. Il doppio 3g era indispensabile per me
Eh si, ci sono rom che ti lasciano di ghiaccio con il loro mancato supporto completo al dual sim, speriamo che il problema sia risolto cosi tutta la comunità potrà giovarne.
-
Problema risolto del 3G su entrambe le SIM.
Invece visto che anche io non riuscivo rimettere i backup su installazione pulita, ho rimesso un nandroid backup e sopra ci ho installato la nuova senza wipe e funziona..sono solo 5 minuti...vi saprò dire :-)
EDIT
Anche il bug del nome operatore è risolto.
Persiste il bug della scheda di memoria,che viene vista con altro nome e le applicazioni non riconoscono più il percorso
-
Quote:
lostman
Eh si, ci sono rom che ti lasciano di ghiaccio con il loro mancato supporto completo al dual sim, speriamo che il problema sia risolto cosi tutta la comunità potrà giovarne.
Infatti mi sembrava assurdo che supportassero i dual SIM ma senza 3g sulla seconda SIM.
Sono sempre stato fan della MIUI avendo anche il Mi2s . Sono davvero curioso di provarla. Sopratutto per la durata batteria.
Bug non se ne riscontrano a parte la rete WiFi Nvram?
-
tristezza, non riesco ad installare la ROM....faccio tutti i WIPE faccio installa, va tutto a buon fine, riavvio il sistema e mi compare il logo iniziale, poi arriva subito alla schermata rossa dove in teoria dovrei aprire per sbloccare il telefono ma nada, si riavvia, riparte fa la musichetta e ogni tanto mi parte l'opzione per scegliere la lingua ma non mi da nemmeno il tempo di cliccarci sopra :(
idee? ho provato 2 volte a rifare tutto ma nada....come recovery uso la TWRP by dezmen v2.4.4.0 puo' dipendere da questa versione!?
provato per sicurezza a installare altre rom e vanno ora ho montato la V16....
ma volevo provarla sta miui :(
-
Quote:
superino
purtroppo non parte il restore con titanium
Aggiorna titanium da market miui e rifai
-
Quote:
andreaf79
tristezza, non riesco ad installare la ROM....faccio tutti i WIPE faccio installa, va tutto a buon fine, riavvio il sistema e mi compare il logo iniziale, poi arriva subito alla schermata rossa dove in teoria dovrei aprire per sbloccare il telefono ma nada, si riavvia, riparte fa la musichetta e ogni tanto mi parte l'opzione per scegliere la lingua ma non mi da nemmeno il tempo di cliccarci sopra :(
idee? ho provato 2 volte a rifare tutto ma nada....come recovery uso la TWRP by dezmen v2.4.4.0 puo' dipendere da questa versione!?
provato per sicurezza a installare altre rom e vanno ora ho montato la V16....
ma volevo provarla sta miui :(
sulla/e sim hai il pin attivo ?
potrebbe dipendere da quello, prova a disattivarlo e vedi se va
-
Quote:
paolothlw8
si su entrambe le sim....ok per ora ho rimontato la V16...poi in serata con calma dopo aver cenato a panza piena rifaccio il tutto :)
nel caso fosse cosi ve lo dico, almeno se capita a qualcun'altro si sa gia' come risolvere
-
Che differenza c'è tra questa rom e le altre ? come mai questa si aggiorna ogni settimana ?
grazie mille.
-
Quote:
paolothlw8
appena flashata la MIUI sul Komu K5 Turbo! Anche a me dava problemi con la sim sullo slot 2, una H3G impostata in roaming con il PIN attivo. La sim 1 non aveva PIN.
Ho disabilitato il Pin anche sulla sim2 utilizzando un altro cell e ora legge anche quella :D
Do un'occhiata in giro :)
-
è sempre stata problematica la gestione del pin sulle MIUI MTK, pensavo che avessero risolto nel frattempo ma vedo che non è così...
io ormai ho disabilitato il pin da 3 mesi...e cioè da quando uso la MIUI :p
-
Quote:
deddroid
niente, non va lo stesso..
-
perfetto disabilitati i pin, installato tutto
cavolo mai usata la miui prima non ci capisco na cippa ihhihihi un mondo nuovo ma mi piace...
-
Quote:
deddroid
quesito ma sto market miui e' tipo il play?
cavolo e' tutto cinese ehhe
-
Quote:
andreaf79
quesito ma sto market miui e' tipo il play?
cavolo e' tutto cinese ehhe
Si,comunque apri il market,vai su "more" ci dovrebbe essere l'update su titanium premi e vai
-
Quote:
deddroid
Si,comunque apri il market,vai su "more" ci dovrebbe essere l'update su titanium premi e vai
ops ho quotato troppo ehhe non mi serve a me :) ogni volta io faccio che reinstallare tutto senza titaniumrotfl