Quando la avevo montata, una versione di un paio di mesi fa, era già rootata. Devi cercare una cartella Security... e ti abiliti il ROOT :-)
AGGIORNAMENTO
ho installato ora questa:
devi andare in
SYSTEM
PERMISSION
ROOT---Abilita
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da antonello1927
è parzialmente in italiano, come scritto, ma x la miui c'è il suo 3d
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Emagar
Perfetto ma continuate nel 3d della miui
Ciao marsapa ho
Provato a installare facendo tutti i wipe ma dopo che ho riavviato mi esce la scritta gizchina rimane nera lo schermo si sente ma non vedo niente! Come mai.? È la prima volta che succede con le tue rom. Ho il zp980+ 2/32
Inviato dal mio Z2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
Lio quando hai scaricato la ROM? Perché avevo sbagliato l'archivio e questa mattina ho dovuto ricaricarla.
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Una oretta fa
Quote:
Hai visto che ci sono 3 link, non è che hai scaricato quello x il zp990?
Quote:
Il file che ho scaricato dice miui 980
Quote:
Originariamente inviato da ninfole
Cosa intendi per date?
Quote:
Ho perfino cancellato la memoria interna è niente. Ho fatto i wipe sistema e memoria interna ma niente. Dove sbaglio?
Ciao, ho risolto sostituendo il file phone.apk in /system/app con questo:
Message - MIUI Official English Site - Redefining Android
Per ora ho verificato solo che la sim 2 si connette in 3g e va la connessione. Continuo con il normale utilizzo per verificare eventuali malfunzionamenti
Lio da che rom vieni?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Lewa v5
Quote:
Toglimi una curiosità, scarica la mia ROM, la 15, ed installala lasciando spuntato tutto, poifai i wipe ri flashi la miui e dimmi se va
Quote:
OK lo faccio domani quando sono a casa. E ti dico come va
Ok fatto, dopo che ho installato la ROM v15 la installazione della miui è andata a buon fine, come lingua è più completa lo spagnolo, cmq è la miui più veloce che ho provato Fino adesso. La proveròin questi giorni bene. Grazie!
Inviato dal mio ZoPo 980+ usando Androidiani App
Infatti è la meglio in circolazione.
Bravo Marsapa. Ti ho offerto un caffè :-)
Ottimo firmware... Grazie marsapa. Sono tre giorni che lo uso e non ho mai riscontrato gravi problemi.
Volevo solo segnalare:
1) quando faccio il reboot il telefono si riavvia senza collegamento dati (và riabilitato dai toggle)
2) C'è un limite allo scaricamento dei file via 3G. Al massimo è di 20 MB (le mappe di un navigatore sono più grandi) ed è impostabile dal Setting di Downloading. Dopo occorre per forza abilitare la WLAN.
rotfl
Ciao, ho installato la rom.. ma con la microsim (unica sim nel mio 990) non riesco a connettermi alla rete dati pur avendo abilitato l'opzione dalle impostazioni.
Ciao,
ringrazio inanzitutto marsapa per il suo lavoro; ho installato la ROM da qualche giorno e devo dire ce mi piace, ho però riscontrato alcuni problemi :
- la tastiera mi si chiude in continuazione senza motivo e non si riapre se non dopo molti tentativi, la cosa oltretutto è abbastanza casuale, e a volte si sistema per un po'
- non riesco a cambiare la scritta in alto a sinistra nella barra di stato, o meglio, l'ho cambiata dalle opzioni ma mi resta "22210"
- ci sono alcune impostazioni che non funzionano (niente di importante)
- la camera di default fa un suono assordante ogni volta che mette a fuoco e non trovo dove posso disabilitarlo (cmq ho installato la lenovo supercamera)
Non mi è ben chiaro poi se dovrebbe essere in italiano (è quasi tutto è in inglese salvo qualche voce) o se ho sbagliato qualcosa in fase di installazione.
Per il resto apprezzo molto lo stile MIUI, soprattutto le possibilità di customizzazione dell'interfaccia, e la durata della batteria sembra quasi migliorata rispetto all marsapa ROM 15.1; l'interfaccia è abbastanza fluida, con qualche rallentamento a volte (es. animazione quando faccio modifica home).
Se qualcuno è in grado di aiutarmi col problema della tastiera gli sarei molto grato.
Questa è la rom che preferisco.non impeccabile e stabile come la marsapa 15.1ma è imbattibile per la durata della batteria.Segnalo anche io il problema della tastiera , del numeretto al posto della scritta Wind,inoltre ho perso il root.
Grazie marsapa
Dimentica o di dire che sto usando la 3. 10.11
Ciao, mi è appena arrivato il mio 2° C2 , 1.5 black 32 gb, al primo ho purtroppo rotto lo schermo, e vorrei passare subito ala Miui.
Mi confermate che però il 3g funziona solo sullo slot sim 1 (mini)?
Ci sono versioni miui in cui funziona su entrambe le sim?
Grazie
cave
Ciao Cavecar, io personalmente sto usando quella su needrom, io ho uno zopo zp980 plus ma da quel che ho capito è identico al C2 il link è il seguente www . needrom . com/mobile/miui-v5-3/ unica pecca è che è in inglese, e su sim2 il 3g mi funziona correttamente la versione è la 3.10.18 se non erro dovrebbe essere l'ultima rilasciata per le MIUI.
Ciao.
Ciao ragazzi ma per il 990 si riesce poi via ota a fare gli aggiornamenti?????????? grazie
Nessuno sa come risolvere il problema della tastiera che si chiude da sola?
Non mi pare che mi sia stato chiesto che tastiera usare al primo avvio, comunque in "Language & Input" mi dice Tastiera Android (AOSP).
Il problema è un po' strano, a volte la tastiera si chiude immediatamente, altre dopo che ho digitato 1 o 2 carratteri e quando si chiude da sola non si riapre se non dopo vari tentativi; altre volte funziona normalmente.
Questo è un problema che avevo anche con miui v5 su LG o2x. Risolto parzialmente con tastiere installate dal play store. Comunque il problema anche se raro si ripresentava. Credo sia dovuto ad un eccessiva richiesta di RAM della miui.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Io uso la tastiera Google e non ho mai avuto problemi di chiusure con la Miui
Scusami emagar hai per caso il 980 2gb?
Immaginavo emagar , hai più birra.
Io uso kii keyboard soprattutto perchè è semplice.