Come allego i txt che ho già creato?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Datemi un android e vi solleverò il mondo.
Datemi un iPhone e lo getterò via.
Non sono pesanti, meno di 1 mb ciascuno, ma non trovo come allegare file, tieni presente che non ho pc a disposizione, sto facendo tutto dal cell su app androidiani
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Buongiorno Paolo,
sono stato anche fuori per un matrimonio, leggo solo ora il forum, ho appena installato il kernel "beta2" e ha sempre gli stessi problemi con le mail, ti servono ancora i log?
Ciao
![]()
no grazie, sono riuscito a replicare il problema sul mio quindi posso fare tutti i test in prima persona
cmq è strano che a me prima funzionava mentre con una installazione pulita della miui da il problema sulla mail
sicuramente c'è qualche app che influenza il funzionamento (in modo positivo)...se dovessi scommettere su una direi su wsmtools....a voi che non ha mai funzionato la mail usavate wsmtools ?
No nemmeno io mai sentito, se vuoi lo installo e faccio una prova con il kernel beta2![]()
ahaha va a finire che è proprio quello
praticamente è xposed framework per la miui, io ce l'ho installato da sempre
se volete provarlo...lo scaricate da qui [APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.3 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - xda-developers
poi una volta installato dai moduli installate mi-tools che è praticamente gravitybox per la miui![]()