Haa..ok.....scusa......mi pareva un Po prematuro. Oggi ero a Genova, ho cercato tutto il giorno di usare il navigatore ma nulla, non agganciava i satelliti
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Haa..ok.....scusa......mi pareva un Po prematuro. Oggi ero a Genova, ho cercato tutto il giorno di usare il navigatore ma nulla, non agganciava i satelliti
One plus X spettacolare!!
EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)
Porc......é partito il ms. Non completo, poi ho rimesso il kernel stock e funzionava.......con quest'ultimo devo provare.
One plus X spettacolare!!
EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)
Ciao Paolo, ho seguito tutti i tuoi ultimi 3d ma non sono mai intervenuto, ero in ferie. Se mi passi i link ai kernel che hai preparato, anche le versioni vecchie, faccio da betatester anche io. Ho uno ZP980 Turbo 2GB / 32GB. Posso fare tutti i test che vuoi, era il telefono di mia moglie, ma gli ho rifilato un'altro vecchio della figlia. Io ho uno ZP900 che mi aggiorno per conto mio con la Miui, traduzione compresa, questo per dire che sò cosa stai facendo, complimenti ancora. Aspetto i link .....
Salve a tutti. Io o un Zopo 980 2/32 gb.
Posso fare dei test se vuoi
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
il gps l'ho usato proprio oggi e non ho avuto problemi
cmq quando non trova i satelliti consiglio di usare gps test, entrare nelle impostazioni e fare in sequenza "clear agps" e subito dopo "update agps"
qualcuno di voi usa la rom stock o cmq non la mia MIUI ?
mi servono dei test che non siano sulla miui (e neanche cm11 ovviamente)
altrimenti domani mi installo la stock e provo io
Sto provando la cm11, ma posso testare sulla stock
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
ok, domani preparo il boot.img della stock con il kernel nuovo
(perchè non credo vada bene quello della miui anche se potrebbe essere)
mi servono dei test senza xposed installato...per vedere se il problema delle mail con il kernel nuovo è solo della miui
Ciao Paolo, sull'ultimo kernel che sto testando il beta2 mi è capitato sul trasmerimento da pc su scheda sd esterna del mio zopo, del file della release miui 4.6.20 che in fase di trasferimento si blaccasse riavviando il telefono. E' un problema mio o succede anche agli altri tester?