Visualizzazione stampabile
-
sorry for interrupting for this question. when this this rom will be released i cant wait to test kitkat on my zopo c2. as long as i understood front camera and compass not working yet. but thats not a problem for me. may be you can release it with this bugs. and thank you for your hard work.
sorry for my english im from turkey.
-
i have to fix the focus problem on back camera before release a first version
-
Anche solo per soddisfazione personale (e intendo soprattutto di paolo) non può ne mollare ne sminuire il lavoro fatto, poi il software con poche differenze è secondario. Poi passerà alla prossima sfida: android L su nokia N70 ;)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
surfdude1305
Anche solo per soddisfazione personale (e intendo soprattutto di paolo) non può ne mollare ne sminuire il lavoro fatto, poi il software con poche differenze è secondario. Poi passerà alla prossima sfida: android L su nokia N70 ;)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Haaa.... Ciao giuse... Hai anche un N70 ???non distrarre Paolo con nuove sfide, prima deve vincere questa! E sento che manca veramente poco.
-
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
Haaa.... Ciao giuse... Hai anche un N70 ???non distrarre Paolo con nuove sfide, prima deve vincere questa! E sento che manca veramente poco.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo che ce l'ho, alla fine ho 5 cell funzionanti (ma uso solo lo zopo) e l'N70 non è neanche il più vecchio. Se Paolo vuole provare con il nokia 1100 glielo presto 😄😄😄
-
Quote:
paolothlw8
No ma infatti va benissimo :)
Dico solo di non aspettarvi chissà che perché rischiate di rimanere delusi :p
Secondo me e solo che ci piace perdere il tempo a giocare con il cell.... non c'è altro.
E poi, come dice @aquilacd70..... è proprio una soddisfazione far vedere a quelli che hanno spento 600 € che il nostro cell va anche con il kk.
-
ok la bussola funziona....solo che mi sembra che segna il contrario (cioè dice nord dove invece è sud :D)
ehehe almeno adesso la vede quindi penso ci sia sbagliata solo qualche impostazione a livello driver, adesso verifico
se solo riuscissi a far funzionare il driver della lente per la messa a fuoco....
-
-
Quote:
daltanius66
no inutile
-
Quote:
Voldemaar
Backlight bug fix:
mediatek/custom/common/kernel/leds/inс put here cust_leds.h from JB
next
mediatek/custom/your-project_name/kernel/leds/ put here all from JB
next
mediatek/kernel/drivers/ delete Leds folder, then put here leds folder from JB
next
mediatek/platform/mt6589/kernel/drivers open Makefile
delete string
obj-y += leds/
next
mediatek/platform/mt6589/kernel/drivers delete folder leds
Go to projectconfig, replace CUSTOM_KERNEL_LEDS = tps61165
i also have front camera not working. no source for KK. i dont know how to make it works. my camera is gc2235_raw
oh, sorry! i forgot add to projectconfig all VANZO strings from JB!
with this fix notification led works ?
is always off, maybe i have forgot somethings
-
-
Quote:
Voldemaar
it works for me
ok, i will check :)
thanks
-
Dai paolo poco altro.... Questa volta sono sicuro che per domenica avremo il neonato zopo kk
-
Quote:
mannimartin
Dai paolo poco altro.... Questa volta sono sicuro che per domenica avremo il neonato zopo kk
Androidiani App
mahh...Paolo non parla più da stamattina.....forse buon segno??!!:p
-
Quote:
aquilacd70
.....forse buon segno??!!:p
oppure no ? :)
ho appena finito di compilare l'ennesima versione della rom....
la bussola adesso è giusta, il led notifiche è tornato a funzionare
però sto focus non vuole proprio andare -.-
prima o poi si metterà a funzionare...è obbligato !!!! :)
poi oltre a quello rimane la fotocamera anteriore...però per il momento concentriamoci sulla messa fuoco della posteriore
-
Quote:
paolothlw8
oppure no ? :)
ho appena finito di compilare l'ennesima versione della rom....
la bussola adesso è giusta, il led notifiche è tornato a funzionare
però sto focus non vuole proprio andare -.-
prima o poi si metterà a funzionare...è obbligato !!!! :)
poi oltre a quello rimane la fotocamera anteriore...però per il momento concentriamoci sulla messa fuoco della posteriore
Ha..haa....vedi che piano piano....è uno scontro tra Titani, tu sei Perseo...alla fine ha vinto basta avere pazienza e noi ne abbiamo da vendere!!:D
-
Bene ancora due io sono fiducioso per domenica
-
1 allegato(i)
Allegato 120088
This driver is stolen from China source code server for Paolo!
It was easy, how to select candy from a baby! rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Voldemaar
Allegato 120088
This driver is stolen from China source code server for Paolo!
It was easy, how to select candy from a baby! rotflrotflrotflrotfl
thanks
I try it tonight :)
-
......non parla più nessuno ??!! è un bene o un male???o_O
-
Beh sai ... Paolo non avrà dormito tutta notte... :-) :-) :-)
-
Quote:
aquilacd70
......non parla più nessuno ??!! è un bene o un male???o_O
Ma non hai appena scritto qualche post fa che hai pazienza da vendere??
:-)))
-
...ho letto su XDA che qualcuno ha effettivamente "sottratto" dei sorgenti da un server cinese...
-
se ci sono delle novità le scrivo direttamente, se non dico nulla è perchè non c'è nulla di nuovo da dire
-
Quote:
zxbreak
Ma non hai appena scritto qualche post fa che hai pazienza da vendere??
:-)))
Androidiani App
mamma mia...ragazzi scusate..:'( era così solo per fare una battuta........o_O
-
Sono sicuro che aquilacd70 l'abbia detto solo xkè Paolo ci ha abituato ad aggiornarci sempre ed un giorno senza scrivere (e casualmente silenzio da tutti gli altri del forum) è anomalo. Ma è un commento tanto x dire... Non x mettete fretta a nessuno. Non giudicate male x 2 righe x le quali non potete sapere il tono in cui vengono "dette".
-
Ragazzi a me non va il link "Lista kernel"... Sono l'unico?? :'(
-
Quote:
andmsdm
Ragazzi a me non va il link "Lista kernel"... Sono l'unico?? :'(
a me va senza problemi.
-
Quote:
daltanius66
a me va senza problemi.
firedrive.com/share/F_4E311FFF7DAD8D4B
ma usiamo lo stesso link??? è strano, ho provato 3 browser differenti e nessuno apre sta pagina :\
-
Quote:
andmsdm
firedrive.com/share/F_4E311FFF7DAD8D4B
ma usiamo lo stesso link??? è strano, ho provato 3 browser differenti e nessuno apre sta pagina :\
devi modificare i dns mettendo quelli di google perchè in italia parecchi servizi di cloud sono stati bloccati un mesetto fa (firedrive, mega e altri)
guida: ? Leggi argomento - [GUIDA] Sockshare, Firedrive e Youwatch oscurati?
-
Grande Paolo!!! Hai la risposta a tutto, funziona correttamente ora :) grazie
-
Vorrei suggerire a "chi ci capisce" (Paolo ed altri) di girare i sorgenti dei driver delle varie periferiche a questo sito:
http://ftp.gpl-devices.org/
Magari così si riesce a creare un archivio univoco per aiutare anche i possessori di altri devices...
-
Non ho più unghie.... mai seguito così di vicino un parto :) :p
-
ragazzi, al momento non so più cosa provare per far funzionare ste fotocamere....
ho compilato più volte questa rom in una settimana che la CM11 in più di 1 mese -.-
se volete provare KK posso caricare la rom così com'è, tutto il resto funziona
però questa rom compilata non mi piace, ogni tanto si riempie la RAM (con 2 GB arrivo ad avere 100 mb liberi) e quando succede il cell si incasina...sparisce il launcher e non si riesce più a fare niente, l'unica è riavviare
non è un problema di kernel perchè usando la rom del IQ4410 (con il mio kernel ovviamente) questa cosa non succede quindi se volete provarlo io farei il porting su questa almeno non si hanno problemi oltre le fotocamere (che spero vivamente di risolvere prima o poi)
fatemi sapere perchè nel caso devo compilare il kernel per il 980 (cambia il driver LCD e qualche altra cosetta) e fare il port sulla rom del IQ
-
Paolo non è mia intenzione forzati a fare ciò che non vuoi/ti interessa, ma ribadisco che IMHO sarebbe utilissimo per tutti avere un sito tipo questo:
http://narcissus.angstrom-distribution.org/
-
Quote:
forart
cioè ? un builder online ?
una cosa praticamente impossibile per i cell cinesi, ci sono millemila varianti...le cose che vanno su uno non vanno su un altro
-
Beh, perlomeno avere un semi-builder che consenta di scegliere i drivers per ottenere così dei sorgenti personalizzati del kernel.
Dici che non é fattibile ?
-
Quote:
paolothlw8
ragazzi, al momento non so più cosa provare per far funzionare ste fotocamere....
ho compilato più volte questa rom in una settimana che la CM11 in più di 1 mese -.-
se volete provare KK posso caricare la rom così com'è, tutto il resto funziona
però questa rom compilata non mi piace, ogni tanto si riempie la RAM (con 2 GB arrivo ad avere 100 mb liberi) e quando succede il cell si incasina...sparisce il launcher e non si riesce più a fare niente, l'unica è riavviare
non è un problema di kernel perchè usando la rom del IQ4410 (con il mio kernel ovviamente) questa cosa non succede quindi se volete provarlo io farei il porting su questa almeno non si hanno problemi oltre le fotocamere (che spero vivamente di risolvere prima o poi)
fatemi sapere perchè nel caso devo compilare il kernel per il 980 (cambia il driver LCD e qualche altra cosetta) e fare il port sulla rom del IQ
Ora che avete ricominciato a parlare.... Dico che da parte mia non mi interessa una rom incompleta e soprattutto senza la fotocamera, quindi aspetterò che sia completa e funzionante al 100‰....Paolo farà ciò che riesce e quando può.
-
...sennò ci starebbe pure questo tool: https://github.com/phjanderson/marvin
-
Quote:
forart
scusa ma non capisco, non si può fare una cosa automatica
per ogni cell va fatto tutto a manina con tanto lavoro sopra
soluzioni che vanno bene per un cell non vanno bene su un altro
bisogna fisicamente avere il cell per poter fare tutte le prove e testare ogni modifica fatta
io ho il 990 e faccio le cose per il 990, il 980 è praticamente lo stesso cell con il display diverso quindi posso farle anche per il 980....per i restanti millemilioni di cell cinesi esistenti io non posso fare nulla non avendoli :)