OK nuova versione installata, domani la provo per bene attivando o disattivando le varie opzioni. Per ora il doppio tap ogni tanto fa ancora le bizze, mentre lo swipe va molto meglio. Invece lo swipe sulla barra di stato anziché mandare in stand by il telefono, mi spegne per un attimo il display e poi si riaccende sulla lock screen. Uso lo zp980a color os
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Sono da solito a un posto dove il segnale è molto debole.
Ogni volta che si perde la connessione dati o il segnale compare una notifica e il cellulare vibra e suona.
E possibile disattivare queste notifiche?
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
CM11, è non trovo nulla![]()
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
Allora di crash nemmeno l'ombra finora su coloros. Per il doppio tap, prima quando non andava accadeva come dicevi tu che si disabilitava per tot secondi; ora invece se subito dopo il doppio tap provo lo swipe, questo va. dunque può essere che debba trovare la giusta velocità per tappare
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata