yehaaaaaaaa.................spettacolo...non vedo l'ora....Paolo sei un mito![]()
yehaaaaaaaa.................spettacolo...non vedo l'ora....Paolo sei un mito![]()
ora goditi il meritato riposo......poi per quanto riguarda la fotocamera mi sembra che quella di google la trovi sul market ( Google pubblica nel Play Store l'app fotocamera stock di Android | Download APK - hdblog.it ) , oppure è anche molto valida la Lenovo Camera....vedi tu queste ormai sono pignolerie per me anche la stock va bene,![]()
PaoloW8 (10-09-14)
si io lascio la stock...poi ognuno si installa quello che vuole
era più che altro per provarla e vedere...l'ho installata adesso
anche questa permette i 13MPX però i filmati li fa solo a 480 mentre la stock salva tranquillamente a 1080p
sto copilando il kernel per il 980...vediamo che succede (tanto posso provarlo sul 990, rimane solo lo schermo spostato di 1 centimetro)![]()
PaoloW8 (10-09-14)
Scusa la domanda Paolo, ma ora che sei riuscito a compilare il kernel kk esiste la possibilità che riesci ad adattare la miui V6 allo zopo 990? Grazie
la V6 al momento c'è solo per qualche telefono xiaomi (penso solo il mi3 e il mi4)
quando uscirà per tutti gli altri tel si vedrà...bisognerà vedere se rilasceranno il patchwork anche per i mediatek...io sinceramente ho qualche dubbio che si vedrà la V6 sui mediatek quadcore
leonxy (10-09-14)
allora ragazzi, adesso ho fatto tutti i kernel
preparo lo zip della rom con AROMA in modo da poter selezionare per quale cell flasharla e lo uploado
però prima di pubblicarla sul forum ho bisogno di 2 persone (una è aquilacd70 per vedere se serve sempre il kernel b del 980) che la installino sul 980 e vedano che almeno parta
poi una volta che mi confermano la pubblico sul forum e su needrom
(non la pubblico direttamente perchè non potendo provarla in prima persona sul 980 non vorrei ci fosse qualche problema e non voglio incasinare i cell di mille persone)