CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 145
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp700 V.1 by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

ciao,
    Sto provando ma il telefono versione "C" va in brick appena vai a modificare qualcosa!

Oggi pomeriggio vi faccio provare la V4 per versione "C" e poi ho fatto una V4 "C" per recovery CWM!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

In prima pagina

Nuova Rom V4 Versione "C"

Nuova versione "C"per flashtool.

(Unica piccolo problemino rilevato Xposed a volte va e a volte no)
    (dovete entrare nel menu' xposed framework rimuovereli e riavviare)
    (al riavvio dovete riattivarli e riavviare)

link in upload
    Fatto

Nuova versione "C" per Recovery cwm.
    (senza personalizzazioni)

link in upload
    fatto
    Ultima modifica di ghost45; 16-03-14 alle 21:53
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

x ghost45

non vedo nessuna "C" nell 'alloggiamento della batteria, se non un adesivo vicino al n°IMEI con scritto "CE0700", direi che non è quello.

ghost45...........ho visto le foto che hai postato sull'altro thread......ma è piccolissima quella "C" e in posto molto nascosto.......alla fine con rammarico ho scoperto che è un "C" anche il mio.......sigh...
    ora almeno so perchè è andato in bric nonostante il flash fosse andato a buon fine, spero seguendo i tuoi consigli di riuscire a riportarlo in vita.
    TNK'
    Ultima modifica di ilcaldo; 17-03-14 alle 00:48

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcaldo Visualizza il messaggio
    x ghost45

non vedo nessuna "C" nell 'alloggiamento della batteria, se non un adesivo vicino al n°IMEI con scritto "CE0700", direi che non è quello.

ghost45...........ho visto le foto che hai postato sull'altro thread......ma è piccolissima quella "C" e in posto molto nascosto.......alla fine con rammarico ho scoperto che è un "C" anche il mio.......sigh...
    ora almeno so perchè è andato in bric nonostante il flash fosse andato a buon fine, spero seguendo i tuoi consigli di riuscire a riportarlo in vita.
    TNK'
    se guardi il thread modding o il thread generale, li ho postato le foto che identificano la "C" version.

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ghost uscira presto una v5?

Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma............purtroppo non riesco più a fare resuscitare questo ZP700 "C"............qualcuno ha un defibrillatore che funziona?????
    Ho fatto e rifatto la procedura svariate volte, stando attento a non saltare nessun passaggio, ho provato anche da un' altro PC.........ma il risultato è sempre lo stesso:
    ...barra rossa nel flashtool e solito errore, allego foto.
    ZopoZP700.C..JPG
    Ormai non so più cosa farci, se non fosse che non voglio arrendermi, anche per i soldi che ho speso, lo sasserei nel cestino...

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

ma............purtroppo non riesco più a fare resuscitare questo ZP700 "C"............qualcuno ha un defibrillatore che funziona?????
    Ho fatto e rifatto la procedura svariate volte, stando attento a non saltare nessun passaggio, ho provato anche da un' altro PC.........ma il risultato è sempre lo stesso:
    ...barra rossa nel flashtool e solito errore, allego foto.
    ZopoZP700.C..JPG
    Ormai non so più cosa farci, se non fosse che non voglio arrendermi, anche per i soldi che ho speso, lo sasserei nel cestino...
    @ilcaldo,
    Allora prova la versione di flashtool v5 ...
    prova a fleshare come primo passo il firmware stock ....
    se non riesci fai una prova anche senza batteria!
    se non riesci ancora prova a cambiare porta Usb

fammi sapere

9. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

ilcaldo (20-03-14)

Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Un ringraziamento davvero speciale deve essere fatto a Ghost45 per l'ottimo lavoro fatto nella V4 versione c.
    In un modo o nell'altro adesso lavora nel mio zopino (e non so nemmeno come ).
    La rom devo dire che lavora molto bene, il telefono è fluido e reattivo, sono stati corretti i bug piu fastidiosi, la memoria interna è a 2.5, ci sono i diritti di root e ci sono molte personalizzazioni, tra i quali tre tipi di launcher tra cui scegliere, quattro app fotocamera diverse, apollo, e molto altro che lascio scoprire a voi. La chicca piu bella, secondo me, è la gravity box preinstallata che praticamente vi permette di fare di tutto al vostro smartphone....
    Se poi non volete avere troppe app nel telefono, senza disinstallarle, potete tranquillamente congelarle con titanium backup.
    Ho un bug, ma che avevo anche prima, cioè la bussola che fa i capricci.... mi sa che deve sicuramente essere ricalibrata.
    Ciao.
    grazie.png
    per tutti coloro che voglio vedere la rom in azione ho fatto un piccolo video scaricabile al seguente link... nn sono un professionista della recenzione....
    https://www.dropbox.com/s/udbhkbya1k...%20ghost45.avi
    Ultima modifica di geometralessiom; 21-03-14 alle 13:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

x ghost45
    obbiettivo resurrezione fallito, almeno per ora, ho provato a fare come mi hai detto ma senza risultati.
    La versione v5 del flashtool, ne ho scaricate 5 diverse trovate in rete, non accetta il firmware (da: "invalid scatter/config file")
    Ho provato così le solite versioni del flashtool che vanno, ma in tutti e tre i casi (con e senza batteria e cambiando porta USB) mi dà il solito errore con barra rossa del mio post precedente.
    A questo punto o il tel. è partito completamente, ma non credo visto che altri grazie al tuo aiuto sono riusciti a farlo ripartire dopo al brik, oppure nella mia immensa ignoranza in materia sbaglio qualche passaggio nonostante le mille spiegazioni che hai scritto ovunque.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

x ghost45
    obbiettivo resurrezione fallito, almeno per ora, ho provato a fare come mi hai detto ma senza risultati.
    La versione v5 del flashtool, ne ho scaricate 5 diverse trovate in rete, non accetta il firmware (da: "invalid scatter/config file")
    Ho provato così le solite versioni del flashtool che vanno, ma in tutti e tre i casi (con e senza batteria e cambiando porta USB) mi dà il solito errore con barra rossa del mio post precedente.
    A questo punto o il tel. è partito completamente, ma non credo visto che altri grazie al tuo aiuto sono riusciti a farlo ripartire dopo al brik, oppure nella mia immensa ignoranza in materia sbaglio qualche passaggio nonostante le mille spiegazioni che hai scritto ovunque.
    @Il Caldo,
    allora vedo che ci stai provando in tutte le maniere!
    Francamente deve essere veramente una stupidata che non riesci!
    Scusami se te lo ripeto ...hai provato un nuovo cavo usb? Porte usb posteriori con alimentazione differente?
    lascialo stare fino a quando ti fa un bip!
    Ho notato che su questo modello fa una cosa strana mai rilevata prima....si risveglia dopo diversi decine di secondi!non subito!
    La banda rossa te la fa subito o dopo?

13. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

ilcaldo (20-03-14)

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio