CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 124 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono fuori dal forum da un po.. oggi volevo provare la cyanogenmod ma dopo averla caricata da recovery all'avvio midice che l'app UI sistema si è chiusa in modo anomalo e quindi non mi fa partire niente rimane su quella schermata.
    qualcuno di voi l'ha provata e sa dirmi come risolvere il problema?
    Grazie in anticipo a tutti e scusate se avete gia trattato l'argomento in precedenza....

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Mamma mia, sto cercando di trovare il link dell'ultima color (vorrei provare anche l'ultima lewa) ma dal forum russo non si capisce una Minc... ho tradotto la pagina ma tradotta non mi fa aprire i sotto menù.
    Per scaricare devo registrami al forum russo?

    Aggiornamento:
    Mi sono registrato, adesso riesco a scaricare i link, ora l'impresa è trovare quelli giusti.
    Ho scaricato un pacchetto "link.rar" per l'ultima ColorOS ma è protetto da password, e la traduzione della password è?

    Russo:
    За паролем обращайтесь в личку.
    link.rar

    Italiano:
    La password piacere PM.
    link.rar

    Consigli?
    Prova a copiare обращайтесь в личку sullo zip

  4. #1013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    L'ultima rom color mi pare sia l'alternative color: dovrebbe esserci un link belkw pagine precedenti di questo forum, intorno pag 90

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  5. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    L'ultima rom color mi pare sia l'alternative color: dovrebbe esserci un link belkw pagine precedenti di questo forum, intorno pag 90

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Il link dell'alternative color non funziona più. La versione precedente è questa: https://disk.yandex.com/public/?hash...YR2FLiQKvV4%3D

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  6. #1015
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi rinunciate a provare la color e la cyanogen (soprattutto la cyanogen che non funziona proprio). la color ha diversi problemi irrisolti e sembrano non uscire piu' update. ultimamente vedo sfornare solo miui e lewa nel forum russo...vi consiglio di starvene sulla classic rom di dimid o su qualche vecchia versione stabile di miui rilasciata da stalingrad sul forum di miui.it. l'ultima release l'ho provata questo pomeriggio, ma mi dava qualche problema con il wifi. spero stalingrad riesca a fixare per bene il tutto. in alternativa potete usare la release russa ma rinunciando all'italiano

    rassegnatevi ma purtroppo le uniche realta' valide per il nostro zopo sono miui, lewa e classic rom by dimid.

  7. #1016
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver tolto la cyano ho caricato la versione 3.1 della classic room by dimid che va benissimo almeno per come uso io il cell. Volevo provare la kitkat degli spagnoli ma nn riesco a scaricare il file xche l'anti virus me la blocca...

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  8. #1017
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lasciala perdere la rom degli spagnoli, e' solo una 4.2 ufficiale impellicciata diciamo....oggi pomeriggio ragazzi faccio un test. se va a buon fine vi faccio installare l'ultima lewa 5.1 dei russi totalmente in italiano

  9. #1018
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    lasciala perdere la rom degli spagnoli, e' solo una 4.2 ufficiale impellicciata diciamo....oggi pomeriggio ragazzi faccio un test. se va a buon fine vi faccio installare l'ultima lewa 5.1 dei russi totalmente in italiano
    Aspetto tue notizie così smanetto un po anche io!!

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  10. #1019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    niente da fare ragazzi, o almeno non ho ottenuto cio' che speravo...

    smanetto dalle 2:00 (sono le 6:00) e ho installato la miui russa e diverse versioni di lewa v5 rilasciate sul forum russo. utilizzando il programma "morelocale 2" scaricabile dallo store, e' possibile installare parzialmente l'italiano sulla rom. in pratica vengono tradotte solo le app dello store e i contenuti di alcune app tipo calendario. i menu rimangono interamente in inglese. volendo si potrebbe benissimo usare la lewa 5 in queste condizioni. l'unica cosa che mi ha fatto desistere dal configurarla per bene e convertirmi, sono stati i font odiosissimi usati dai russi...sia la tastiera che i menu' usano font diversi da roboto(il font nativo di android). avevo installato font installer, ma la conversione dei font e' stata parziale...la tastiera ad esempio e' rimasta con i font modificati dai russi...vorrei una lewa 5 pulita senza troppe modifiche, ma ormai i russi rilasciano anche con lewa rom troppo elaborate con modifiche grafiche veramente pessime e di cattivo gusto xD

    risultato: sono tornato alla vecchia miui che avevo beckuppato


    EDIT: se qualcuno vuole provare la lewa v5.1 rilasciata da valnur, il link e' questo:https://cloud.mail.ru/public/1f0058b...2021.02.14.zip

    una volta installata la rom, installate da recovery lo zip di superSU o effettuate il root in qualche modo. successivamente, installate morelocale2 e selezionate italiano dopo aver messo la lingua di sistema in inglese.

    se volete provare a ripristinare i font roboto, provate ad usare il programma ifont. sto leggendo ora su playstore che permette di ripristinare tutti i font standard in automatico. fatemi sapere in caso come vi trovate e se riuscite a levare sti fastidiosi font del piffero usati dai russi xD

    edit2: se provate la lewa 5, provate a testare language enabler al posto di morelocale 2. ditemi se vi traduce i menu
    EDIT3: ecco il link ai font originali lewa che valnur mi ha gentilmente linkato: http://forum.china-iphone.ru/downloa....php?id=122011 (provateli al posto di ifont fleshandoli da recovery). se mi aiutano a far funzionare meglio morelocale2 migliorando la traduzione vi aggiorno intanto se qualcuno prova l'altro programma mi faccia sapere cosa traduce e cosa no..

    EDIT4: http://forum.china-iphone.ru/away.ht...raphicStok.zip <---launcher stock per la lewa
    Ultima modifica di phoenix530; 27-02-14 alle 13:27

  11. #1020
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scrivo un nuovo post per dare chiarimenti sulla lewa e chiedere info in tal caso a chi riesca a trovare soluzioni ad alcuni problemi:

    dunque... ho installato la lewa v5 di valnur (quella super modificata che trovate su). subito dopo averla installata, installo superSU da recovery tramite zip e successivamente con morelocale2 e ifont setto l'italiano e ripristino il font roboto che purtroppo non capisco perche', torna parzialmente sulla rom. per non ritrovarmi la tastiera google con il font messo dai russi, ho installato swifty dal market e ho cambiato la tastiera. fin qui tutto ok...ho regolato lo speaker dall'enginer mode e sistemato le icone nel launcher come piu' mi aggradava...

    problemi:

    -la rubrica ha la colonna dell'alfabeto in russo...bisogna torvare un modo per mettere le lettere italiane.
    -non riesco a settare la percentuale della batteria nella status bar
    -non esiste una app di sistema per i backup come nella miui per poter fare backup della disposizione delle icone come sulla miui. qualora si aggiorna diventa una rogna dover rimettere le icone in ordine a mano...bisogna vedere se c'e' qualcosa sul market


    EDIT: ho ripristinato la mia vecchia miui dal momento che non trovo una soluzione ai seguenti problemi e la mia ragazza mi trova spesso irraggiungibile al telefono. in oltre ho notato che spesso whatsapp si impalla e non arrivano i messaggi. se qualcuno e' piu' fortunato di me con la lewa, si faccia avanti
    Ultima modifica di phoenix530; 27-02-14 alle 18:37

Pagina 102 di 124 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy