CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 124 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sinceramente io uso la color e mi trovo abbastanza bene, stabile e graficamente pulita... a proposito...ho dovuto formattare tutto e reistallando la color, non mi spunta più la lingua italiana e non posso impostarla dalle impostazioni...come mai???
    Ultima modifica di marte3707; 28-02-14 alle 11:17

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Usa morelocale 2. Dovrebbe gia essere preinstallato nella color.

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Cerco di ravvivare il forum: miglior rom non Miui? Dimid 3.1 o c'è di meglio?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #1024
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi spiace caso, ma al momento l'unica rom stabile e' la dimid 3.1...se ti va di smanettare un po' e convivere con qualche piccolo problema raggirabile, passa a miui. la lewa al momento la sconsiglio (l'ultima che ho provato aveva un mare di bug e problemi).

  6. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    mi spiace caso, ma al momento l'unica rom stabile e' la dimid 3.1...se ti va di smanettare un po' e convivere con qualche piccolo problema raggirabile, passa a miui. la lewa al momento la sconsiglio (l'ultima che ho provato aveva un mare di bug e problemi).
    Ma c'è niente in vista? Tipo una Dimid 3.2...?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #1026
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No. E' uscita solo una color v2 sul forum russo, ma essendo un porting avra' al solito i suoi bug. La rom di dimid sembra essere stata abbandonata con la 3.1....possiamo solo aspettare e sperare in qualcosa di piu funzionale...dubito che zopo rilasci android 4.4 x questo telefono...

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  8. #1027
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ecco una novita' interessante dopo tanto tempo: https://disk.yandex.com/public/?hash...W6VVCA3hZ2M%3D

    il seguente firmware (gia' aggiunto al main thread) e' un'evoluzione della classic rom di dimid, curata da druidblack (l'avevo dato per disperso quest'uomo).
    non dice cosa abbia sistemato, ma sostiene che ha lavorato a risolvere una serie di bug presenti nel firmware 3.1 di dimid. da provare....se volete farci sapere le differenze e il funzionamento, resto in attesa (io per ora sono fermo a 3.1 di dimid sul mio zopo)

  9. #1028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ecco una novita' interessante dopo tanto tempo: https://disk.yandex.com/public/?hash...W6VVCA3hZ2M%3D

    il seguente firmware (gia' aggiunto al main thread) e' un'evoluzione della classic rom di dimid, curata da druidblack (l'avevo dato per disperso quest'uomo).
    non dice cosa abbia sistemato, ma sostiene che ha lavorato a risolvere una serie di bug presenti nel firmware 3.1 di dimid. da provare....se volete farci sapere le differenze e il funzionamento, resto in attesa (io per ora sono fermo a 3.1 di dimid sul mio zopo)
    La proverò sicuramente nei prossimi giorni. Comunque l'unico bug che mi da fastidio della 3.1 è quello della batteria: mi passa da 40 a 15% in un baleno. Voi che avete la 3.1 riscontrate lo stesso problema o il mio è un caso isolato? :-(

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao non ricordo questo particolare problema dalla ROM da te citata. Io adesso monto la Miui 4.1.24 con abbinato il Nova launcher e mi trovo da Dio. Non credo che cambiero più ROM a meno di cambiamenti epocali poiché cosi ho trovato una configurazione stabilissima per il nostro Zp910 che lo rende funzionale su tutti gli ambiti più importanti del device. Ci tenevo anche a ringraziare ancora una volta Stalingrad per il lavoro che ha fatto con la Miui

  11. Il seguente Utente ha ringraziato icewolf per il post:

    Stalingrad (14-03-14)

  12. #1030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare battery calibrator dal market a batteria carica al max con spina attaccata. Fatemi sapere com'e’ sta nuova rom

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Pagina 103 di 124 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy