Trovati
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Ultima modifica di b84car; 04-07-14 alle 22:53
Ragazzi non trovo questa patch per i caratteri...potete postare il link esatto? Dal sito russo non si capisce una mazza....e penso che bisogna registrarsi per scaricare
Ciao Raga
Ho il mio Cell che fa capricci ultimamente. Si spegne durante la navigazione via browser(Non so se è una pura coincidenza). Vorrei provare a installare nuovamente la ROM e poi valutare sul da farsi. Vi chiedo, attualmente quale rom è più affidabile e stabile e quindi mi conviene installare.
Vi ringrazio!
Installa la dimid classic 4.0 co la patch per fixate il font.
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Truecrazy (07-07-14)
Figurati. Mi arrivano le notifiche al cellulare sull'app androidiani
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Ho la 4.0 dimid ma il link per la patch non va bene....o almeno mi rimanda al sito russo e non si capisce cosa fare.
ragazzi il link e' quello...inutile dire sempre che non va perche' non ci sono link alternativi da cui scaricare la patch.... l'unica cosa che potete fare e' registrarvi al sito russo e andarvelo a cercare da li...non e' complicato, basta perderci 5 minuti.. in alternativa penso possiate usare un programma preso dal market per modificare il font difettoso ripristinando roboto
scrivo lo stesso messaggio qui che sul thread zopo 910 official:
oggi ho spedito il mio zopo 910 venduto su ebay 80 euro ( ci ho rimesso 10 euro di pizzo con ebay, ma almeno ho sparagnato di avere a che fare con la gente poco seria che si trova mettendo annunci su subito). ho ordinato un elephone p2000 su etotalk e quindi questo sara' il mio ultimo post in questa discussione grazie a tutti per la compagnia e il vostro contributo in questo anno e mezzo da "zopista" un saluto a tutti e al prossimo cinafonino
command0 (11-08-14),Stalingrad (11-08-14)
Ho finalmente trovato il tempo per mettere su la Dimid 4.0. Però ho notato xhw rispetto alla 3.1 i volumi sono molto più bassi. Quale sono le giuste impostazioni dei livelli audio? Inoltre non ho capito in cosa consiste questo bug del font: ho installato 2-3 patch senza capire che problema risolvessero. Qualcuno mi può dare delucidazioni al riguardo?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App