CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 124 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    la dimid porta la partizione di sistema a 2.5gb se nn erro...il restate 1.3gb resta per i dati. recovery nn ti so dire quale c'e' xke nn ci sono entrato ancora da quando l'ho messa xD cmq sia per ora e' la migliore secondo me escludendo la lewa per via della lingua

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    la dimid porta la partizione di sistema a 2.5gb se nn erro...il restate 1.3gb resta per i dati. recovery nn ti so dire quale c'e' xke nn ci sono entrato ancora da quando l'ho messa xD cmq sia per ora e' la migliore secondo me escludendo la lewa per via della lingua
    Phoenix530 ne sei sicuro? Perchè a me con la dimid 1.0 la partizione per i dati è di 1,3 gb quindi quella di sistema penso che possa essere di 2,5gb come nella 1.1
    Siamo sicuri che ci sia qualche differenza nelle dimensioni delle partizioni?

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La recovery presente è la tmwp.. Almeno per quanto riguarda la 1.0 da me installata

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho installato la dimid 1.1 ma ho notato che la luminosità massima è diminuita drasticamente, alla luce del sole con la luminosità al massimo non è chiaro come lo era prima, quasi non vedo nulla.
    Naturalemtne la luminosità automatica è disattivata e nessun programma tipo velis è installato.
    Qualcuno ha notato questa cosa?
    In ambiente interno non si nota, ma alla luce proprio non è accettabile.

  6. #255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Onestamente sto discorso della luminosita' mi e' nuovo... Il telefono va al massimo del valore sotto al sole...per il resto ragazzi l'unico modo per rispondere alle vostre domande e' provare le rom xke purtroppo nn parlo russo e quello che so l'ho eicavato dal traduttore di google e ve l'ho gia detto


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Onestamente sto discorso della luminosita' mi e' nuovo... Il telefono va al massimo del valore sotto al sole...per il resto ragazzi l'unico modo per rispondere alle vostre domande e' provare le rom xke purtroppo nn parlo russo e quello che so l'ho eicavato dal traduttore di google e ve l'ho gia detto


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Cosa intendi con "va al massimo del valore" ? non parlo del sistema messo in luminosità automatica, ma prorpio settando la luminosità manuale al massimo e andando sotto al sole la visibilità è inferiore alla stock...
    Non appena ho tempo, faccio una foto dello schermo con la dimid 1.1 alla luce esterna e poi ripristino la stock, rifaccio una foto nelle stesse condizioni e vedo se vi è differenza.
    Ad ogni modo, come faccio a ripristinare il backup che ho fatto con la CWM,
    adesso mi trovo la twrp e se vado in "ripristina" non mi trova nulla, anche perchè i backup sono nella directory "clockworkmod" (CWM) e twrp non li cerca invece sottola directory " TWRP"

  8. #257
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sei costretto a flashare la cwm con flash tool allora per ripristinare il backup

    cmq raga ho inserito il link alla lewa del 21 con l'italiano....valnur sostiene che forse e' necessario sostituire l'app phone apk per risolvere il problema con la lingua italiana :\

    se qualcuno vuole provarla ci faccia sapere se ci sono altri bug ^^

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la LeWa del 21/06 dopo aver riflashato la CWM.
    Ecco le magagne mano a mano che le scopro:
    Non funziona nel Security Center la parte "Gestione autorizzazioni", bisogna impostare la lingua inglese per farla partire e dare i permessi di root.
    Nell'elenco contatti l'elenco delle lettere sulla destra per la ricerca veloce e' in caratteri russi e quindi non funziona.
    Il lock-screen della Lewa non capisco cosa faccia, vedo schermo nero e appena si tocca appare il desktop, ho impostato slide per lo sblocco.
    L'applicazione Weather e' completmenente in cinese
    Ci sono due applicazioni Gallery, una in russo
    L'applicazione Phone a volte spesso si blocca, a volte funziona

    Ora ripristino da titanium poi continuo....
    Ultima modifica di maxly; 24-06-13 alle 18:45

  10. #259
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    onestamente e' la seconda volta che posto sul forum russo in inglese e vedo eliminare il mio thread...inizio a pensare che non ne vogliano sapere nulla di darci una mano con l'italiano....l'unica e' dirottare su xda se qualcuno ha la pasienza di far vedere il nostro lavoro a qualcuno...il punto e' che parlano di zopo 910 solo su sto cavolo di forum russo....


    cmq sia dimid ha rilasciato una nuova rom chiamata classic rom....non so di che cavolo si tratti nello specifico, ma penso sia un ibrido nato dalla solita rom sua e quella originale zopo...attendo stalingrad e la gentile interpretazione di sua moglie per capirne di piu
    ecco il change log tradotto con google:

    Slassic ZP910 personalizzato Rom v1.0
    Android 4.2.1 per gli appassionati dei "classici".

    Firmware per affondare, zopomobileshop e Nimble 1-1,1 irrilevante. La base usato da diversi piloti, ma la principale - ZOPOC2_20130609.
    Durante il test di unità in sofferenza sono stati trovati. Flash è veloce, economico, radio FM può funzionare senza cuffie (all'interno dell'area di copertura), opere RDS, Bussola di MIUI, radice, shell di root.

    *Cosa è stato fatto
    * Aroma Installer.
    * Il kernel modificato.
    * Questa shell di root.
    * Supporto per init.d
    * Disabilitare avtokonvertatsiya SMS a MMS.
    * Controlli Disabilitato il numero di contatti per l'invio di SMS simultanei.
    * Aumento della dimensione massima MMS da 300 KB a 1 MB.
    * Luminosità automatica.
    * Menu "Startup" nelle impostazioni.
    * Gli screenshot poll Png.
    * Menu Advanced Power.
    * Fix per il corretto funzionamento della cuffia a pulsante.
    * Cambiare il formato della data nel registro delle chiamate.
    * Display completo della data in lokskrine e la barra delle applicazioni
    * Curati "Multimedia". Processo
    * La lingua russa per impostazione predefinita.
    * Menu Avanzate per gli sviluppatori
    * Ingegneria nel menu impostazioni Developer
    * Calibrazione del G-sensore nelle impostazioni
    * Controllo di volume separato per le suonerie, i media, di allarme e chiamata vocale configurazione audioprofilya
    * Nel "recupero e lo smaltimento", ha aggiunto l'utilità di backup.
    * Menu "Reset" resetta il rekaveri telefono di ripristinare o di backup correttamente
    * Registrazione video: contenitore - MP4, video - MPEG4, audio - ACC 16000 Hz 128 kbit
    * Sblocco dello schermo con 3 pulsanti
    * Offset fisso il pulsante di sblocco a destra del centro
    * La radio FM può funzionare senza cuffie
    * Aumentato il numero di canali preferiti FMRadio a 32
    * Opere RDS
    * Migliorare la qualità delle foto ai contatti
    * Una grande foto di tapas sul nome del contatto
    * Immagine ingrandita di contatto "Quick"
    * Schermo in entrata / uscita nessuna barra di stato
    * Scegliere di installare: contattare immagini sullo schermo / foto piazza intera senza ritaglio
    * Scegliere di installare: visualizza la cronologia delle chiamate in entrata nel formato nome / GPI
    * Scegliere di installare: root senza chiedere / richiedere la concessione di diritti di root.
    * Scegliere di installare: l'animazione.
    * Scegliere di installare: torcia elettrica, mappe, Talk, Gmail, Root Explorer, ES Explorer, ecc
    * Cambiato il set di carte da parati.
    * Rimossa voce "Personalizza Profilo" dai contatti
    * Mercato 4.1.6


    ora vi aggiungo il link

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho castrato tutto installando la patch per ogbattery
    Ora provo la THL...
    Phoenix, un giorno leggendo sul forum russo, mi sembra di aver capito che non accettino messaggi che non siano in russo, c'è una sezione internazionale che non caga comunque nessuno

Pagina 26 di 124 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy