CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 124 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pazienza mi sarebbe piaciuto provarla..

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ZP910

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto cercando di installare l'ultima dimid, la 3.0, ma ne' con TWRP ne con CWM riesco a farlo. Mi dice che non riesce ad aprire lo zip. Stesso problema con la 2.0.
    Per contro riesco ad installare sempre e comunque la 1.0.2
    A qualcuno di voi è capitato?
    C'è una soluzione?
    Ho anche provato a ripristinare il sistema da 0 ma niente da fare.
    Saluti

  4. #753
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mai avuto di sti problemi. Metti lo zip su sd?


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ZP910

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, lo zip era su sd.
    Purtroppo tra i vari tentativi ieri sera mi sono giocato il telefono.
    Dopo il format della flash infatti non si è più riacceso.
    Amen e pace all'anima sua.
    Non credo ricomprerò un cinese visto i problemi che ho avuto riguardo la stabilità e la ricezione UMTS ed ovviamente lo sconsiglierò a tutti quelli che mi chiederanno un parere. Oggi sono tornato al mia experia ray e devo dire è un altro pianeta.
    È stato comunque un piacere sperimentare i sw messi a disposizione e vedere quante persone appassionate ci sono su questo forum. Sicuramente continuerò a fequentarvi.
    Un saluto da un ex zopo owner

  6. #755
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    guarda che il telefono nn te lo sei giocato....basta collegarlo con flash tool prima che ti si scarichi la batteria e te lo rifleshi con la rom stock...non si brikka il telefono...dovrai solo smanettare un po' con i driver mtk xke se nn ricordo male in casi di brick ne riconfigura una versione diversa windows...cmq e' recuperabilissimo anche se attacchi il carica batterie e nn da segni di vita...(ovviamente parlo per esperienza personale)

  7. #756
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che oggi è previsto il lancio della nuova piattaforma Ubuntu per Smartphones sarei curioso di provarla. Si potrebbe provare ad adattarla ai nostri terminali, sempre che non li supporti di già...
    Ultima modifica di Liquidman; 17-10-13 alle 11:39
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

  8. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il progetto è spettacolare ..ma dato che viene lanciato oggi dubito che possa già essere disponibile per il nostro (purtroppo) sconosciuto device. Bisogna poi vedere come si comporta a livello di stabilità e sicurezza. Grazie comunque della news.

  9. #758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ZP910

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Phoenix, il problema è che la batteria era scarica ed anche collegandolo al flashtool o al caricabatterie non da segno di vita. Ogni suggerimento è welcome
    Grazie

  10. #759
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    pakyred forse manco ti serve la batteria carica...smanettando con flash tool e i driver mtk, dovresti riuscire a configurare il telefono per il recupero...di preciso non ti so dare una guida precisa, perche' a suo tempo ci sono riuscito smanettando come un pazzo disinstallando e reinstallando i driver mtk e facendo varie prove...posso solo dirti che e' recuperabile ma non posso darti la soluzione xke non l'ho a portata di mano vedi che riesci a fare.... scaricati gli zip con i driver dal thread dello zopo 910. io usai quelli provando a installarli un po' a giro e vedendo se il telefono veniva riconosciuto. nel mio caso era stata installata una rom corrotta e manco dava segni di vita quando attaccavo il carica batterie...piu' irrecuperabile di com'era lo si poteva solo spaccare in mille pezzi xD in bocca al lupo

  11. #760
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se si prova ad installare una ROM o un OS non perferttamente compatibile con il device (sto pensando alla nuova ubuntu touch), che rischio c'è? Si bricka o c'è solo un problema di visualizzazione?
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

Pagina 76 di 124 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy