Onestamente io ci faccio un giorno e mezzo usando go launcher lasciandolo acceso la notte
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Onestamente io ci faccio un giorno e mezzo usando go launcher lasciandolo acceso la notte
Con la Nimble 1.1 non funziona la luminosità automatica...
Certo che non c'è una rom che sia esente da problemi :-(
Sarebbe bello fare un mix di tutte per avere un device completo e perfetto ;-)
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
A me nella nimble 1.1 funziona la luminosita'... Se hai installato velis auto brightness disinstallalo. Io cn sta nimble nn sto avendo nessun problema..
Io mi sa che ritorno alla 1.0 (a proposito: devo istallarla da recovery e successivamente wipe??). Questa 1.1 mi crasha spesso con molte applicazioni e la batteria mi si consuma molto più velocemente.. Non mi è mai successo fino ad adesso di dover rimuovere tutte queste volte la batteria perché il telefono si impalla!
Addirittura?!?!?! Guarda io nn ho mai avuto tutti sti problemi fino ad ora...io ho installato cn flash tool senza fare nessun wipe prima e dopo...vedi tu...prova a rifleshare magari senza far wipe..magari hai installato qualche app che ti crea conflitti. Evita in ogni caso di ripristinare backup di app di sistema...limitati alle app del market. Sostanzialmente ci sara' qualcosa che nn va sul tuo cell xke funziona tutto alla grande a me
Effettivamente la luminosità automatica sembra andare, forse è un pò pigra
Confermo anch'io di non avere particolari blocchi, mai un crash e la batteria dura parecchio.
Per ora mi sto alla 1.0, mi sto stressando troppo con questi continui backup/restore! In attesa di una rom superstabile!
Con la Nimble 1.0 c'è bisogno di fixare qualcosa? il Wi-Fi mi sembra che vada un po' a rilento..
Io invece come un pirla ho usato un app per estendere la sd a 2.77G e mi sono sputtanato il telefono.
Sono a 700km da casa e senza PC. Per fortuna che alla figlia avevo regalato uno smartphone
;-)
Hahhahaha povera figlia gli hai sequestrato il telefono allora xD