CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 124 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

bho...onestamente io con la classic 1.0 non ho avuto problemi...cmq sia nn ho installato nessuna patch extra anche xke credo nn siano compatibili e fatte per questa rom...hai provato a vedere se di base roba tipo wifi o altro andava senza bisogno di patch? io per adesso resto felicemente a questa 1.0 anche xke la batteria mi dura mooolto di piu' di prima e nn mi lagga nulla..in oltre funziona tutto senza bisogno di patch varie...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530
    bho...onestamente io con la classic 1.0 non ho avuto problemi...cmq sia nn ho installato nessuna patch extra anche xke credo nn siano compatibili e fatte per questa rom...hai provato a vedere se di base roba tipo wifi o altro andava senza bisogno di patch? io per adesso resto felicemente a questa 1.0 anche xke la batteria mi dura mooolto di piu' di prima e nn mi lagga nulla..in oltre funziona tutto senza bisogno di patch varie...

Anche io mi trovo molto bene con la classic 1.0 (vengo da una stock ROM). La 1.0.1 porta qualche miglioramento ?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nn ti so dire di preciso..forse hanno cambiato il firmware di base...cmq sia ti consiglio di aspettare la prossima major release...per ora stanno sfornando patch a tempesta e si scambiano file da testare in continuazione sul forum...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiunta classic rom di dimid 1.0.2 ai link nel main thread

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    - Inserito lo zip per la velocità di download e funziona
    Dove hai trovato lo zip per la velocità di download? io ho quello di potaturrias, va bene?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

si esatto quello ... va bene anche sulle varie dimid ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato lo zip per la velocità di download? io ho quello di potaturrias, va bene?
    www . movilesdualsim. com/foro/threads/36504-Demandroid-v1-4-2-1-by-Potaturrias-%28Actualizaci%C3%B3n-junio%29

You'll find status bar with download speed in the Second post.

Avaible new version based on june zopo rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato ieri la nuova stock 4.2 ma ho rilevato che il tethering continua a non andare cosi come il wifi, per la galleria ho dovuto usare media scanner. Non so se tali problemi sono dovuti ala fatto che non ho proceduto ad effettuare i vari wipe. Quacuno ha riscontrato tali problemi? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ieri ho provato ad installare il "velocità download" sulla dimid 1.0.2....risultato moooooolto negativo , dopo il riavvio mi continuava ad andare in crash, tanto da rendere impossibile pure premere ul riavvio. Ho fatto il wipe di tutto (compreso il factory) ma niente...alla fine do dovuto reinstallare il backup.
    Stalingrad a quanto ho capito tu sei riuscito ad installare la feature della velocità sul download sulla dimid 1.0, non hai avuto alcun problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato ad installare il "velocità download" sulla dimid 1.0.2....risultato moooooolto negativo , dopo il riavvio mi continuava ad andare in crash, tanto da rendere impossibile pure premere ul riavvio. Ho fatto il wipe di tutto (compreso il factory) ma niente...alla fine do dovuto reinstallare il backup.
    Stalingrad a quanto ho capito tu sei riuscito ad installare la feature della velocità sul download sulla dimid 1.0, non hai avuto alcun problema?
    L'ho testato sulla dimid ma la versione 1.1 (quella via flashtool), demandroid e classic ... con wipe finali prima del riavvio ... li ho testati dopo l'aggiornamento del wifi e l'installazione del pack modifica batteria ... non so se ne condiziona l'installazione ...
    Avevo visto che seguendo questa linea non mi si presentavano problemi e così ho continuato ...

Sulla LeWa è di serie e quindi non serve installarlo ;-)

Pagina 33 di 124 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio