CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 124 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinuzzo Visualizza il messaggio
    Appena arrivato il mio zp910.Molto soddisfatto dell'acquisto ma adesso vorrei flasharlo con la nimble 1.1. Chi mi posta il link di una guida per effettuare questa operazione?Grazie
    Ciao. Devi soltanto inserire il file della rom in una scheda su (esterna) ed entrando da recovery pigi su: install a zip file from a sd card. Aspetti che finisca il processo è riavviando (ci sta un po la prima volta) di dovresti avere la nuova rom. Spero di essere stato d aiuto

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non devo usare i vari flash tool e cwm?Poi non va neanche in recovery mode.Mahh

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    per la dimid 1.1 devi fleshare la rom con flash tool. per la 1.0 invece puoi usare cwm precedentemente fleshato tramite sempre flash tool. ti conviene installare la 1.1 secondo me...rileggendo i precedenti post trovi spiegazioni a mai finire su come fleshare. saluti

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di NINOWANTED


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti... X quella rom devi installare il fhashtool e installarlo con quello. Trovi la procedura nel thread zopo zp 910

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok!Grazie al vostro aiuto ci sono riuscito anch'io a flashare,e mi scuso se sono stato assillante e petulante.Adesso però non riesco ad accedere alle memorie del telefono.In pratica,lo collego al pc,riconosce le due memorie,ma non sono selezionabili e non me le fa aprire.Questo succedeva anche prima di flashare...

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Apri il menu notifiche appena attacchi il cavo e seleziona mtp cliccando sulla voce della connessuone usb


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Porting_jb_4.2.2_ S4mod_for_ZP900H
    è un clone del Samsung S4 con tanto di boot logo. L'interfaccia è molto s3-like e non ha nulla di particolare che attiri l'attenzione.
    A livello di sistema sembra abbastanza stabile, ha sempre il problema del wi-fi e quindi necessita della patch. E' un versione che proviene da un porting dall'Amoi N828 e la versione di JB è una 4.2.2
    A livello di 3G e luminosità vanno abbastanza bene anche se la luminosità non è ottimale alla troppa luce.
    Apps non ce ne sono molto e nulla di extra come un buon equalizzatore o un app che lo renda diverso dalle altre rom.
    Lato molto positivo ha l'italiano come lingua ...



    Ho installato questa Rom, simile S4. Verificato che il wi fi non funziona: dove posso trovare la patch per il wi fi ?
    Grazie

  9. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nn so se la patch x il wifi e' compatibile n questo firmware...ti consiglio di passare a lewa o dimid. al momento sn i migliori


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Nn so se la patch x il wifi e' compatibile n questo firmware...ti consiglio di passare a lewa o dimid. al momento sn i migliori


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Grazie per il suggerimento. Mi potresti comunque indicare il link di questo fix, vorrei provarlo.
    Grazie

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Comunque anche la dimid 1.1 ha il problema del WiFi.
    Trovo quello giusto e ci dico.
    Il sensore prossimità vi funziona ? Sulla lewa avevo un app che chiudendo la cover disattivava il display ma qui non mi va ...
    La luminosità sembra migliorata dopo la nuova patch di dimid ... Poi vi posto il link anche di quella. ..
    Vado al sole a testarlo.
    GPS idem lo testo adesso.
    A dopo


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

Pagina 23 di 124 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy