CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 124 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dunque per rispondere a pidiesis...

    io con la miui non uso piu' go launcher. ormai mi sono affezionato al launcher miui anche se gommoso (mi rimanda ai tempi del mio vecchio iphone4). se usi launcher miui puoi fare backup di tutto (Disposizione icone compresa) usando il backup integrato nella rom. se usi go launcher puoi fare la stessa cosa con go backup. a te la scelta

    io onestamente spero di non doverla abbandonare sta miui e che presto si possa avere qualcosa di stabile e totalmente funzionante... :\

    piutosto...stalingrad come va la trattativa con i russi? si riesce ad avere sto porting dello zopo 950?

  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    dunque per rispondere a pidiesis...

    io con la miui non uso piu' go launcher. ormai mi sono affezionato al launcher miui anche se gommoso (mi rimanda ai tempi del mio vecchio iphone4). se usi launcher miui puoi fare backup di tutto (Disposizione icone compresa) usando il backup integrato nella rom. se usi go launcher puoi fare la stessa cosa con go backup. a te la scelta

    io onestamente spero di non doverla abbandonare sta miui e che presto si possa avere qualcosa di stabile e totalmente funzionante... :\

    piutosto...stalingrad come va la trattativa con i russi? si riesce ad avere sto porting dello zopo 950?
    work in progress ... but italian release ;-)

    sono sommerso dai manuali, dalle informazioni e spero di cavarci qualcosa di decente ... questa sera mi flashio la mia prima alfa ...

  4. #633
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma alfa de che? della rom importata dallo zopo950? possibile sia cosi difficile convincere un paio di russi a tentare un porting decente? :S

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eeh..i russi so gente seria xD prima pensano ai loro affari e poi forse ai nostri.. Ma almeno sono disponibili e "attrezzati".. In Italia dobbiamo sudare per trovare qualunque cosa mentre basta fare un giro dai russi e hanno la soluzione in mano.. Scusate l'ot...

    Tornando al discorso miui..le librerie beats audio migliorano davvero il comparto multimediale o risultano superflue? Inoltre, i valori sono già fixati o bisogna sistemarli come sulla stock dall'enginer mode?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marte3707 per il post:

    Stalingrad (25-09-13)

  7. #635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io nn ho mai installato le librerie beats, anche xke mi pare di capire servano solo a coloro che hanno le medesime cuffie super costose...

    io di solito entro in enginer mode e metto la banda umts su auto e i volumi del livello 6 al massimo. l'ho fatto anche con la miui

  8. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Beh Marte hai ragione ... per quello io sono sempre sui loro forum e cerco di avere un buon rapporto con loro ;-)
    Si può solo imparare da loro. E il pack in italiano è anche grazie alle loro dritte ...

    Phoenix i russi sono molto disponibili e ti insegnano a fare le cose ... ma ricorda, non te le fanno ;-)

    Comunque ho chiesto il permesso per modificare la rom del 950 perchè quello che ho ottenuto è molto di più di una alfa ... potremmo dire una beta avanzata ;-)
    Questa sera provo anche il pack in italiano che avevo fatto settimana scorsa ...
    Per il momento la luminosità auto funziona ma l'effetto gommoso è ancora presente anche se meno pesante ... devo capire se è causa del framework o del kernel ...

    Le librerie Beats io le uso da sempre ... a me piacciono i bassi ... comunque si sente la differenza anche sulle Monster Beats cinesi ;-) quindi non è specifica solo di quelle commercializzate da dr. Dre a 250 euro ;-) ahahahaha

    I settaggi di solito sono già fatti dai russi ... e io non vado mai a toccarli anche perchè sia con Lewa che con Miui mi funzionano benissimo ...

  9. #637
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quello che dico io e' che alla fine lo zopo 950 e' solo uno zopo 910 con un display piu grande se non ricordo male...non dovrebbe essere cosi complicato adattare quella rom al nostro terminale e onestamente non capisco come mai valnur non faccia i porting da quella rom piuttosto che da altri terminali...mistero...

  10. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    no non è solo un 910 con il display più grande ... cambia tutto il comparto modem, la camera e ancora un paio di componenti che non ricordo ...
    Probabilmente non sa farlo o vuole sperimentare cose nuove ;-)

    Quello che a me interessava è uscire con un prodotto stabile e che sia supportato anche nel futuro e la rom di VINNNtalik lo è ... inoltre ogni settimana lavora sul tuning e aggiunge nuove features quindi il porting del porting diventa interessante.
    A proposito ... ho avuto il via libera quindi ora ci lavoro per bene ... se ci sono tester volenterosi che si facciano avanti ;-)

  11. #639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aspetto tu abbia tutto pronto. fammi sapere che mi offro io per testare

  12. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi offro anche io.... Prontissimo


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Pagina 64 di 124 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy