CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 124 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E aggiornando non è necessario il nuovo pack per la lingua? O.o

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La maggior parte dei russi usa e preferisce la Lewa e sono abbastanza in trepidazione per l'uscita della v5.
    Invece quelli fedeli alla MIUI sono i russi che usano lo ZP950+ che hanno una MIUI quasi perfetta ... ma è fatta con Aroma e devo appena capire se si può fare qualcosa per portarla sullo ZP910 ... Se avessimo un cuoco sarebbe tutto più facile. Io sto cercando di studiare ma non è una cosa rapida perchè abbastanza complessa come operazione.

    Tethering ... pidiesis ... hai per caso installato la patch per il wifi ? Non vorrei che tra pc e smartphone ci fosse necessità di dialogare/autenticare scambiandosi il mac address e se non si installa la patch questo non avviene in maniera corretta.
    Il mio router per fare un esempio, fà l'autenticazione via mac (scelta mia per aumentare la sicurezza) e fino a quando non installo la patch non riesco a collegarmi in wifi ... se non modificando manualmente il mac address.
    Altre idee non mi vengono.

    Marte ogni settimana serve reinstallare la nuova versione e il conseguente pack in italiano. Purtroppo questa settimana non è stato possibile pubblicare il pack.

  4. #623
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io mi chiedo cm mai valnur nn faccia i porting allora dallo zopo 950 visto che e' cosi perfetta...bho...attendiamo sviluppi..


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo cm mai valnur nn faccia i porting allora dallo zopo 950 visto che e' cosi perfetta...bho...attendiamo sviluppi..


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Per il semplice fatto che il devs/cuoco non è Valnur ma VINNNtalik ;-)
    Ho chiesto a VINNNtalik se ci dava una mano ma non mi ha mai risposto ...

  6. #625
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    A me tempo fa mi diede i sorgenti per tradurre la lewa...cmq prova a chiedere a valnur se ci fa il porting da quella di vinntalk...magari tra russi se la intendono meglio...


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ogni settimana? Ma bisogna fare anche i wipe, cancellando cosi ogni volta anche tutti i dati, oppure è solo un upgrade?

  8. #627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Wipe. Puoi fare backup di tutto sulla sd con la app integrata nella miui e ripristinare


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  9. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non essendo un device supportato ne ufficialmente e nemmeno ufficiosamente, ma solo un porting da un device ufficioso, non può avere l'OTA a parte che non si riesca a trovare un devs che lo faccia ogni settimana dagli aggiornamenti ufficiali ...

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Stalingrad;4562216]

    Tethering ... pidiesis ... hai per caso installato la patch per il wifi ? Non vorrei che tra pc e smartphone ci fosse necessità di dialogare/autenticare scambiandosi il mac address e se non si installa la patch questo non avviene in maniera corretta.
    Il mio router per fare un esempio, fà l'autenticazione via mac (scelta mia per aumentare la sicurezza) e fino a quando non installo la patch non riesco a collegarmi in wifi ... se non modificando manualmente il mac address.
    Altre idee non mi vengono.

    QUOTE]

    grazie Stalingrad per l'interessamento..come ho postato precedentemente non so come ho fatto ma smanettando tra pc e zp tutto è ok!!uso unloker tethering come app e tutto funziona. Cmq avevo fixato il wifi.Grazie ancora...


    per Phoenix
    mi dicesti che usavi Go lancher..volevo sapere se facendo il back up dell'applicazione (magari in caso di aggiornamento della miui) una volta restorata mi rimetteva tutte le icone cosi come le avevo backuppate..in modo da non dover ogni serttimana tribolare per impostare a mio piacimento. Grazie
    Ultima modifica di pidiesis; 25-09-13 alle 08:06

  11. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se ti può interessare anche il backup della MIUI te lo fà ... l'unica cosa che non ti fà è reimpostare il tema (o la combinazione di tanti temi) che avevi impostato prima dell'aggiornamento.
    Io ormai sono passato da Titanium e MyBackup a quello della MIUI per la velocità e la qualità e non ti fa solo il backup della apps e dei suoi dati ma anche le impostazioni di configurazione quindi un sistema maturo e completo.
    Uso ancora gli altri quando provo altre ROM.

    X TUTTI : prima di aggiornare le ROM, ricordatevi SEMPRE di fare un Nandroid Backup con TUTTE le opzione selezionate (le opzioni di compressione non servono) ... in caso di problemi potrete ritornare a come eravate prima dell'aggiornamento ... Il Nandroid è un'immagine full del vostro sistema ...

Pagina 63 di 124 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy