CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 124 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    eccovi la nuova v5 lewa di giorno 11: https://docs.google.com/file/d/0B0P_...=sharing&pli=1

    intanto si aspetta ancora la release della miui...

  2.  
  3. #732
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    la lewa è durata nemmeno 5 minuti ... ormai nulla mi soddisfa come la miui ;-) e poi la lewa è solo in inglese e russo.

  4. #733
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    e lo so...l'ho postata solo per informare eventuali interessati. anche io come te sto aspettando la miui nella speranza che si fixino almeno luminosita' e effetto gomma

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    non mi sono dimenticato dell'appuntamento settimanale con la nuova versione della MIUI ma siccome i russi non hanno fatto nessun porting questa settimana, ho preso la palla al balzo e ho creato una ROM interamente italiana che è un mix tra quello proposto dalla istomin della scorsa settimana e quello presente sul Gfive G5 e sull' Amoi N828 (supportati da MIUI anche se non ufficialmente).
    Ho provato ad usare anche il Lenovo S820 ma, non essendo un dual sim e pur avendo il desktop perfetto, era abbastanza problematico usarlo sul nostro device.

    I problemi sono sempre i soliti : desktop gommoso e luminosità non regolabile se non con app esterne.

    Non sono un cuoco e siccome nemmeno i russi che lo sono, sono riusciti a correggere questi problemi, mi sa che ce ne dovremo fare una ragione e tenerceli almeno fino a quando non capirò dove sono i problemi e come risolverli.

    Appena ho finito di fare upload metto i link sul forum miui.it

    A presto

  6. #735
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quindi niente porting sta settimana? bella storia....vabbe' io mi fermo alla istomin della scorsa settimana a sto punto. se non si fixa almeno la luminosita' non ho motivo di aggiornare...restiamo speranzosi per le prossime release di istomin senza nulla togliere al tuo lavoro da smanettone ...amen

    ma piuttosto sei piu' riuscito a configurare lux?

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusa non ti basta un porting fatto da me ????
    Sono 2 giorni di intenso lavoro per l'esattezza per far uscire qualcosa che i russi non hanno voluto fare questa settimana !!!!
    Visto che comunque il pack ita è fatto da me !!!!

    Vabbè se lo volete provare ... sennò aspettate che i russi facciano il porting ... e chiedete loro anche il pack in italiano a sto punto ... veramente ogni tanto mi fai sclerare se non inkk....are con le tue uscite del piffero ....

    Se vuoi lo provi sennò tieniti quello che hai ma non sperare in aggiornamenti futuri ... ora mi sono ink...ato !!!

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è vero troppo spesso non apprezziamo chi fa le cose con il cuore.. Grazie stalingrad..
    PS appena uppi e ho del tempo proverò sicuramente il tuo porting..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marte3707 per il post:

    Stalingrad (13-10-13)

  10. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io appena posti il link lo provo...ho apoena provato la lewa, tutto ottimo, manca l'italiano, non mi importa...ma i comandi vocali gnow con la versione inglese non vanno...scrive correttamente ma non vanno i comandi, quindi provo solo versioni in lingua. Per un mesetto non potró provare nulla per un viaggio in brasile...quindi sará l'ultima rom per un po.


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  11. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io appena posti il link lo provo...ho apoena provato la lewa, tutto ottimo, manca l'italiano, non mi importa...ma i comandi vocali gnow con la versione inglese non vanno...scrive correttamente ma non vanno i comandi, quindi provo solo versioni in lingua. Per un mesetto non potró provare nulla per un viaggio in brasile...quindi sará l'ultima rom per un po.

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  12. #740
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scusa stalingrad ma mi sa che hai freinteso le mie parole....non e' che non apprezzo il tuo lavoro, (anche xke la rom che uso io al momento, l'hai fatta tu)...semplicemente ho detto che se non ci sono fix sulla luminosita', mi sto dove sono, visto che ho poco tempo per formattare e risistemare tutto ogni volta. la mia non era mica una critica a quello che fai, ne tantomeno volevo dire che i russi sono meglio di te nel fare i porting quindi calma, rilassati e sangue freddo :P

Pagina 74 di 124 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy