CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 124 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La rom e il pack ita sono sul forum miui.
    Se non fate il wipe alla fine dell'installazione dei due file, ho notato che la luminosità funziona con i limiti dell'hardware scadente installato.

    Phoenix : prova a rileggerti un pò di tuoi post, anche passati, e capirai come possono girare dopo alcune tue frasi non molto "delicate" ... comunque fai quello che credi sia giusto ...

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    stalingrad non credo di essere mai stato indelicato visto che il mio installare o non installare una rom e' dipeso sempre dalle motivazioni che ti ho appena elencato. se ti ho offeso mi dispiace, ma non e' mai stata mia intenzione dal momento che ci sbattiamo tutti da un bel po' per far funzionare sto benedetto smartphone al meglio e ho sempre ammirato il tuo lavoro e interesse verso la community cercando sempre di darti una mano li dove potevo per questioni di tempo carente. saluti


    edit:x chi fosse interessato ecco il link alla miui di giorno 11 rilasciato dai russi: https://docs.google.com/file/d/0B0P_...=sharing&pli=1

    ovviamente ci tengo a precisare che non ho installato manco questo a dimostrazione del fatto che non discrimino il lavoro di nessuno
    Ultima modifica di phoenix530; 14-10-13 alle 03:55

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stalingrad sto tentando di istallare il tuo ultimo lavoro ma mettendo in istallazione lo zip della miui mi restituisce un errore del tipo: no MD5 file found... assert failed.....ecc. perché?

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707
    Stalingrad sto tentando di istallare il tuo ultimo lavoro ma mettendo in istallazione lo zip della miui mi restituisce un errore del tipo: no MD5 file found... assert failed.....ecc. perché?


    Devi deselezionare il check dell'md5

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Devi deselezionare il check dell'md5

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Cioè? Su tmwp non specifica nessun check

  7. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si esatto c'è una piccola spunta in basso sopra al tasto swipe che va tolta.
    La posizione esatta dipenda dalla versione e tipo della recovery ... io ho la twrp 2.5 ma anche sulla 2.4.4 è più o meno nella stessa posizione.

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la 2.4.4 ma non vedo nessun tipo di spunta del genere.. C'è soltanto un zip file signature, ho provato la procedura sia spundandolo che no, ma niente..il processo parte ma si blocca dopo pochi secondi.. Gli altri pulsanti che vedo sono: queue zip file e add zip file to install..

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707
    Anche io ho la 2.4.4 ma non vedo nessun tipo di spunta del genere.. C'è soltanto un zip file signature, ho provato la procedura sia spundandolo che no, ma niente..il processo parte ma si blocca dopo pochi secondi.. Gli altri pulsanti che vedo sono: queue zip file e add zip file to install..

    Dovrebbe essere proprio il file signature. Se non va prova a riscaricarlo magari si è corrotto il pacchetto.


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ho anche provato a riscaricare il pacchetto nel caso fosse corrotto..

    Questo il messaggio di errore:
    "E: failed to verify whole-file signature
    E: signature verification failed"

  11. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non so cosa dirti ... provato la rom e il pack anche su un altro terminale e non mi da quel messaggio ... non saprei come replicarlo per capire il problema.

Pagina 75 di 124 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy