Pubblicata la MIUI e il pack ita 3.11.15
Pubblicata la MIUI e il pack ita 3.11.15
Salve a tutti.
Sono indeciso se montare la Dimid 3.1 o provare la Miui. Avendo attualmente la Dimid 3.0 so pregi e difetti; riguardo alla Miui non sono informato sul comportamento, comunque prima o poi penso di provarla. Mi chiedevo però se l'installazione si fa come per le altre custom ROM tramite cwm/twrp recovery oppure tramite PC con flashtool. Sapete delucidarmi al riguardo?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
si installano entrambe da recovery
comunque sono entrambe abbastanza ottime. poi e' questione di gusti![]()
Originariamente inviato da phoenix530
Dove posso reperire la rom Miui? Bug ancora presenti nella l'ultima versione?
guarda il main thread...c'e' il forum con le release settimanali curate da stalingrad con le rispettive istruzioni per installare la rom...io al momento uso la versione del 25 ottobre e va tutto bene.
Intendi nessunissimo bug? Rispetto alla Dimid lo smartphone è più reattivo o cos'altro?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visto il thread. Avevo bisogno di una conferma: se faccio un backup della mio attuale dispositivo tramite twrp/cwm, nel caso la Miui non mi piacesse o per qualche motivo volessi ritornare alla situazione precedente ci sarebbero problemi?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
no assolutamente...puoi ripristinare da recovery i tuoi backup se fatti bene
comunque e' piu' una questione di gusti alla fine...hanno pro e contro entrambe....io ad esempio uso la miui per le app integrate di sistema e l'interfaccia molto piacevole. in oltre mi soddisfa anche in quanto a durata della batteria e tempi di carica. per quello che ci faccio io e' ottimapoi de gustibus
Ma che tipo di recovery ha la Miui: la twrp o la cwm? Io ho tutti i miei backup fatti con la twrp, non penso siano compatibili con la cwm!
ma credo non ti si modifichi la recovery...io avevo la twrp 2.5 che mi aveva installato la classic 2.0 e mi e' rimasta quella![]()