CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 124 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Smanettarci sui smartphone e tablet mi piace però ho anche l'esigenza di avere un dispositivo "stabile". Non so se mi sono spiegato bene. Non ho niente contro la Miui ma non vorrei ogni settimana flashare una nuova ROM e reinstallare tutti gli apk.

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

al massimo ci stai 30 minuti a ripristinare tutto dopo format e reinstall del sistema l'app di backup integrata funziona egregiamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

e fa il ripristino anche più velocemente di tantissime altre apps blasonate e costose ;-)

Vedo che la MIUI ti sta prendendo per bene ;-)

Allora ti faccio un regalino by istomin ;-)

In "build.prop" cerca la stringa "qemu.hw.mainkeys = 0" e la correggi da zero a uno.
    Per fare un lavoro pulito, veloce e semplicissimo ... installati questa app

https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it

e un altro piccolo problemino risolto ;-) ne mancano 2 ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grande!! Lo dicevo io che si poteva levare....il problema ora e' solo che sfalsa leggermente la risoluzione...hai notato? Non si allarga verso il basso la schermata e in alto svrasta leggermente la barra cn l'orologio...

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Su questo nuovo porting sono ancora presenti i bug da me elencati? Nessuno sa come posso risolverli?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Onestamente non ho provato...ho visto pero' che ci sono delle app per programmare lo spegnimento...da provare...cmq te lo consiglio il porting di istomin e' molto fluido e valido rispetto al precedente di vinntalk...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Grande!! Lo dicevo io che si poteva levare....il problema ora e' solo che sfalsa leggermente la risoluzione...hai notato? Non si allarga verso il basso la schermata e in alto svrasta leggermente la barra cn l'orologio...

cavoli che occhio ... comunque credo sia l'effetto dei bordi arrotondati ... ma è talmente piccolo che io non me ne preoccuperei ;-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hem...no...e' qualcosa di piu visibile amico mio...c'e' mezzo orologio in alto segato a meta dal desktop

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Utilizzando la miui mi si sono presentati i seguenti problemi, spero che qualche utilizzatore della miui (Stalingrad, Phoenix) mi sappia dare qualche dritta:

- problema accensione automatica; ho impostato lo spegnimento e l'accensione automatica. Per lo spegnimento nessun problema mentre l'accensione non avviene quasi mai.

- sistemare launcher icone; mi chiedevo se ci fosse un modo per sistemare le icone del launcher secondo determinati criteri e se esiste la possibilità di "nascondere" alcune icone.

- limite WI-FI per download; quando non sono in copertura wireless e tento di scaricare un file dal play store con la rete dati, mi dice che è impossibile farlo dato che il file è troppo grande (il file in questione era da 11 MB) e quindi me lo lascia in coda. Come ovviare al problema?

- non riesco a impostare definitivamente per esempio la sospensione dello scherno dopo tot che si ristabilisce da sola al livello standard (15 sec)

Ultimo problema ma già noto e non risolvibile è la luminosità che sotto al sole è inguardabile (in tutti i sensi).
    - primo punto : per me quest'app è una delle più fondamentali ed è anche per questa che ho scelto di fare io il porting dal 950+ ... sulle ROM del nostro device non era presente. Questo per dire che se il bug fosse stata presente non ci avrei lavorato su entrambe ;-)

- secondo punto : le puoi spostare dove vuoi e dentro le cartelle che vuoi ... secondo i tuoi criteri ... tappi tenendo schiacciato e dopo un secondo le puoi spostare ... altrimenti non ho capito cosa intendi ;-)

- terzo punto : sistemato sul forum miui italia ci sono le istruzioni come modificarlo fino a 1G ...

- quarto punto : io ce l'ho impostato a 10min ma il limite è 20 ...

Ma non è che hai installato una ROM diversa dalla nostra ?
    Prova una delle due ROM, anche se io ti consiglio di provarle entrambe almeno la prima volta per farti un idea, e riprova a testare i 4 punti ... sono sicuro che non resterai deluso ;-) luminosità ed effetto gommoso a parte ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stalingrad niente da fare...provato a rimettere a 0 il parametro e dinuovo a 1 con quel programmino del play store, ma l'orologio viene quasi totalmente sovrastato dallo sfondo del launcher...la banda nera superiore e' piu' che dimezzata....se si aprono schermate o programmi invece le dimenzioni tornano normali...

mi sa che da qualche altra parte bisogna settare la giusta risoluzione del nostro device....

Pagina 71 di 124 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio