CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 124 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io non ho capito questo discorso delle icone che sballano.
    Io non ho mai modificato dove il sistema piazza le apps ... lascio a lui decidere.
    Ogni volta che installo una app, mi viene aggiunta la icona relativa alla fine ... nell'ultima schermata, se questa è piena allora mi aggiunge una schermata e me la piazza su quella.
    Tutte le icone delle apps precedentemente installate che io ho piazzato in altre schermate o dentro delle cartelle, quando faccio il recovery me le ritrovo sempre dove le avevo lasciate ...
    Ma voi con le vostre apps occupate più di 2.5G di spazio ? Ma siete sicuri che vi servano tutte anche con la MIUI ?
    Io ne ho ridotte tantissimi e al massimo arrivo ad occupare 1.5G di spazio e non devo impazzire a spostarle sulla sd ... logicamente sul mio device non ci sono giochi, per quelli c'è il tablet o il pc, e quindi non occupo troppo spazio.

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No ma infatti proprio xke rientro nei 2gb, nn mi crea problemi al momento la cosa, pero' in futuro potrebbe diventarlo...mi sembra assurdo nn poter cmq usare la sd cn la miui x installare i giochi..il problema nasce solo in quel caso...se sposto l'icona di una app installata su sd nella prima scheda dentro una cartella ad esempio, al riavvio me la trovo fuori dalla cartella in ultima scheda capito ora?


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io per il momento rimango con la versione 3.0 dimid, la miui mi da parecchi problemini, e l'interfaccia "ios" non mi sconfinfera per niente.
    Poi ho anche il problema che normalmente uso il navigatore di maps...lanciandolo con i comandi vocali tipo "Guidami verso Via Roma 15",
    e già di suo quando lo faccio la gente che mi vede mi prende per un marziano...se poi inizio pure a parlargli in inglese riceverò di sicuro qualche pernacchia hauhuahau

    Poi come avevo segnalato qualche post fa odio i nomi degli operatori che sono visualizzati sulla barra in alto a sinistra (Es: Vodafone IT|Poste Mobile 85% 15:30)

  5. #724
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    I nomi operatori sn stati rimossi da stalingrad nella patch. X il resto basta scaricare la dettatura italiano dalle impostazioni credo...


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  6. #725
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    I nomi operatori sn stati rimossi da stalingrad nella patch. X il resto basta scaricare la dettatura italiano dalle impostazioni credo...


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Assolutamente si per entrambi (operatori e voce ita) ... io lo uso senza problemi con il vivavoce dell'auto ... e non sono marziano perchè parlo in italiano ;-) ho fatto anche la rima

  7. #726
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Diciamo che l'unico vero problema e' la luminosita' da ottimizzare sotto al sole cocente il resto sono piu capricci secondari


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma me lo sono sognato o stalingrad aveva scritto un nuovo post? :what: non riesco a trovarlo...

  9. #728
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    qui no non ho aperto nuovi post ... su miui.it ho chiesto di fare delle modifiche per aprire anche ad altri terminali zopo. ;-)

  10. #729
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Novita sulla nuova miui di questa settimana?


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  11. #730
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tutto tace ... restiamo in attesa.

Pagina 73 di 124 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy