Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Hai provato con altro caricabatterie?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Hai provato con altro caricabatterie?
Quote:
Originariamente inviato da paolo04379
Cmq paolo ho visto sul sito zopomobile ché c'è una ROM del c3 di luglio più recente del zp980 ed anche più grande, installala è vedi se risolvi il problema del ghost touch.
Non vedo la v9 è stata caricata?
Marsapa ti vorrei chiedere un consiglio meglio la v7 o la v9 lo so che e chiedere se vuoi più bene a mamma o papa ma chi meglio di te può dirmelo :)
Innanzi tutto la V9 è disponibile in prima pagina, poi io non ho problemi di touch, la V7 va benissimo e chi ha il problema ghost afferma che con questa versione è migliorato tanto, ma contro ha la rubrica e l'app phone un pò scattosa, la V9 NON HA PROBLEMI ma non sono ancora riuscito a risolve il problema del touch. Quindi se non hai problemi va benissimo la 9.
Sto ri caricando la V5.1 che involontariamente avevo cancellato da drive, ora vi lascio i link alla V5-5.1-7 - 9 e tutti i wallpapers, per le altre ve le carico a richiesta, purtroppo drive mi da free 15 gb e fra le rom pregresse e queste ho finito lo spazio.
La v9 sarà perfetta, spero che un giorno riuscirai a risolvere i nostri problemi col touch. Grazie per quello che fai.
Ma il Touch Screen firmware update (versione 17) non aveva risolto questo problema?