CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 621 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizo
    Ho settato la sim1 perchè ho Vodafone chiamate, messaggi e internet su la sim2 ho Tim per lavoro solo chiamate.

    Devi mettere chiedi sempre


    Inviato dal mio zp980 usando Androidiani App

    Settato su chiedi sempre ma non va lo stesso.
    Che faccio?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Non parte SMS oppure lo invia sempre con l'altra SIM?


    Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #3052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Non so quale sia. Ho cominciato a seguire solo dalla 14 in poi è la baseband 7p2 sembra A quella che si comporta meglio. Aprile non saprei quale c'era.

    Pierpaolo hai la H3G? A me ogni in 3g non dava problemi ma in Roaming spesso perde la linea è subito dopo la ritrova
    Io ho lo ZP980 2G RAM / 32G Flash e uso la baseband MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2 - 2013/07/05 00:17
    Con WIND su Milano ed in generale in Lombardia e Piemonte lo scambio dati avviene quasi esclusivamente in H+ e solo molto raramente in G anche se il telefono prova sempre dapprima con il G per poi scendere.

    cicciociccio3 hai scritto che usi la baseband 7p2, intendevi la V7.F2 come la mia o ne hai un'altra?

    Qualcuno, per cortesia, può darmi riscontro rispetto all'uso dati con lo stesso terzetto (WIND + 980T + V7.F2) ?

    A presto
    Barth

  4. #3053
    Androidiano L'avatar di zizo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non parte SMS oppure lo invia sempre con l'altra SIM?
    Non parte propio.
    La cosa mi disturba molto.

    Quote Originariamente inviato da Barth
    Originariamente inviato da cicciociccio3
    Non so quale sia. Ho cominciato a seguire solo dalla 14 in poi è la baseband 7p2 sembra A quella che si comporta meglio. Aprile non saprei quale c'era.

    Pierpaolo hai la H3G? A me ogni in 3g non dava problemi ma in Roaming spesso perde la linea è subito dopo la ritrova
    Io ho lo ZP980 2G RAM / 32G Flash e uso la baseband MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2 - 2013/07/05 00:17
    Con WIND su Milano ed in generale in Lombardia e Piemonte lo scambio dati avviene quasi esclusivamente in H+ e solo molto raramente in G anche se il telefono prova sempre dapprima con il G per poi scendere.

    cicciociccio3 hai scritto che usi la baseband 7p2, intendevi la V7.F2 come la mia o ne hai un'altra?

    Qualcuno, per cortesia, può darmi riscontro rispetto all'uso dati con lo stesso terzetto (WIND + 980T + V7.F2) ?

    A presto
    Barth


    Forse non ti serve. Io ho V7-F2 con Vodafone sono quasi sempre parcheggiato su 3G
    Alcuni casi tipo in casa prova prima 3G poi passa in H.
    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lostman; 09-11-13 alle 10:42

  5. #3054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Non ricordo se è già stato chiesto... Dite che si possa avere la funzione "Knock-On" sullo Zopino? Leggevo che alcuni kernel custom, tipo il Franco, ce l'hanno ma non so se sia possibile (più o meno agilmente) patchare il kernel stock aggiungendo tale funzione.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #3055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barth Visualizza il messaggio
    Io ho lo ZP980 2G RAM / 32G Flash e uso la baseband MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2 - 2013/07/05 00:17
    Con WIND su Milano ed in generale in Lombardia e Piemonte lo scambio dati avviene quasi esclusivamente in H+ e solo molto raramente in G anche se il telefono prova sempre dapprima con il G per poi scendere.

    cicciociccio3 hai scritto che usi la baseband 7p2, intendevi la V7.F2 come la mia o ne hai un'altra?



    Qualcuno, per cortesia, può darmi riscontro rispetto all'uso dati con lo stesso terzetto (WIND + 980T + V7.F2) ?

    A presto
    Barth
    Anche io sono nella tua stessa condizione.
    Wind + 980T + V7.F2 del 2013/07/05
    Rom Miui V5 versione 3.11.1
    Il funzionamento dati in zone con poca copertura non è un granchè, per esempio io ho poca linea in casa e la connessione dati passa da 3G a H in continuazione senza riuscire a connettersi, a volte tolgo la connessione dati e la rimetto per riavere più velocemente la connessione dati.
    Per quanto riguarda la connessione GSM nessun problema, ho sempre la scritta WIND presente e 2-3 tacche.
    Non so se provando a cambiare la baseband possa migliorare questa gestione.Passando dalla Rom v16 di marsapa alla miui qulcosa mi sembra migliorato ma a volte continuo a dover litigare col telefono per avere ricezione dati ...

  7. #3056
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Oh, ma nessuno a vodafone? Nessuno può rispondermi sul tethering?
    ciao Marsapa io ho vodafone come seconda sim sul mio zopo980 con la tua 16 e proprio ieri sera ho voluto provare se il thetering funziona, purtroppo ho notato che al pc si connette ma non mi fa navigare in internet, da cosa può dipendere? ho provato sia con wind che con voda.

    p.s. capisco che sarai presissimo a sviluppare nuove rom, ma sei riuscito a prepararmi una rom per quel famoso mtk6577 clone del gs4?

    un milione di ringraziamenti per il tuo lavoro

    ermulo

  8. #3057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Non so quale sia. Ho cominciato a seguire solo dalla 14 in poi è la baseband 7p2 sembra A quella che si comporta meglio. Aprile non saprei quale c'era.

    Pierpaolo hai la H3G? A me ogni in 3g non dava problemi ma in Roaming spesso perde la linea è subito dopo la ritrova
    Si, ho fastweb mobile che va su rete 3, pessima ma usata solo perchè ha 1 GB/mese di internet gratis.
    Ieri ho riattivato una vecchia sim wind, per giunta ritagliandola alle dimensioni di micro-sim e sembra andare meglio, con speedTest vado in download a 0,96Kbps senza impallarsi con la freccina su!

  9. #3058
    Androidiano L'avatar di zizo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizo Visualizza il messaggio
    Cicciociccio3 Gmail mi funziona bene si sincronizza e invia/riceve senza problemi.
    Sulla V16 sul build.prob è gia inserita la riga " dalvik.vm.execution-mode=int:fast " comunque il GPS, l'aggancio ai sat e lentissimo e una volta presi il perde spesso. Non so, bisognerebbe provare il Build.prob modificato.
    Ho risolto per il GPS collegamento in 10/20 stabile e continuo fixato con questo Seguendo bene la guida.

  10. #3059
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    ciao Marsapa io ho vodafone come seconda sim sul mio zopo980 con la tua 16 e proprio ieri sera ho voluto provare se il thetering funziona, purtroppo ho notato che al pc si connette ma non mi fa navigare in internet, da cosa può dipendere? ho provato sia con wind che con voda.

    p.s. capisco che sarai presissimo a sviluppare nuove rom, ma sei riuscito a prepararmi una rom per quel famoso mtk6577 clone del gs4?

    un milione di ringraziamenti per il tuo lavoro

    ermulo
    Ma hai provato la rom al link che ti ho inviato?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #3060
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizo Visualizza il messaggio
    Forse non ti serve. Io ho V7-F2 con Vodafone sono quasi sempre parcheggiato su 3G
    Alcuni casi tipo in casa prova prima 3G poi passa in H.
    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    secondo me ti mancano le impostazioni del centro messaggio
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 306 di 621 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy