Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
ho sempre la v7 (e chi la toglie più ehehe)
se posso dire una cosetta, che è davvero una cavolata..
il led di notifica che si accende quando mi arrivano gli sms è il rosso e non il verde, è un parametro facilmente modificabile in una tua futura release?
(poi per carità, non so se capita soltanto a me) è una cosa a cui personalmente tengo molto e mi piacerebbe avere le notifiche di default senza installare app apposite e vere processi inutili avviati per un led di notifica
(lo dicevo che è una scemissima richiesta ehehe)
-
ragazzi ma si può ripristinare il root per nn perdere la garanzia ???
-
Quote:
Originariamente inviato da stefanobibi
scusa marsapa, forse la domanda è stupida, ma con le tue rom si risolve anche il problema dello spazio dedicato per le app? grazie
Basta fare la ripartizione all'avvio dell'installazione della rom.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
No scusate mi sono spiegata male....io non ho l'app....una volta appariva nel menu invece ora non c'è proprio :/ nn capisco perche!
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando
Androidiani App
Che app non hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus5000
ho sempre la v7 (e chi la toglie più ehehe)
se posso dire una cosetta, che è davvero una cavolata..
il led di notifica che si accende quando mi arrivano gli sms è il rosso e non il verde, è un parametro facilmente modificabile in una tua futura release?
(poi per carità, non so se capita soltanto a me) è una cosa a cui personalmente tengo molto e mi piacerebbe avere le notifiche di default senza installare app apposite e vere processi inutili avviati per un led di notifica
(lo dicevo che è una scemissima richiesta ehehe)
Si può fare ma non l'ho mai fatto, devo vedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da alexn87
ragazzi ma si può ripristinare il root per nn perdere la garanzia ???
Non scrivere da tutte le parti, ti ho già risposto, cmq x la garanzia non c'è problema, si può riportare tutto stock tlaehando la rom originale fon sp flash tool.
-
Quote:
marsapa
tra le impostazioni prima avevo una voce che mi permetteva di impostare due suonerie diverse alle sim...adesso questa opzione non c'è più... come se non avesse installato tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
tra le impostazioni prima avevo una voce che mi permetteva di impostare due suonerie diverse alle sim...adesso questa opzione non c'è più... come se non avesse installato tutto...
Impostazioni-gestione sim-DUALSIM ringer
-
Marsapa per favore dammi 1mano a sistemare il touch perché fts flash non funziona?¿?
-
Quote:
marsapa
Impostazioni-gestione sim-DUALSIM ringer
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Esatto Marsapa il problema è proprio quello..in impostazioni - gestione sim non è presente la voce DUALSIM Ringer.......