Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alonso53
fatto, si accende appena appena e poi si spegne, ke cavolo ho combinato.
a me fa pensare che il firmware non sia la versione b
impossibile il platinum è B
-
Quote:
marsapa
impossibile il platinum è B
e cosa dovrei fare per farlo accendere, possibile che non mi riesce con la procedura che ho eseguito?
mi consigli cosa.... inviarlo in assistenza?
-
prova a flashare questa
NeedromLogin/Register at
ti devi registrare x scaricare
-
Quote:
marsapa
La sto scricando ... è la stessa procedura?
-
Quote:
alonso53
La sto scricando ... è la stessa procedura?
Si, io uso quella quando resetto il telefono.
-
Quote:
marsapa
Si, io uso quella quando resetto il telefono.
Ok.... ti ringrazio tantissimo, il server è lentissimo se ne parla tra 3 ore e 50 vabè appena termina lo flasho, ti faccio sapere.
Ciao e buona serata
-
Marsapa, grazie del lavoro che fai... Attendo impaziente risultati test di rom c3 su zp980... :)
Ho provato a flashare la tua rom 5, 5,1 e 9 su zp980 turbo 16 gb... mi dà un sacco di crash -crash di cui altri non si lamentano. Strano... Possibile che tutte e tre le volte non si è flashato bene?- e sono tornato alla stock (20130610...) ripristinando backup.
Grazie comunque del lavorone che fai...
EDIT: dimenticavo... il touch nelle tue rom -a me li dava- ti dà nessun problema? Richiede nessun ulteriore fix?... Grazie
-
ciao Marsapa.,.,., buonsera,..,., ho letto ke stvi provando la ROM del C3 ,.,.., che ne dici? come va'? ci stai lavorando sopra? secondo te' va meglio delle ROM che ci sono in giro attualmente per 980? la V10 sara' con questa ROM??? Grazie a presto
-
Quote:
alonso53
Ok.... ti ringrazio tantissimo, il server è lentissimo se ne parla tra 3 ore e 50 vabè appena termina lo flasho, ti faccio sapere.
Ciao e buona serata
Sei riuscito a scaricarla ?
Io da needrom non riesco a scaricare, mi falliscono tutti i download.
-
Quote:
luchino71
Sei riuscito a scaricarla ?
Io da needrom non riesco a scaricare, mi falliscono tutti i download.
No Luchino, e da un'ora che ho problemi anch'io a scaricare.... penso di provare domattina presto sperando di trovare il server libero.
@marsapa potresti gentilmente upparla tu da qualche parte..... dalle mie parti si dice... "avanzi un cafè" grazie