Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
ma in recovery entri?
il problema è che non entro neanche in recovery
-
Quote:
marsapa
Avuti entrambi, onestamente cambia poco
grazie marsapa, soldi risparmiati ;)
ma la partizione effettuata dalla installazione della tua rom, 1,5-2,5- e 2,7 gb, è come avere l'equivalente in ram? Grazie
-
Quote:
nipponiko
grazie marsapa, soldi risparmiati ;)
ma la partizione effettuata dalla installazione della tua rom, 1,5-2,5- e 2,7 gb, è come avere l'equivalente in ram? Grazie
No la ram è sempre la stessa, quella che si modifica è la partizione per installare le applicazioni.
-
ok grazie del chiarimento. ;)
-
V9 great rom, when v10?? Can you tell us the changelog
-
Ciao, volevo installare una tua rom sul mio c2 platinum versione A, visto che è la prima volta che eseguo questa operazione e ci sono 9 versioni, mi potresti indicare secondo te quale è la migliore,e se si può installare sul c2 vers. A? grazie in anticipo.
-
Quote:
robyxtej
Ciao, volevo installare una tua rom sul mio c2 platinum versione A, visto che è la prima volta che eseguo questa operazione e ci sono 9 versioni, mi potresti indicare secondo te quale è la migliore,e se si può installare sul c2 vers. A? grazie in anticipo.
Ma il Platinium non ha versione A o B tutti i modelli con processore mtk6589T sono da considerarsi hardware B,quindi ogni firmware fare riferimento alla quella versione.:rolleyes:
-
-
Quote:
alonso53
il problema è che non entro neanche in recovery
Hai provato a flashare la recovery modificata al posto di quella stock?
-
Quote:
robyxtej
I platinum sono tutti B, se vuoi installare la rom a base stock vai sulla 9 altrimenti la 7 che è un porting.