Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Marsapa ho installato la v10 ed essendo un porting come v6 e v7 quando le installo le app. si aprono piano ecc. ho riistallato la v9
la consigliate la v10? io con la v9 mi trovo molto bene, però mi intriga sto gravity box (che non so cosa sia cmq):)
-
Io l' ho provata ma purtroppo come V6 e V7 che sono porting a me non va bene ma a tanti altri si, provala mal che vada ritorni alla v9.
-
Quote:
che78
Marsapa questa rom ha già fix 3g e gps?
Si c'è tutto
-
Quote:
Duxalba
ok perfetto, la consigli anche piu della v9 ?
La rom è fluida come la stock ed in più con la gravitybox si possono impostare tante cose, provala e poi decidi.
-
Quote:
che78
Io l' ho provata ma purtroppo come V6 e V7 che sono porting a me non va bene ma a tanti altri si, provala mal che vada ritorni alla v9.
Hai fatto i wipe come ho scritto perchè a me rallentamenti non c'e ne sono mai.
-
Quote:
bastyano
la consigliate la v10? io con la v9 mi trovo molto bene, però mi intriga sto gravity box (che non so cosa sia cmq):)
Fai un backup della v9, installa la v10 e se non ti trovi ripristini il backup.
-
-
A me non va la bussola.. Resto ok
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
ma si possono fare gli aggiornamenti che vengono proposti da go.manager. per esempio appena installata la rom mi ha scaricato uno zip per le gapps.
comunque così a pelle questa rom è fenomenale!!!!!!!! Marsapa sei il numero 1!
-
per "installazione classica" si intende sempre tramite recovery effettuando tutti i wipe del caso compreso data, giusto?