Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldani
RISOLTO.
Grande Marsapa.
La camera arriva in 4:3 fino a 13 Mpixel.
Con l'ultimo fix vero?
edit:
prova anche la torcia, caso mai ora va
-
Quote:
marsapa
Con l'ultimo fix vero?
edit:
Anche la torcia è fixata
-
Quote:
sgasato
Anche la torcia è fixata
Per scrupolo, ma ne dubito, prova anche a spegnere il telefono e collegarlo in carica, vediamo se si accende da solo o va in carica.
-
Quote:
marsapa
Per scrupolo, ma ne dubito, prova anche a spegnere il telefono e collegarlo in carica, vediamo se si accende da solo o va in carica.
E' apparsa l'icona della batteria in carica, dopo pochi secondi si è acceso. Complimenti perché il tempo di boot è rapidissimo :)
Edit: si son persi gli IMEI dopo lo spegnimento. Si raccomanda il backup
-
Quote:
sgasato
E' apparsa l'icona della batteria in carica, dopo pochi secondi si è acceso. Complimenti perché il tempo di boot è rapidissimo :)
Edit: si son persi gli IMEI dopo lo spegnimento. Si raccomanda il backup
Confermo, la torcia va con il fix dell'ultimo funziona. Il problema della fotocamera non lo avevo né con la stock né con lenovo super camera.
Resta invece il problema che sotto carica da spento si riaccende ma non vede le sim; dri deve riavviare per farle funzionare.
Gli IMEI non li ho persi
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Confermo, la torcia va con il fix dell'ultimo funziona. Il problema della fotocamera non lo avevo né con la stock né con lenovo super camera.
Resta invece il problema che sotto carica da spento si riaccende ma non vede le sim; dri deve riavviare per farle funzionare.
Gli IMEI non li ho persi
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
Si mi sono accorto che il messaggio "IMEI NON VALIDo" mi viene dato ogni volta quando il boot avviene per la connessione della carica.
-
V21
Ciao marsapa,
vorrei mettere la V21 ma ho letto che bisogna rifare la partizione. c'è un link pero credo punti ad un link errato.
ma devo rifare part_data_27GB.zip ? ho zopo 32G turbo
grazie
Emanuele
-
Quote:
marsapa
Con l'ultimo fix vero?
edit:
Si con la patch n.3. Anche la torcia funziona a meraviglia. Ho installato dal market "Flashlight Zaphrox".
Confermo per la ricarica quanto diceMimmo965.
-
Quote:
marsapa
Cioè.... sono senza parole rotfl
Grazie mille MARSAPA!!!!!
-
Due regalini di Natale per chi vuole :
1- Il file zip da flashare da recovery per ripristinare la partizione memoria stock
https://docs.google.com/file/d/0BwcM...p=docslist_api
Ciao pierdo79 questo é il link di klausnik per la partizione stock.
-
Sto avendo problemi con la batteria, dura pochissimo e si scarica addirittura quando il telefono è in standby con zero applicazioni aperte. Non dura nemmeno mezza giornata..
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
-
Nn so se hai flashat una rom del recente, perché se fosse cosí anche a me succedeva cosí, purtroppo ad ogni nuova rom che viene installata la batteria si stara, ti consiglio di scaricarla fino allo spegnimento e caricarla al 100% per due-tre volte.
-
Quote:
che78
Nn so se hai flashat una rom del recente, perché se fosse cosí anche a me succedeva cosí, purtroppo ad ogni nuova rom che viene installata la batteria si stara, ti consiglio di scaricarla fino allo spegnimento e caricarla al 100% per due-tre volte.
Ho la v21 di Marsapa, ho calibrato la batteria ma non arriva mai al 100% quindi mi è toccato farlo al 99% :/
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ma solo a me da errore e non riesco a scaricarlo?
-
Memoria su V21
Marsapa,
un'ultima domanda:
Ho partizionato così anche per gestire la v20:
Archivio Interno 7,13 GB
Memoria Telefono 6,55 GB
Scheda SD esterna 14,94 GB
Il problema è che il telefono v21 vede come SD esterna la memoria telefono e non la SD.
La riprova con App Manager Pro.
Come posso sistemare ?
-
Allora prova cosí, io ho risolto.
Fai scaricare il cell fina allo spegnimento, caricalo da spento, se mai tutta la notte, poi stacca il cavo togli la batt, rimettila e riinserisci il cavo facendolo caricare fino a 100%, questo per 2-3 volte poi lo accendi e stacchi il caricabatt.
-
Quote:
Cico78
Il link a pag. 504 ore 11.40
-
Quote:
Cico78
Cico, devi scaricare il terzo fix postato da Marsapa.
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
provate questo fix e ditemi se si risolve il problema della carica da spento https://mega.co.nz/#!eVwCER4Q!UNC7CD...5P0M78mGFQF4Qo
p.s. comunque ho risolto il problema, se non va il fix ricarico tutta la rom che a sto punto è priva di bug ;)
-
Quote:
ldani
Marsapa,
un'ultima domanda:
Ho partizionato così anche per gestire la v20:
Archivio Interno 7,13 GB
Memoria Telefono 6,55 GB
Scheda SD esterna 14,94 GB
Il problema è che il telefono v21 vede come SD esterna la memoria telefono e non la SD.
La riprova con App Manager Pro.
Come posso sistemare ?
Altri hanno le 2 memorie invertite?
-
Quote:
marsapa
Ok....il fix funziona. Sotto carica da spento non si riavvia più. Nessuna animazione. Riguardo all'altra domanda sullo scambio delle memorie, a me con la V21 vede tutto bene, nessuna inversione.
-
Quote:
Mimmo965
Ok....il fix funziona. Sotto carica da spento non si riavvia più. Nessuna animazione. Riguardo all'altra domanda sullo scambio delle memorie, a me con la V21 vede tutto bene, nessuna inversione.
prova questo mi sono accorto di un errore, dovrebbe andare anche l'animazione
edit:
mi sono scordato il link https://mega.co.nz/#!rI4mlZSC!V1N5nj...cjVTisctC3K7bM
-
Quote:
marsapa
prova questo mi sono accorto di un errore, dovrebbe andare anche l'animazione
Quale??????? (scusa tutti i punti interrogativi ma messaggi con meno di 10 caratteri non li prende)
-
per chi ha la 20 provate a flashare in recovery questo zip e ditemi se si abilita l'animazione di carica, vi consiglio un backup prima di provare perchè sto andando alla cieca, non ho più il telefono. https://mega.co.nz/#!TJh2gIZL!csoHAg...GYNmUjYlMreMuM
-
Quote:
Mimmo965
Quale??????? (scusa tutti i punti interrogativi ma messaggi con meno di 10 caratteri non li prende)
https://mega.co.nz/#!TJh2gIZL!csoHAg...GYNmUjYlMreMuM
-
nella v.21 la fotocamera è quella stock? o non l'ha caricata il mio?
-
Quote:
marsapa
Questo al posto di quello di prima per la V21 ? qualche wipe ?
-
Quote:
mantro
nella v.21 la fotocamera è quella stock? o non l'ha caricata il mio?
La camera è stock, in 16:9 arriva a 6 mega in 4:3 a 13
-
Quote:
page64
Questo al posto di quello di prima per la V21 ? qualche wipe ?
si, nessun wipe
-
Quote:
marsapa
No, con questo fix non c'è nessuna animazione. Resta spento con l'immagine della batteria statica senza indicare nulla
-
Come hai partizionato la memoria?
-
Quote:
Mimmo965
No, con questo fix non c'è nessuna animazione. Resta spento con l'immagine della batteria statica senza indicare nulla
mi dispiace, speravo funzionasse, comunque ora la v21 è sistemata diciamo che usando la tecnica del multiwindows indicata da paolo si può sopprimere
-
Quote:
Mimmo965
Cico, devi scaricare il terzo fix postato da Marsapa.
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
Attenzione che io ho la v21 ,la fotocamera funziona perfettamente e intendo solo installare la torcia funzionante....Intendevo dire che non riesco a scaricare da MEGA,mi da errore..
-
Marsapa, una domanda: ho preso l'app dualsim ringer dalla V.16 e l'ho installata sulla V.21, impostata tramite gravity box e settata. Funziona ma se metto l'auricolare lo squillo e le notifiche le sento solo tramite cuffie con il risultato che quando non ho l'auricolare nell'orecchio perdo le chiamate. Disinstallandola ritorna a funzionare l'audio sia dalla cuffia che dall'altoparlante del telefono. C'è qualche settaggio da fare per farla funzionare bene?
Grazie
-
Quote:
Cico78
Attenzione che io ho la v21 ,la fotocamera funziona perfettamente e intendo solo installare la torcia funzionante....Intendevo dire che non riesco a scaricare da MEGA,mi da errore..
https://mega.co.nz/#!vNQx1bLB!GZrvUy...fs7-wsWrf8M7YE
-
Quote:
Mimmo965
Marsapa, una domanda: ho preso l'app dualsim ringer dalla V.16 e l'ho installata sulla V.21, impostata tramite gravity box e settata. Funziona ma se metto l'auricolare lo squillo e le notifiche le sento solo tramite cuffie con il risultato che quando non ho l'auricolare nell'orecchio perdo le chiamate. Disinstallandola ritorna a funzionare l'audio sia dalla cuffia che dall'altoparlante del telefono. C'è qualche settaggio da fare per farla funzionare bene?
Grazie
E' un bug dell'app
-
Quote:
marsapa
Ottimo e per me questa v21 e fantastica così... Caffè pagato all'istante!!!
-
Quote:
che78
Con questo potete fare la partizione a 2.5GB
https://mega.co.nz/#!9spUHArA!UtAW5g..._eDw77p-waNLbk
-
È possibile che non trovo viper e og battry nella v.21 ?
-
Come si fa ad impostare tramite gravitybox?