Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Anche sul forum faea uno afferma di aver fattouna rom 4.4 ma nessuno mostra nulla, tra poco il 6589 verrà dimenticato del tutto quindi o si sbrigano o condividono quello che hanno
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando
Androidiani App
L articoli dice che il wammy passion z plus uscirà con 4.3 per e scorte di magazzino e poi subito aggiornato a 4.4 dal 14 gennaio. La cosa buona è che qesto modello wammy praticamente ha le stesse carateristiche del nostro zopo :)
Inviato dal mio ZP980 2gb ram
-
Quote:
palasix
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Anche sul forum faea uno afferma di aver fattouna rom 4.4 ma nessuno mostra nulla, tra poco il 6589 verrà dimenticato del tutto quindi o si sbrigano o condividono quello che hanno
Androidiani App
L articoli dice che il wammy passion z plus uscirà con 4.3 per e scorte di magazzino e poi subito aggiornato a 4.4 dal 14 gennaio. La cosa buona è che qesto modello wammy praticamente ha le stesse carateristiche del nostro zopo :)
Dove l'hai letto? Il z plus è già in commercio
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
-
Wickedleak announces Android KitKat update for Wammy Passion Z Plus
Wickedleak, the brand behind the Wammy series of smartphones in India, has announced Android 4.4 KitKat update plans for its latest phablet, the Wammy Passion Z+. The manufacturer has revealed that Android KitKat OS update will be available for the existing customers of the device from 14 January 2014 onwards.
Leggendo meglio articolo, capisco che il wammy esce con 4.2 e poi penso via OTA gli utenti ricevono l'update già ora a 4.3
e riceveranno l'update a 4.4 dal 14 gennaio
Da quest'altro invece di capisce che i nuovi wammy usciranno già con 4.4 e siccome l'ariticolo si rifeirsce al 27 dicembre credo che
i nuovi wammy usciranno dall produzione a breve (o sono già usciti) con 4.4
Further, Wicked Leak notes that the new customers booking the Wammy Passion Z+ from Friday will receive the smartphone with Android KitKat.
http://gadgets.ndtv.com/mobiles/news...ry-2014-463892
-
Evvai che si smanetta! Tornando in topic, dopo qualche giorno di prove posso dire che la v20 é davvero ottima. Tutto funziona alla perfezione.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Wickedleak, the brand behind the Wammy series of smartphones in India, has announced Android 4.4 KitKat update plans for its latest phablet, the Wammy Passion Z+. The manufacturer has revealed that Android KitKat OS update will be available for the existing customers of the device from 14 January 2014 onwards.
Leggendo meglio articolo, capisco che il wammy esce con 4.2 e poi penso via OTA gli utenti ricevono l'update già ora a 4.3
Da quest'altro invece di capisce che i nuovi wammy usciranno già con 4.4 e siccome l'ariticolo si rifeirsce al 27 dicembre credo che
Further, Wicked Leak notes that the new customers booking the Wammy Passion Z+ from Friday will receive the smartphone with Android KitKat.
http://gadgets.ndtv.com/mobiles/news...ry-2014-463892
Il problema è che di versioni con 4.3 non c'è nemmeno l'ombra
-
Marsapa che mi dici del link che ti ho passato ieri, del No.1 N3?
-
Quote:
zxbreak
Marsapa che mi dici del link che ti ho passato ieri, del No.1 N3?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
è un fake clone del note 3
-
Quote:
palasix
Wammy Passion Z+ to receive Android 4.4 KitKat update in January 2014 | NDTV Gadgets
su xda (e non solo su xda) non ne parlano molto bene...sostanzialmente dicono che è un 4.4 finto (come è il 4.3 sui mediatek)
launcher 4.4 etc + modifica al build.prop
Quote:
That is absolutely scam. The wickedleak is the biggest cheaters of all. I was one among many who was stunned by the announcement of kitkat for their mobiles and also ordered one but only realized later that in their terms kitkat means - use kitkat ui, launchers, etc and update build.prop.
link: xda-developers - View Single Post - Cyanogenmod for mediatek devices
anche dallo screenshot del primo link si vede chiaramente che non è 4.4 (basta guardare la status bar)
direi che se deve uscire 4.4 reale bisogna aspettarselo da qualche ditta più seria :)
-
l'articolo però non parla di dispotitivi wammy venduti con 4.3, anzi dice che escono con 4.2 e aggiornati eventualmente a 4.3
mentre parla di dispotivi che usciranno con 4.4. Quidni la speranza (ma si capirà in pochi giorni) che ci sarà una vera rom completa rilasciata per il Wammy con 4.4.
-
Quote:
paolothlw8
su xda (e non solo su xda) non ne parlano molto bene...sostanzialmente dicono che è un 4.4 finto (come è il 4.3 sui mediatek)
launcher 4.4 etc + modifica al build.prop
link:
xda-developers - View Single Post - Cyanogenmod for mediatek devices
anche dallo screenshot del primo link si vede chiaramente che non è 4.4 (basta guardare la status bar)
direi che se deve uscire 4.4 reale bisogna aspettarselo da qualche ditta più seria :)
Grazie paolo per il chiarimento, io resto speranzoso che qualcosa si muoverà a breve :)
-
-
Quote:
marsapa
ed una è a posto :)
emmmmmmm ???? una cosa??? facci capire marsapa :D
-
marsapa e da ieri che sto sulle spine, e come si dice dalle mie parti" ma ke stai n' giarmann?" e cioé cosa stai macchinando, inventandoti!!!!!
-
dai Marsa,.,., facce' sape' .,.,.. da quello ke ho letto e sempre una 4.2.2 di sicuro.,.,, pero' ormai da come scrivi qualcosa in grembo ci sta',.,.,. dicci dicci h hihihihihihi
-
Quote:
ninfole
dai Marsa,.,., facce' sape' .,.,.. da quello ke ho letto e sempre una 4.2.2 di sicuro.,.,, pero' ormai da come scrivi qualcosa in grembo ci sta',.,.,. dicci dicci h hihihihihihi
Questo zp980 mi piace ogni giorno di più...... Grazie soprattutto al grande Marsapa!! Aspettiamo con pazienza e come al solito non ci deluderà ;-)
-
Non vedo come possa uscire un vero 4.4 sullo 6589 visto che mediatek non rilascia sorgenti ne credo abbia continuato lo sviluppo sul quel SoC spostando le risorse sui nuovi quad-core economici e gli octa, il problema principale è che non potrebbe esiste un kernel aggiornato kitkat senza sorgenti e binari dei drivers compatibili, al massimo qualche cosa a livello framework per farlo sembrare kitkat.
-
E' vero che se mtk non rilascia i drivers per il nuovo kernel difficilmente (ma non impossibile che qualcuno faccia il porting)
potremmo vedere kitkat sul nostro telefono però è anche vero lo sviluppo del quadricore potrebbe continuare in base alle richieste del mercato.
Vi faccio notare che mtk non ha rilasciato ancora nessun telefono con kitkat neanche sul famoso nuovo arrivo octacore,
quindi a meno che qualcuno conosce di persona qualche product manager di mtk, ad oggi niente si può dire per definitivo.
Io personalmente non comprerei l'octacore a 32 bit, è un binario morto in partenza, visto che non troverà mai app ottimizzate per esso
e dato che tutti gli altri produttori chip ormai lavorano sui 64 bit...quindi probabilmente chi lo comprerà si troverà un octacore
funzionante (nel migliori dei casi) a 4 cores, ma è buono per chi dovrà comprare un quadircore visto che potrà comprarlo ad un prezzo molto basso
con prestazioni paragonabili. imho meglio aspettare mtk a 64 bits :cool:
-
È pur vero che che quello che acquisti oggi fra tre mesi è già vecchio....... quindi quello che oggi pensi sia il futuro quando uscirà sarà già superato è un po' quello che accadeva con i PC....... ragionando così non compri mai!!!
-
poi ci sarà la scesa in campo di intel con delle nuove cpu...
un suo merdoso dual core di ultima generazione (non un modello di punta quindi) equivale ad un superfigo quad core odierno
-
io dico solo che è il caso di cambiare quando c'è un vero beneficio che io non vedo ad oggi. Il mio ragionamento è semplice:
- chi ha necessità di comprare un telefono meglio prendersi il quadricore che pagherà molto meno grazie all'uscita dell'octacore ma con prestazioni similari e con una certa stabilità
- chi ha il quadricore perchè cambiarlo con octacore? Per avere un telefono che ad ora è cmq a 4.2, pagarlo in +, prestazioni che non fanno la differenza e che avrà molti problemi di gioventù? Mah
Nota: gli octacore attuali ancora non hanno neanche LTE.
PS: non è lo stesso discorso dei pc, uno compra un PC quando ne ha la necessità e lo compra ovviamente col miglior rapporto/qualità prezzo in quel momento
ma in genere i PC nuovi funzionano molto meglio dei modelli vecchi, quindi hanno un vantaggio e non ha bisogno che la community te li mette a posto.
Ovviamente sono solo personali considerazioni.
-
Quote:
palasix
io dico solo che è il caso di cambiare quando c'è un vero beneficio che io non vedo ad oggi. Il mio ragionamento è semplice:
- chi ha necessità di comprare un telefono meglio prendersi il quadricore che pagherà molto meno grazie all'uscita dell'octacore ma con prestazioni similari e con una certa stabilità
- chi ha il quadricore perchè cambiarlo con octacore? Per avere un telefono che ad ora è cmq a 4.2, pagarlo in +, prestazioni che non fanno la differenza e che avrà molti problemi di gioventù? Mah
PS: non è lo stesso discorso dei pc, uno compra un PC quando ne ha la necessità e lo compra ovviamente col miglior rapporto/qualità prezzo in quel momento
ma in genere i PC nuovi funzionano molto meglio dei modelli vecchi, quindi hanno un vantaggio e non ha bisogno che la community te li mette a posto.
Ovviamente sono solo personali considerazioni.
Be dai primi test gli octa vanno al doppio del 6589
-
Ma infatti sono considerazioni personali, io acquisto un telefono quando ne ho la necessità e cerco di acquistarlo con il miglior rapporto qualità prezzo, proprio come hai detto tu, forse nel tuo caso cambi il telefono per poter avere il più performante, nel mio caso devo acquistarlo per mio figlio, io con il mio ci lavoro e lo cambierò solo quando non c'è la farà più a sopportare i miei "smanettamenti" !
-
Marsapa parli di Antutu? Lo sai meglio di me a che serve Antutu...
con la tua rom antutu mi da 14500 mentre con la stock antutu mi dava 15400, indovina qual'è la + fluida?
Octacore non può andare al doppio per ovvio motivi: duplicare i core non significa duplicare le prestazione.
Quello che dico è che non essendoci neanche LTE è veramente inutile adesso comprare l'octacore per il 99% delle persone
che in sintesi ha 4.2, HSPDA e prestazioni similari (in temrini di esperienza utente, non benchmark) al quadricore.
Non esiste un vero beneficio al momento, beh almeno se avesse 4.4 per te che sei modder...
x lupotto: ma stiamo dicendo la stessa cosa :)
-
Quote:
palasix
Marsapa parli di Antutu? Lo sai meglio di me a che serve Antutu...
con la tua rom antutu mi da 14500 mentre con la stock antutu mi dava 15400, indovina qual'è la + fluida?
Octacore non può andare al doppio per ovvio motivi: duplicare i core non significa duplicare le prestazione.
Quello che dico è che non essendoci neanche LTE è veramente inutile adesso comprare l'octacore per il 99% delle persone
che in sintesi ha 4.2, HSPDA e prestazioni similari (in temrini di esperienza utente, non benchmark) al quadricore.
Non esiste un vero beneficio al momento, beh almeno se avesse 4.4 per te che sei modder...
x lupotto: ma stiamo dicendo la stessa cosa :)
Ti posso garantire che vanno al doppio degli attuali quad, infatti è per questo che mediatek pubblicizza il true octa core, comunque non date retta a me, io non faccio testo, perché come dice mia moglie "sono malato". Al momento il nostro telefono va bene ma di sicuro non avra' sviluppo tale da migliorare l'uso e quindi io cosa farò?
P.s. La versione lte uscirà il mese prossimo anche se il 4g in Italia fa pena.
-
marsapa io invece ti do retta perché sei ingamba, e nn preoccuparti se tua moglie ti dice cosí lo fa anche la mia ragazza, anzi mi dice sempre" devo parlare con quel ragazzo che fa le modifiche e te ne devo far fare una solo per te, che quando riavvierai poi il cell deve letteralmente scoppiare, cosí smetti di smanettare!!!!!!!"
-
Quote:
che78
marsapa io invece ti do retta perché sei ingamba, e nn preoccuparti se tua moglie ti dice cosí lo fa anche la mia ragazza, anzi mi dice sempre" devo parlare con quel ragazzo che fa le modifiche e te ne devo far fare una solo per te, che quando riavvierai poi il cell deve letteralmente scoppiare, cosí smetti di smanettare!!!!!!!"
hahahahahahahahaahahhhha idem pure x me',.,.,.,, e ke cazzzzz
-
Marsapa...stessa condizione...è una droga continuo ad andare avanti e indietro dalla 16 alla 20 giusto per il gusto di farlo...ogni tanto mi convinco a montare una miui giusto per disintossicarmi...;-)
-
Qui siamo tutti un po' malati....quasi quasi godiamo se si brikka un po' il cell...meglio così che con altre droghe. Marsapa, anticipa un po' di adrenalina riguardo agli screen che hai pubblicato stamattina, i colori sono senz'altro migliori. P.S. almeno a me la ex moglie non rompe più...ma rompono i figli che non si vogliono far moddare i loro cell.....che tempi :-)
Inviato dal mio ZP980
-
come vi capisco, ragazzi! oggi ho detto a mia moglie che forse cambierò telefono presto per provare un octacore... sapeste che faccia che mi ha fatto! il fatto è che lei eredita tutti i telefoni che lascio e che funzionano ancora benissimo. per ora il c2 4gb ha raggiunto l'apoteosi con la v20. peccato per le foto panoramiche con la camera stock, che era una funzione che uso molto e che con altre applicazioni non va benissimo...
-
Quote:
marsapa
Ti posso garantire che vanno al doppio degli attuali quad, infatti è per questo che mediatek pubblicizza il true octa core, comunque non date retta a me, io non faccio testo, perché come dice mia moglie "sono malato". Al momento il nostro telefono va bene ma di sicuro non avra' sviluppo tale da migliorare l'uso e quindi io cosa farò?
P.s. La versione lte uscirà il mese prossimo anche se il 4g in Italia fa pena.
Androidiani App
E' ovvio che se uno è malato di modding i miei discorsi non valgobo ;) . La cosa che poi ancor meno mi convince per un cambio è che octacore sta uscendo ancora con la 4.2.
-
Quote:
palasix
E' ovvio che se uno è malato di modding i miei discorsi non valgobo ;) . La cosa che poi ancor meno mi convince per un cambio è che octacore sta uscendo ancora con la 4.2.
Si ma farà come i quad, uscirono con la 4.1.2 e poi dopo poco, 1-2 mesi, uscirono le 4.2.1
-
Ecco un altro motivo per cui aspettare almeno un octacore con lte e kitkat
-
marsapa.
hi, I want to install the v20 RON, but I have the following questions.
How to perform the following step:
3. Flashate it partizione:
- Per i device with 16GB of memory questo file;
-
Scusa Marsapa è possibile installare sul c2 l'air gestur dell' S4 ?
-
Ciao a tutti, torno dopo un pò di assenza, comunque leggendovi spesso per non rimanere troppo indientro..
Gran lavoro Marsapa, sei infaticabile, te ne siamo tutti davvero grati!
Premetto che ho un c2 platinum bianco 1g ram, 16g mem
e che avevo messo finora solo la v11 con la baseband ivi contenuta.
Avevo risolto per un pò di mesi il problema del 3g (slot 1 WIND su cui vado di traffico dati, e slot 2 TIM),
ma da qualche settimana si era ripresentato:
sembra sia successo quando mi sono spostato dalla città dove di solito vivo per andare in un altra regione, mah possibile!?
O toglievo la batteria o mettevo la sim wind in 2G.
Ieri sera mi sono deciso a mettere la v19. tutto andato bene, con tutti gli swipe.
Qualche oretta è andato bene il segnale 3G, ma dopo aver installato Xposed e gravity box (aggiornati alle ultime versioni),
mi si è presentato subito il problema 3G un altra volta. Forse è stato solo un caso.
Rifatti fix del 3G (solo quello di levare le bande inutilizzate), e levata rete wifi fanstasma Vram
(manualmente, perchè fashando il file zip non mi ha funzionato).
Leggo che molti hanno risolto con cambio batteria. Che mi consigliate di fare? Provare la v20?
E' davvero mortificante questo problema!! Sento la Zopo Italia dove l'ho preso intanto..
Grazie
ps: aggiungo questa cosa, l'imei che mi viene restituito per entrambe gli slot è sempre lo stesso numero
(quello corretto rportato anche all'interno del cel, e che non l'ha mai perso), non differiscono i due per un valore 7 come ho letto da qualche parte. Che fosse questo a creare problemi?
ps2: aggiornamenti in corso..
una volta rimessa la batteria e il segnale 3G agganciato, in effetti mi scalda - come una volta - molto nella parte superiore e la batteria si scarica velocemente, pur mantenedo il segnale 3G agganciato e funzionante
-
Anche per me dopo un po' di tempo i problemi del 3g si sono inspiegabilmente ripresentati. Dopo decine di spegni/stacca batteria e riaccendi, improvvisamente si è nuovamente risolto. Una sola variabile non di poco conto. Ho utilizzato per caso un caricabatterie differente. Prima usavo uno del BlackBerry, ho messo quello di mia figlia, un thl ed il problema per ora è sparito. Credo proprio che sia un problema del comparto batteria/alimentazione. Non c'è altra spiegazione...
-
Ma come si fa a dire che gli octacore hanno le stesse prestazioni dei quadcore?!
Apparte il fatto che i processori di per se sono il doppio fisicamente,
poi la scheda grafica....si passa da una merdosissima powervr sgx544mp a singolo core(357mhz) che dona delle prestazioni a livello di nokia 3310(nonostante la pubblicità di zopo la garantisce come una top...ma va ben),
ad una mali 450mp4,una quadcore (700mhz) che offre buonissime prestazioni (finalmente)
La resa dei octa ha una features che trasforma automaticamente gli FPS in 60 per ottenere sempre ottime sensazione(la 6589 già é tanto se arriva a 10fps nella schermata home,tanto é che la solo sul 990 ha messo uno schermo con una flashrate massimo di 45 sapendo che il picco massimo si ferma là, sempre se ci arriva)
É vero che mediatek é indietro:ha bisogno di un octa core (a2.0ghz e non ad 1.7 GHz) per raggiungere le prestazioni di una snapdragon 800 a 4core e GPU adreno 330.
Ma ciò non toglie il fatto che raggiungendo livelli simili a prezzi di risparmio per MTK ,non significhi che non ci sia una rivalsa economica di mediatek per buoni prodotti(magari con dei sorgenti per creare dei kernel)
-
ma hai letto la discussione? E' stato detto che senza app e kernel ottimizati per gli octacore ad oggi essi hanno una esperienza d uso (non benchmark e quindi prestazioni sul banco) simile ai quadricore. Ci sono dei video di alcuni ragazzi italiani che lo hanno dimostrato con i fatti e non con i numeri di antutu. Oggi è cosí per il thl poi tra un mese vedremo se le cose cambiano co l uscita degli altri octacore. Io se dovessi prendere un octacore è per il gaming e lte, l unico motivo per cui cambiare visto che questo quadricore va benissimo in tutti gli altri comparti.
io aspetterò un pochino affinché esca lte android 4.4 e risolva i problemi di gioventù, altri facciano come meglio credono.
-
Please!
How to make the following step, to install the v20 ROM
3. Flashate it partizione:
- Per i device with 16GB of memory questo file;
What am I suppouse to do?
Copy the all files from the folder META-INF to folder META-INF inside the ROM v20. ( is it correct ?)
And what I make with the files EBR1 and EBR2 ?
-
you have to install via recovery the file that is in the link. in this way you will format the memory of your phone with new partition