Visualizzazione stampabile
-
Scarica l'apk dell'xposed installer, abilita il modulo, poi vai sulla gravitybox e cerchi le modifiche alla batteria. Ogbattery non c'è nella v21 mi pare.
Btw, appena lo stacco dalla carica si spegne completamente. Succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borchs
Scarica l'apk dell'xposed installer, abilita il modulo, poi vai sulla gravitybox e cerchi le modifiche alla batteria. Ogbattery non c'è nella v21 mi pare.
Btw, appena lo stacco dalla carica si spegne completamente. Succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando
Androidiani App
Può essere un risparmio energetico, hai installato qualche app? Comunque se lo riaccendi poi funziona? A me funzionava in auto con la radio.
Comunque in prima pagina oltre ad aver aggiunto i fix ho caricato la 21.1 cioè rom completa con i fix
-
Quote:
marsapa
Può essere un risparmio energetico, hai installato qualche app? Comunque se lo riaccendi poi funziona? A me funzionava in auto con la radio.
Comunque in prima pagina oltre ad aver aggiunto i fix ho caricato la 21.1 cioè rom completa con i fix
Scusa Marsapa, ma se non erro (ieri ho applicato i vari fix in sequenza e ho qualche dubbio) fix_animazione_carica_v20.zip mi ha causato un problema di spazio di memoria come se fosse piena e ho dovuto ripristinare; avevo capito che il fix della carica era fix_carica_2.zip. E' cosi?
Grazie
-
Quote:
joejoe
Scusa Marsapa, ma se non erro (ieri ho applicato i vari fix in sequenza e ho qualche dubbio) fix_animazione_carica_v20.zip mi ha causato un problema di spazio di memoria come se fosse piena e ho dovuto ripristinare; avevo capito che il fix della carica era fix_carica_2.zip. E' cosi?
Grazie
Che versione della rom hai v20 o v21?
-
Quote:
marsapa
Che versione della rom hai v20 o v21?
Ho installato la 21 con i fix ma non fix_animazione_carica_v20.zip
-
Quote:
marsapa
Quote:
ldani
Marsapa,
un'ultima domanda:
Ho partizionato così anche per gestire la v20:
Archivio Interno 7,13 GB
Memoria Telefono 6,55 GB
Scheda SD esterna 14,94 GB
Il problema è che il telefono v21 vede come SD esterna la memoria telefono e non la SD.
La riprova con App Manager Pro.
Come posso sistemare ?
Altri hanno le 2 memorie invertite?
Io ho installato la V21 usando il file di Klausnik per ripristinare le partizioni, in quanto venivo da V20. La memoria interna è montata come /SDCARD mentre quella fisica è montata come /storage/sdcard1. Impostando dal menu Memoria la scheda SD come percorso di installazione, le foto e i download finiscono sulla SD fisica mentre le /DATA e /OBB delle app finiscono sulla memoria interna.
-
Quote:
joejoe
Ho installato la 21 con i fix ma non fix_animazione_carica_v20.zip
Scarica la v21 e flashala dasopra senza wipe data.
-
Quote:
zxbreak
Io ho installato la V21 usando il file di Klausnik per ripristinare le partizioni, in quanto venivo da V20. La memoria interna è montata come /SDCARD mentre quella fisica è montata come /storage/sdcard1. Impostando dal menu Memoria la scheda SD come percorso di installazione, le foto e i download finiscono sulla SD fisica mentre le /DATA e /OBB delle app finiscono sulla memoria interna.
E' corretto che le foto vadano sulla sd mentre le app nella memoria interna
-
Quote:
marsapa
Scarica la v21 e flashala dasopra senza wipe data.
Ok Marsapa, però ora funziona tutto cosi come ho installato (21+fix), la mia perplessità riguarda solo la versione 21.1 che hai postato con i fix già inseriti e che potrebbe dare problemi se fosse vero che fix_animazione_carica_v20.zip mi ha causato il blocco; magari qualcuno che ha installato come me può dare conferma, magari sono stato io a fare qualche operazione errata.
-
Buongiorno ragazzi.
Non ho capito una cosa... ma la v21.1 contiene già tutti i fix oppure vanno installati i fix camera-torcia e carica batteria?
Grazie
-
Quote:
joejoe
Ok Marsapa, però ora funziona tutto cosi come ho installato (21+fix), la mia perplessità riguarda solo la versione 21.1 che hai postato con i fix già inseriti e che potrebbe dare problemi se fosse vero che fix_animazione_carica_v20.zip mi ha causato il blocco; magari qualcuno che ha installato come me può dare conferma, magari sono stato io a fare qualche operazione errata.
Ma se tu hai la v21 cosa centra il fix che ho provato a fare per la v20?
-
Quote:
pierpaolo74
Buongiorno ragazzi.
Non ho capito una cosa... ma la v21.1 contiene già tutti i fix oppure vanno installati i fix camera-torcia e carica batteria?
Grazie
Contiene tutto è pure scritto o_O
-
marsapa, sotto il link della 21.1 ci sono 2 link... uno per il fix camera e l'altro per l'animazione carica_v20.... forse hai sbagliato a mettere il link?
-
Quote:
marsapa
Beh in prima pagina c'è per la 21 FIX CARICA DA SPENTO: https://mega.co.nz/#!TJh2gIZL!csoHAg...GYNmUjYlMreMuM, che contiene il fix per la 20
-
Quote:
joejoe
Dove.................:bd: mea culpa ho corretto, perdon :cry:
-
Quote:
marsapa
Dove.................:bd: mea culpa ho corretto, perdon :cry:
Quindi 21.1 contiene i due fix indicati ora in prima pagina? :)
-
Mi sarò perso qualcosa: ma il fix carica da spento produce solo il risultato che,a telefono spento, lo schermo rimane sempre acceso con l'icona della batteria in carica senza alcuna animazione?
Perché a me lo schermo non sembra spegnersi .... :(
-
Quote:
joejoe
Quindi 21.1 contiene i due fix indicati ora in prima pagina? :)
Si la v21.1 l'ho fatta prima del fix carica, è completa in tutto.
-
Quote:
sgasato
Mi sarò perso qualcosa: ma il fix carica da spento produce solo il risultato che,a telefono spento, lo schermo rimane sempre acceso con l'icona della batteria in carica senza alcuna animazione?
Perché a me lo schermo non sembra spegnersi .... :(
Riscarica il fix, era sbagliato.
-
Quote:
marsapa
Si la v21.1 l'ho fatta prima del fix carica, è completa in tutto.
Per pulizia, dopo i vari casini fatti ieri, ho installato adesso la 21.1, dopo aver fatto wipe cache e wipe devil; pero' risultato e' che ho perso tutti i dati/applicazioni.. cosa ho sbagliato?
-
A tutti gli utilizzatori della V21 : avete anche voi problemi al Bluetooth ? Mi capita che ogni volta che spengo il dispositivo o disattivo il BT sul cell non si riconoscono piu .. .
-
Quote:
marsapa
La mia domanda subito sopra era per lo stesso motivo... nella prima pagina può essere fuorviante leggere la versione V21 in alto, sotto la V21.1 con i Fix: non è immediato capire se i fix siano per la 21 o per la 21.1 (poi nel fix batteria c'è scritto v20)...
-
Quote:
pierpaolo74
La mia domanda subito sopra era per lo stesso motivo... nella prima pagina può essere fuorviante leggere la versione V21 in alto, sotto la V21.1 con i Fix: non è immediato capire se i fix siano per la 21 o per la 21.1 (poi nel fix batteria c'è scritto v20)...
Il fix carica è stato cambiato se ora premi scarichi il fix corretto, comunque ora metto la v21.1 sopra la v.20
-
Quote:
page64
A tutti gli utilizzatori della V21 : avete anche voi problemi al Bluetooth ? Mi capita che ogni volta che spengo il dispositivo o disattivo il BT sul cell non si riconoscono piu .. .
prova questo fix https://mega.co.nz/#!eVh30IiR!w5h8Xn...VSmoQkBtI8CLV0
-
Quote:
marsapa
Il fix carica è stato cambiato se ora premi scarichi il fix corretto, comunque ora metto la v21.1 sopra la v.20
Grazie da parte di tutti!
Quindi per installare la V21.1 (ora ho la V19) sono necessari tutti i wipe, l'installazione da recovery della v21.1 e poi i due fix... giusto?
-
Si, full wipe e no solo v21.1 HA GIA' I FIX
-
ma l'animazione in carica da spento è rimasta l'unica cosa che non funziona?
-
Marsapa, un'informazione tecnica.
Andando su titanium beckup mi dice che la memoria dedicata alla ROM è occupata per 688 mega e ho altri 3.2 mega liberi. (dice anche che ho altri 7 giga liberi di memoria interna, 22 giga di memoria media e 16 giga di sd esterna). La domanda è: ma c'è un limite di memoria per la ROM? se è così, si può espandere? e come?
Grazie
edit: ho zopo 2/32 con installata V21
-
Quote:
joejoe
ma l'animazione in carica da spento è rimasta l'unica cosa che non funziona?
No con la v21 ora funziona perfettamente
-
con i fix a me non funziona.. installerò la 21.1
-
Quote:
Mimmo965
Andando su titanium beckup mi dice che la memoria dedicata alla ROM è occupata per 688 mega e ho altri 3.2 mega liberi. (dice anche che ho altri 7 giga liberi di memoria interna, 22 giga di memoria media e 16 giga di sd esterna). La domanda è: ma c'è un limite di memoria per la ROM? se è così, si può espandere? e come?
Grazie
C'è un limite per il system che non si può superare
-
Batteria risolta! Ora dal nulla perde la rete e devo spegnerlo, togliere la batteria, rimettere su e accendere per riuscire a fargliela riprendere :(
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo965
Grazie
C'è un limite per il system che non si può superare
Ad ogni fix diminuisce lo spazio. Nuove ROM potrebbero essere di dimensioni maggiori. Come di risolve?
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Fix per il bluetooth perfetto ! Marsapa caffè pagato ! :-)
-
Ho messo su i fix sulla v21... La camera funziona bene salvo la funzione panoramica, proprio come la v20. C'è modo di risolvere?
-
Ho installato la 21.1 e pare tutto funzionare.... adesso abbiamo una rom perfetta! grazie Marsapa
-
Marsapa c'è un modo per fixare l'animazione batteria anche per la v19? Non vorrei aggiornarla perché funziona tutto molto bene ed effettivamente quello della batteria non è un vero problema. Grazie
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
-
chiedo scusa, potete confermarmi che nella v21 con i fix la modalità panoramica nella foticamera non funziona?
-
Installata la V21.1. Tutto perfetto, torcia, fotocamera 13 Mps, Lenovo super camera, animazione torcia......e adesso che facciamo? Marsapaaaaaaaa :-))))
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ah ma allora quando lo dissi a suo tempo che c'era questo errore sul bluetooth non mi ero bevuto il cervello, grazie per il fix marsapa anche se in ritardissimo, sei perdonato! ;)
Perchè non aggiungerlo oltre agli altri due fix in pima pagina? E' difficile altrimenti capire cos'è stato sistemato e cosa forse non ancora.